Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Deutschland Tour 2017
#1
Presentazione del Giro di Germania / Deutschland Tour 2017: percorso con altimetrie e planimetrie, i dettagli degli ultimi chilometri; le squadre ed i corridori partecipanti; risultati con ordine d'arrivo e classifiche; video televisivo/youtube e fotografie; commenti, pronostici e scommesse.


Deutschland Tour
UCI --- - 32a edizione




 
Rispondi
#2
Germania, Aso rilancia il Giro nel 2018
Collaborazione importante per far rinascere la corsa

Un tweet in tedesco sul profilo del Tour de France per una svolta storica: «Die Deutschland-Tour kehrt zurück! BDR und @amaurysport planen Neustart». La federazione tedesca e Aso hanno iniziato a collaborare per riportare in auge il Giro di Germania.

Ecco il comunicato ufficiale:

La Federazione ciclistica tedesca (BDR) e Amaury Sport Organisation - proprietario e organizzatore del Tour de France - hanno raggiunto un accordo per la promozione sostenibile del ciclismo in Germania con il ritorno del Deutschland Tour, posto al centro della strategia.
L'annuncio che il 2017 Tour de France inizierà a Düsseldorf, insieme ai sorprendenti risultati ottenuti da una nuova generazione di professionisti tedeschi nelle gare più importanti al mondo, forniscono un terreno fertile per far sì che l'amore per il cilicmo in Germania torni a crescere. ASO e il BDR, desiderosi di sostenere la propria espansione, hanno firmato un accordo a lungo termine per rilanciare il Deutschland Tour etrasformarlo in un evento top per i prossimi dieci anni. Entrambi i partner mirano a riportare il Deutschland Tour in calendario nei prossimi due anni.

"Questo è un accordo fondamentale per la BDR. Il nuovo Deutschland Tour contribuirà a diffondere l'amore del ciclismo in Germania e aumentare la popolarità di questo sport in tutte le sue sfaccettature. 27 milioni di tedeschi già vanno in bicicletta regolarmente e molte città tedesche hanno riconosciuto l'importanza della bici nelle loro strategie di mobilità. Questo è il motivo per cui il Deutschland Tour non sarà solo un evento sportivo, ma una grande festa del ciclismo " spiega Rudolf Scharping, presidente della Federazione tedesca di ciclismo.

Il direttore generale di ASO Yann Le Moënner aggiunge: "Condividiamo con BDR l'obiettivo di rendere il Deutschland Tour interessante per ampie fasce della popolazione e utilizzare la gara per mostrare a tutti quanto sia divertente la bicicletta. Con i più grandi campioni provenienti dalla Germania e dall'estero, garantiremo spettacolo per migliaia di appassionati e intendiamo elaborare un programma emozionante per i tifosi e il grande pubblico nelle città ospitanti".

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
SEGHE! Sbav
 
Rispondi
#4
Speriamo prenda il posto della Vuelta España...
 
Rispondi
#5
L'arrivo del Tour de France a Berna sarà l'occasione per Aso di presentare l'edizione 2017 del Giro di Germania, una grande corsa che torna nel calendario internazionale.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)