Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de San Luis 2017
#1
Evento annullato 
Presentazione del Tour de San Luis 2017: percorso con altimetrie e planimetrie delle tappe, i dettagli degli ultimi chilometri; le squadre ed i corridori partecipanti; risultati con ordine d'arrivo e classifiche; video televisivo/youtube e fotografie; commenti, pronostici e scommesse.


dal -- al -- gennaio 2017
Tour de San Luis
UCI 2.1 - edizione annulata




 
Rispondi
#2
Brutte notizie: nel 2017 salta il Tour de San Luis
Dal 2007, anno della sua creazione, aveva progressivamente acquistato un’importante e meritata ribalta a livello internazionale, con campioni come Vincenzo Nibali, Nairo Quintana e Peter Sagan ormai habitué dell’evento. Ma dall’Argentina provengono notizie negative: a causa di problemi economici il Tour de San Luis 2017 è annullato, a meno di improbabili salvataggi nel corso delle prossime settimane.
Quello che era l’inizio di stagione alternativo rispetto al Tour Down Under nonché l’unica prova professionistica del Sud America (proprio nel 2017 si aggiungerà un’altra corsa a tappe argentina, il Tour de San Juan) vede dunque uno stop, sperabilmente solo momentaneo.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)