Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Romandie 2012
#41
In fuga Martin Kohler (BMC), Kenny Dehaes (Lotto-Belisol), Angelo Tulik (Europcar) e Jimmy Engoulvent (Saur-Sojasun): dopo 90 km han 4'30'' di vantaggio.

Nel frattempo si son ritirati Menchov e Westra.
 
Rispondi
#42
Son passati per La Sagne Sbav
 
Rispondi
#43
Si stacca Cavendish e nessuno l'aspetta
Anche Thomas perde contatto... Nizzolo in giallo?? Huh
 
Rispondi
#44
Ma anche Thomas Geraint s'è staccato Huh
Di solito in salita tiene bene... Sisi
 
Rispondi
#45
Sono rimasti in meno di 60 allo scollinamento Confuso
Sì, Thomas Geraint....
Wiggins è salito davanti, pedalava molto bene... Sisi
 
Rispondi
#46
Wilco! Anzi è Clement 'o c... cu 'e llent'!
 
Rispondi
#47
Ma i fuggitivi son sempre davanti o adesso la testa della corsa è il gruppone..!? Tempo com'è? Comunque si vedeva che 'sta tappa era difficile da controllare, se partisse un gruppetto giusto potrebbe anche dar un bello scossone alla classifica generale...
 
Rispondi
#48
Boh, non ci sto capendo niente
 
Rispondi
#49
Pure Nizzolo ha perso contatto, quindi Rogers è verosimilmente il nuovo Leader, sempre Sky
(25-04-2012, 05:06 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma i fuggitivi son sempre davanti o adesso la testa della corsa è il gruppone..!? Tempo com'è? Comunque si vedeva che 'sta tappa era difficile da controllare, se partisse un gruppetto giusto potrebbe anche dar un bello scossone alla classifica generale...

I fuggitivi di prima sono stati ripresi, ora continuano a partire dei tentativi; gran parte dei velocisti sono tagliati fuori

PS: Non so su che canale seguite, ma su RSI la situazione è stata analizzata con successo :D
 
Rispondi
#50
C'è Seeldraeyers davanti! Anche Chris Sørensen , Szmyd, Kiryienka
 
Rispondi
#51
Io sinceramente non vedo Evans nel gruppone di testa... :D
 
Rispondi
#52
io invece su raisport non sto capendo nulla
(25-04-2012, 05:11 PM)Andy Schleck Ha scritto: Io sinceramente non vedo Evans nel gruppone di testa... :D

c'è c'è
 
Rispondi
#53
Che campione Seeldraeyers, mette in fila tutti!
 
Rispondi
#54
(25-04-2012, 05:11 PM)Andie88 Ha scritto: io invece su raisport non sto capendo nulla
(25-04-2012, 05:11 PM)Andy Schleck Ha scritto: Io sinceramente non vedo Evans nel gruppone di testa... :D

c'è c'è

Sì ora l'ho visto anch'io :D
Wiggins deve stare molto bene comunque... sempre a chiudere sul compagno di squadra che tira fortissimo Sisi
 
Rispondi
#55
Noce-Navarro-Le Mevel..? Son loro che si son sganciati? Dai Noce! Dai che torna la vittoria!!
 
Rispondi
#56
Mederel non Le Mevel, comunque ripresi
Van Dam!
 
Rispondi
#57
Eh, non è colpa mia se De Luca biascica Asd Dal bagno avevo chiaramente sentito il cognome "Le Mevel" (mentre ero un po' più incerto sul Noce). Vediamo come si sviluppa la cosa, fossi gli Sky lascerei andare...

Cioè, gli Sky... cos'è rimasto della Sky??!
 
Rispondi
#58
Guardalo Cadel com'è bello Sisi
Rui Costa con Caruso?
Tutti insieme tutti insiem!
Ancora Kiryienka!
 
Rispondi
#59
WIGGINS!
 
Rispondi
#60
Vince Wiggo dopo 300m di volata Rockeggio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)