Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Romandie 2016
Gran peccato anche no eh.

Rispondi
Ah è vero che eri in guerra con Bonifazio Asd

Rispondi
Guerra non direi, diciamo che mi fa piacere se perde, così impara un po' di umiltà.

Rispondi
La volata più bella è stata quella di Albasini: ha anticipato tantissimo, e s'è dovuto muovere addirittura Kittel per evitare che vincesse. Gamba davvero super, il miglior Albasini della carriera.

Non ho capito invece perché le altre squadre non han fatto lavorare la Etixx: all'ultimo chilometro avevano ancora 4 uomini, oltre a Kittel.

Rispondi
Elevate possibilità che la tappa di Sabato non si corra.

Rispondi
Qui si fa la fine della Tirreno-Adriatico, mi sa Sweat

Rispondi
Un antipasto di quello che vedremo al Giro

Rispondi
Non è partito Porte causa virus che lo ha colpito nella notte.

Rispondi
Fuga di 6, con Beppu dentro. -37 km al traguardo, il vantaggio è di 3'50''.

Movistar e Sky in testa.

Oggi mi piacciono molto Quintana e Pinot, mentre ho qualche riserva su Froomy: un inizio di stagione molto soft (anche per la nascita del bimbo), il tempaccio dei giorni scorsi... non mi convince. Spero mi sappia smentire! :D

In caso di finale non molto tirato invece la zampata di Zakarin mi stuzzica, e non poco. Però tra il freddo e il fatto che questo potrebbe essere l'unico arrivo in salita mi fa pensare ad un arrivo abbastanza combattuto.

Rispondi
Penultima salita, FDJ in testa a rendere difficile la corsa.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)