Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Romandie 2012
MA che diavolo è una gufata ? Asd
 
Rispondi
(29-04-2012, 10:33 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ohi ohi calma... da tenere a Mende pur perdendo da Westra a perdere pochi minuti da Andy Schleck e battere Evans in salita ce ne passa... o meglio, non voglio dire che è impossibile, ma di sicuro non è una cosa a portata di tasca Occhiolino

me ne ricorderò senz'altro
 
Rispondi
E che cavolo, ho detto qualcosa di sbagliato? Rolleyes
 
Rispondi
Se poco poco Froome entra in forma,Porte conferma quanto fatto sin qui,come anche Rogers fossi in A.Schleck mi preoccuperei,perchè poi,se vorrà di nuovo fare l'imprese,a fondovalle non si troverà a fronteggiare di "morti" (Morabito e C.Sorensen erano fermi l'anno scorso...),bensi con passisti-scalatori di alto livello
 
Rispondi
La vera insidia per Wiggins è Evans, visto il percorso credo che siano superiori anche a Nibali. Schleck è un perdente...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Carles Puyol 1
Sono d'accordo, visto il percorso se la giocano Wiggo ed Evans, con il britannico favoritissimo Sisi
Attenzione però anche ad outsider come Sanchez, Gesink e Brajkovic che a crono vanno piuttosto forte....
 
Rispondi
Senza dimenticare Cavendish, che a crono dovrebbe dare 2h a tutti e in salita si difende molto bene.
 
Rispondi
Ma siete in grado di parlare del Tour nei topic dedicati al Tour?
 
Rispondi
Perchè devi sparare ste stupidaggini? Perchè non parlo di Schleck? Scusami tanto se con questo percorso è impossibile la sua vittoria....
(30-04-2012, 06:15 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma siete in grado di parlare del Tour nei topic dedicati al Tour?

Ma noi stiamo parlando del Tour.......de Romandie.
 
Rispondi
Prova a fare delle deduzioni ma rimangono intuizioni: non parlare senza prove, dimostri ignoranza; solo dicendo di non sapere nulla, dimostrerai di essere colto.

 
Rispondi
Tutti ti stiamo ripetendo in tutte le salse che se Andy non stacca in salita Wiggins e Evans di 6 minuti non può vincere il tour.....e secondo te questo è possibile? scusate l'OT
 
Rispondi
Comunque, solite cazzate a parte (si può parlare del Tour anche in questo topic, ma cercate di attenervi alla corsa corrente dando ipotesi di quel che può succedere a Luglio), questo Giro di Romandia ha dimostrato ancora una volta che gli Sky possono fare il bello e cattivo tempo con la squadra che hanno. Porte è una macchina in salita, fa selezione da solo, e chi scatta mentre lui tira, molto spesso rimbalza. Non scordiamoci che hanno corridori come Froome, il nuovo Indurain (Prudencio), che se non sbaglio non ha partecipato al Romandia, ma alla Volta ao Algarve ha gia fatto vedere grandi cose. Questo Romandia, nonostante il percorso mediocre (ma dove almeno c'erano le crono per decidere il vincitore) mi ha detto questo, e cioè Sky un gradino sopra le altre, e un Wiggo che vince pur senza strafare...
 
Rispondi
(30-04-2012, 06:45 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Non scordiamoci che hanno corridori come Froome, il nuovo Indurain (Prudencio), che se non sbaglio non ha partecipato al Romandia, ma alla Volta ao Algarve ha gia fatto vedere grandi cose.
In realtà Froome ha disputato anche il Romandia in versione gregario.Sottolineo,che lo stesso Froome,si era ritirato dall'Algarve per un'infezione al petto.Dopodichè è caduto in allenamento e prima della Parigi-Nizza,in seguito ad alcuni esami del sangue gli hanno trovato lo stesso parassita che lo ha tenuto lontano dalle corse per tutto il 2011.
Ciò significa che non ha proprio ritmo corsa nelle gambe.
L'unica incognita per questo team Sky è che al Tour dovranno portare alcuni uomini per Cavendish sacrificandoli a Wiggo.
 
Rispondi
Così come d'altro canto, la BMC porterà qualcuno per Hushovd e Gilbert, credo.. Mmm
Mentre la RadioShack, che è nettamente la più forte dei GT, sarà tutta per i fratellini (mi auguro "per il fratellino" :D )

 
Rispondi
(30-04-2012, 07:54 PM)Akr Ha scritto:
(30-04-2012, 06:45 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Non scordiamoci che hanno corridori come Froome, il nuovo Indurain (Prudencio), che se non sbaglio non ha partecipato al Romandia, ma alla Volta ao Algarve ha gia fatto vedere grandi cose.
In realtà Froome ha disputato anche il Romandia in versione gregario.Sottolineo,che lo stesso Froome,si era ritirato dall'Algarve per un'infezione al petto.Dopodichè è caduto in allenamento e prima della Parigi-Nizza,in seguito ad alcuni esami del sangue gli hanno trovato lo stesso parassita che lo ha tenuto lontano dalle corse per tutto il 2011.
Ciò significa che non ha proprio ritmo corsa nelle gambe.
L'unica incognita per questo team Sky è che al Tour dovranno portare alcuni uomini per Cavendish sacrificandoli a Wiggo.
Se ci pensi però in Sky hanno uomini che possono essere utili per entrambi, tipo: EBH o Thomas, suppongo che l'unico uomo che sarà solamente a disposizione di Cav sarà Eisel, gli altri potrebbero fare da gregari ad entrambi(ovviamente un Froome o un Porte non lavoreranno tanto per Cav); poi c'è da vedere anche se Cav si ritirerà o meno in vista delle Olimpiadi...

 
Rispondi
Siutsou lavorerà per entrambi

Wiggins
Porte
Rogers
Froome
Cavendish
EBH
Eisel
Thomas
Siutsou

Sarà questa la squadra?
 
Rispondi
cav avrà sicuramente boasson e thomas, ma anche porte negli ultimi km può aiutarlo, o lo stesso rogers magari nell'ultimo km, non so se porteranno eisel, o magari uno tra sutton e swift
 
Rispondi
Eventualmente per continuare la discussione ce ne andiamo qui .
 
Rispondi
Via, torno un po' io in topic Asd

(29-04-2012, 04:59 PM)Akr Ha scritto: Va bene Wiggo,si sapeva di Talansky ma Rui Costa che crono ha fatto?!
Si va a prendere un podio meritatissimo,per come ha interpretato l'intera settimana.

Devo dire che Rui è quello che m'ha sorpreso meno di tutti tra i 3: che fosse in forma si sapeva, a crono se la cava abbastanza e, con una salita del genere, il bel risultato ci poteva stare eccome.

Io sinceramente son rimasto a bocca aperta di Wiggo: è vero che la salita era regolare, ma vederlo viaggiare così bene, così agile, addirittura in posizione da cronometro (penso fosse l'unico) e vincere nonostante il salto di catena... boh, davvero non mi aspettavo una prova di così netta superiorità dopo aver visto che salita dovevano affrontare. E anche Talansky, con quella lenticolare, non lo vedevo poi così bene: insomma, pensavo che quella salita lo potesse frenare molto di più... Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)