Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2011
#21
Ecco le squadre provvisorie per il Giro di Svizzera:

TEAM LEOPARD-TREK
1 SCHLECK Fränk
2 CANCELLARA Fabian
3 FUGLSANG Jakob
4 GERDEMANN Linus
5 MONFORT Maxime
6 SCHLECK Andy
7 O'GADY Stuart
8 VOIGT Jens

TEAM HTC-HIGHROAD
11 ALBASINI Michael
12 CAVENDISH Mark
13 EISEL Bernhard
14 GOSS Matthew
15 PINOTTI Marco
16 VAN GARDEREN Tejay
17 VELITS Martin
18 VELITS Peter

TEAM SAXO BANK-SUNGARD
21 NUYENS Nick
22 CHRISTENSEN Mads
23 COOKE Baden
24 NOVAL Benjamin
25 LARSSON Gustav
26 ROBERTS Luke
27 BOARO Manuel
28 TANNER David

TEAM RADIOSHACK
31 KLÖDEN Andreas
32 HORNER Chris
33 LEIPHEIMER Levi
34 HUNTER Robbie
35 MCEWEN Robbie
36 MURAVYEV Dmitriy
37 RAST Gregory
38 ROSSELER Sebastien

TEAM OMEGA PHARMA-LOTTO
41 GREIPEL Andre
42 BAKELANTS Jan
43 DE CLERCQ Bart
44 DE GREEF Francis
45 DOCKX Gert
46 HANSEN Adam
47 REYNES Vicente
48 SIEBERG Marcel

LAMPRE-ISD
51 CUNEGO Damiano
52 HONDO Danilo
53 BALLONI Alfredo
54 BONO Matteo
55 KVACHUK Oleksandr
56 LOOSLI David
57 MAGAZZINI Enrico
58 RIGHI Daniele

BMC
61 HINCAPIE George
62 BURGHART Marcus
63 FRANK Mathias
64 BOOKWALTER Brent
65 KOHLER Martin
66 LOUDER Jeffry
67 TSCHOPP Johann
68 VAN AVERMAET Greg

RABOBANK
71 BRESCHEL Matti
72 TEN DAM Laurens
73 FREIRE GOMEZ Oscar
74 KRUIJSWIJK Steven
75 MOLLEMA Bauke
76 LANGEVELD Sebastian
77 WEENING Pieter
78 WYNANTS Maarten

TEAM GARMIN-CERVELO
81 HUSHOVD Thor
82 BOBRIDGE Jack
83 DANIELSON Tom
84 HAUSSLER Heinrich
85 HESJEDAL Ryder
86 TALANSKY Andrew
87 VANDEVELDE Christian
88 VAN SUMMEREN Johan

TEAM KATUSHA
91 BRUTT Pavel
92 CARUSO Giampaola
93 KUCHYNSKI Aliaksandr
94 LOSADA Alberto
95 MORENO Daniel
96 OVECHKIN Artem
97 PAOLINI Luca
98 PLIUSCHIN Alexandr

SKY
101 ARVESEN Kurt
102 CIONI Dario
103 FROOME Christopher
104 HAYMAN Mathew
105 HENDERSON Greg
106 KNEES Christian
107 SUTTON Christopher
108 SWIFT Ben

MOVISTAR TEAM
111 ERVITI Imanol
112 GARCIA José Vicente
113 INTXAUSTI Beñat
114 IRIARTE Francisco Javier
115 KONOVALOVAS Ignatas
116 LOPEZ David
117 SOLER Mauricio
118 SANZ UNZUE Enrique

LIQUIGAS-CANNONDALE
121 SAGAN Peter
122 BODNAR Maciej
123 CARUSO Damiano
124 GUARNIERI Jacopo
125 KING Edward
126 NERZ Dominik
127 OSS Daniel
128 PONZI Simone

ASTANA
131 DAVIS Allan
132 BAZAYEV Assan
133 CLARKE Simon
134 DYACHENKO Alexandr
135 GASPAROTTO Enrico
136 KANGERT Tanel
137 LORENZETTO Mirco
138 RENEV Sergey

EUSKALTEL-EUSKADI
141 PÉREZ Rubén
142 PÉREZ Alan
143 FDEZ DE LARREA Koldo
144 CASTROVIEJO Jonathan
145 ARAMENDIA Fco. Javier
146 SESMA Daniel
147 AZANZA Jorge
148 IZAGUIRRE Gorka

QUICK STEP
151 BOONEN Tom
152 CHAVANEL Sylvain
153 DE WEERT Kevin
154 DEVENYNS Dries
155 CIOLEK Gerald
156 VANDEWALLE Kristof
157 STEEGMANS Gert
158 STYBAR Zdenek

AG2r
161 ELMIGER Martin
162 CHEREL Mikael
163 DESSEL Cyril
164 GASTAUER Ben
165 RAVARD Anthony
166 MONTAGUTI Matteo
167 MONDORY Lloyd
168 NOCENTINI Rinaldo

VACANSOLEIL-DCM
171 DEVOLDER Stijn
172 CARRARA Matteo
173 BOZIC Borut
174 DE GENDT Thomas
175 LAGUTIN Sergey
176 MARCATO Marco
177 POELS Wout
178 RUYGH Rob

TEAM TYPE 1
181 BERTOGLIATI Rubens
182 EFIMKIN Alexandr
183 BAZZANA Alessandro
184 BODROGI Laszlo
185 CALLEGARIN Daniele
186 KOBZARENKO Valery
187 MEGIAS LEAL Javier
188 STEWART Scott

TEAM NETAPP
191 DIETZIKER Andreas
192 BAER Michael
193 BÁRTA Jan
194 CLAEYS Dimitri
195 COZZA Steven
196 DEL NERO Jesús
197 HUZARSKI Bartosz
198 SCHILLINGER Andreas
(Biciciclismo.com)
 
Rispondi
#22
Visto lo stato di forma e gli avversari, la Shack rischia di mettere tutte e tre le sue prime punte nella top 5. Sisi
 
Rispondi
#23
Vista la start-list dovrebbe essere in salita Leopard vs RadioSchack...con magari l'inserimento di un Van Garderen, di un Rabobank (Mollema?) e magari di Carrara che al TdS si è sempre trovato bene...
 
Rispondi
#24
(08-06-2011, 04:46 AM)SarriTheBest Ha scritto: Visto lo stato di forma e gli avversari, la Shack rischia di mettere tutte e tre le sue prime punte nella top 5. Sisi

Lo penso anch'io, anche perchè apparte gli Schleck, non ne vedo altri che possano batterli, Cunego potrebbe farlo, ma deve essere quello del Romandia, Soler è già un miracolo se sta in piedi, Peter Velits, al California non era in forma, e non penso lo sia neanche ora, Van Garderen è forse ancora troppo inesperto per riuscire a batterli, Mollema stesso discorso e Tom Danielson non penso sia al livello di quei 3, stesso discorso anche per Carrara, mentre Hesjedal per me rimane un incognita, per ora non è riuscito a ripetere le prestazioni dell'anno scorso.
 
Rispondi
#25
(08-06-2011, 02:55 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(08-06-2011, 04:46 AM)SarriTheBest Ha scritto: Visto lo stato di forma e gli avversari, la Shack rischia di mettere tutte e tre le sue prime punte nella top 5. Sisi

Lo penso anch'io, anche perchè apparte gli Schleck, non ne vedo altri che possano batterli, Cunego potrebbe farlo, ma deve essere quello del Romandia, Soler è già un miracolo se sta in piedi, Peter Velits, al California non era in forma, e non penso lo sia neanche ora, Van Garderen è forse ancora troppo inesperto per riuscire a batterli, Mollema stesso discorso e Tom Danielson non penso sia al livello di quei 3, stesso discorso anche per Carrara, mentre Hesjedal per me rimane un incognita, per ora non è riuscito a ripetere le prestazioni dell'anno scorso.
Gia' ho sfogliato i capitani delle varie squadre e se quei 2 non giocano (almeno Fraenk non penso che lo faccia) fanno 1° e 2°... sempre se stanno bene e hanno voglia di farne. :/
 
Rispondi
#26
il Danielson del California può impensierirli però, e poi credo che con questa corsa si può anche giocare i gradi di capitano al Tour, o non ci va?
 
Rispondi
#27
(08-06-2011, 06:01 PM)Andie88 Ha scritto: il Danielson del California può impensierirli però, e poi credo che con questa corsa si può anche giocare i gradi di capitano al Tour, o non ci va?

Non penso farà il Tour, anche perchè non può tenere lo stesso stato di forma del California, penso piuttosto che si riposerà un po' e poi farà la Vuelta. Inoltre la Garmin al Tour schiererà già Vandevelde, Dan Martin e Hesjedal come corridori che cercheranno di curare la generale, quindi penso che i restanti corridori che porteranno, saranno gregari di quei 3 e di Farrar.

 
Rispondi
#28
Quindi può dare tutto in questa corsa, anzi dovrebbe essere anche più in forma degli altri 3.
 
Rispondi
#29
Danielson è come il biglietto della lotteria,potenzialmente può spaccare ma gli manca sempre qualcosa...
Vedremo,deve dar tutto ma paga qualcosa in salita ai RadioShack e agli altri,e a crono paga sempre qualcosa ai RadioShack ma può guadagnare su tutti gli altri
 
Rispondi
#30
buonasera a tutti, sono nuovo del forum, volevo dire una cosa, ma secondo voi andy schleck si impegnerà cosi assai per vincere? io penso di no anche se lo deve fare dato che ormai si sta rendendo "sgradevole" per chi segue il ciclismo, corre 21 giorni all'anno Sisi. Comunque guardando il percorso se decide di correre da capitano vince senza problemi, credo che sa che il giro di svizzera è la quarta corsa a tappe più importanteConfuso quindi spero che onora questa gara, abbastanza impegnativa
 
Rispondi
#31
(08-06-2011, 10:25 PM)blackflower Ha scritto: buonasera a tutti, sono nuovo del forum, volevo dire una cosa, ma secondo voi andy schleck si impegnerà cosi assai per vincere? io penso di no anche se lo deve fare dato che ormai si sta rendendo "sgradevole" per chi segue il ciclismo, corre 21 giorni all'anno Sisi. Comunque guardando il percorso se decide di correre da capitano vince senza problemi, credo che sa che il giro di svizzera è la quarta corsa a tappe più importanteConfuso quindi spero che onora questa gara, abbastanza impegnativa

No, non si impegnerà, farà da gregario a suo fratello, per Andy ormai esiste solo il Tour.
 
Rispondi
#32
hai ragione, frank già ha vinto l'anno scorso, però che tristezza vederlo che aiuta il fratello e poi si ferma, ma se cambiano squadra no è?
 
Rispondi
#33
ma daniel moreno dopo 450 corse, per la prima volta sarà lui il capitano?:Oecco la squadra russa

BRUTT Pavel
CARUSO Giampaolo
KUSCHYNSKI Aleksandr
LOSADA Alberto
MORENO Daniel
OVECHKIN Artem
PAOLINI Luca
PLIUSCHIN Alexandr
 
Rispondi
#34
Mah guarda, un gioco del genere tra gli Schleck è più che comprensibile, anche se riguardasse altri corridori: insomma, ad Andy interessa - ovviamente - il Tour e mettersi ad andare come un matto adesso sarebbe da matti. Giusto, a questo punto, concedere spazio al suo uomo più fidato, che non è nemmeno poi tanto scarso. I problemi degli Schleck per me sono ben altri insomma...

ps: comunque al California non è andato malissimo: certamente non era il miglior Schleck, ma alla fine, in salita, è stato l'ultimo a cedere al ritmo degli Shack...
pps: diciamo 24 giorni l'anno dai, visto che alle Ardenne - alla fin fine - cerca sempre di far bene...
 
Rispondi
#35
comunque manca di personalità, su questo non ci sono dubbi, faccio un esempio stupido, la radioschak in ogni corsa ha almeno due capitani e che fa: ai paesi baschi fanno doppietta con kloden e horner, in california horner e leipheimer, invece andy e frank a forza di volersi troppo bene non indovinano una strategia, io non dico che andy deve andare in svizzera e stravincere(ripeto ne ha le possibilità) però non è che aiuta il fratello e poi si lascia passare da altri 20 atleti, a me queste cose non piacciono e non mi venite a dire che non può fare subito una corsa forte perchè c'è il tour, scarponi è da febbraio che va come un matto per fare un esempio semplice, vabbè finisco qua, mi scuso per i tifosi di andy schleck ma più che una critica è un incitamento nei suoi confronti,deve correre per vincere non solo al tour
 
Rispondi
#36
(09-06-2011, 10:38 AM)blackflower Ha scritto: comunque manca di personalità, su questo non ci sono dubbi, faccio un esempio stupido, la radioschak in ogni corsa ha almeno due capitani e che fa: ai paesi baschi fanno doppietta con kloden e horner, in california horner e leipheimer, invece andy e frank a forza di volersi troppo bene non indovinano una strategia, io non dico che andy deve andare in svizzera e stravincere(ripeto ne ha le possibilità) però non è che aiuta il fratello e poi si lascia passare da altri 20 atleti, a me queste cose non piacciono e non mi venite a dire che non può fare subito una corsa forte perchè c'è il tour, scarponi è da febbraio che va come un matto per fare un esempio semplice, vabbè finisco qua, mi scuso per i tifosi di andy schleck ma più che una critica è un incitamento nei suoi confronti,deve correre per vincere non solo al tour

La differenza tra gli Schack e gli Schleck, è che nessuno degli Schack in questo momento potrebbe vincere il Tour, quindi possono concentrarsi sulle corse meno importanti, mentre Andy può vincere il Tour e quindi preferisce lasciare a Frank le vittorie nelle altre corse, pure alla Liegi a fatto il gregario a Frank. Io piuttosto gli critico il fatto di non provare a fare mai classifica in un altro GT. Che poi in realtà, l'uomo di punta della Radioschack per il Tour, cioè Brajkovic, non si è mai visto pure lui, apparte ora al Delfinato, ma prima non ha mai fatto nessuna corsa seriamente.
 
Rispondi
#37
infatti dubito che dopo il tour, vinto o no, andy vada alla vuelta e provare a far classifica(e se non c'è contador anche li è il favorito) poi il percorso della vuelta si addice e come alle sue caratteristiche, ma i fatti sono questi, andy gregario per una ventina di corse e capitano al tour de france Confusohy:
 
Rispondi
#38
(09-06-2011, 12:42 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Che poi in realtà, l'uomo di punta della Radioschack per il Tour, cioè Brajkovic, non si è mai visto pure lui, apparte ora al Delfinato, ma prima non ha mai fatto nessuna corsa seriamente.

Brajkovic? Mah...come miglior risultato in un grande Giro vanta un 18° posto al Giro 2009, vedo molto meglio Kloeden
 
Rispondi
#39
(09-06-2011, 01:19 PM)HOTDOG Ha scritto: Brajkovic? Mah...come miglior risultato in un grande Giro vanta un 18° posto al Giro 2009, vedo molto meglio Kloeden

Non l'ho mica deciso io, è stato Bruyneel, e comunque ha ragione, Brajkovic è giovane ed è uno dei pochi a poter dire d'aver battuto Contador in una corsa a tappe; mentre Kloden è vecchio ed al Tour dell'anno scorso non è nemmeno arrivato in top-10.
 
Rispondi
#40
(08-06-2011, 10:25 PM)blackflower Ha scritto: buonasera a tutti, sono nuovo del forum, volevo dire una cosa, ma secondo voi andy schleck si impegnerà cosi assai per vincere? io penso di no anche se lo deve fare dato che ormai si sta rendendo "sgradevole" per chi segue il ciclismo, corre 21 giorni all'anno Sisi. Comunque guardando il percorso se decide di correre da capitano vince senza problemi, credo che sa che il giro di svizzera è la quarta corsa a tappe più importanteConfuso quindi spero che onora questa gara, abbastanza impegnativa
Andy Schleck fara' il gregario di suo fratello che guarda a caso ha il pettorale numero 1.
Sgradevole? Andy Schleck quando corre se pensi che sia il Contador (non del Giro) o il Nibali che rimangono sempre in gruppo a fare tatticismi di turno ti sbagli e completamente: è il primo che attacca ed è il primo ad accendere la miccia. Quando corre si diverte e lo fa per piacere non si attacca a tutto sto gioco dei DS eccetera, corre come gli viene spontaneo.
21 giorni all'anno? No, prima fa la migliore preparazione possibile per il Tour de France che è la corsa in assoluto piu' importante dell'anno e dopo corre la Vuelta come gregario (o come turista) e fa tante altre corse e se pensi che Contador non sia cosi' beh ti sbagli perché se lui corre il Giro è perché il suo Tour è in dubbio altrimenti correrebbe gli stessi giorni di Andy (Vedi esclusione da Tour 2008 ed eventuale 2011). S'impegnera'? La forma non è la stessa per tutto l'anno, non è che se recuperi da un grande sforzo sei in forma e puoi rifare tutto! No, la forma va preparata giorno per giorno con dei precisissimi piani d'allenamento, altrimenti o ti fai i fuorigiri o non sei caldo. Se ti chiedi "eh ma tanti corrono anche il Giro, quindi Andy non tiene?" Beh, i piu' forti del Giro sono italiani che per forza di cose sono chiamati a partecipare. Escludendo Contador dalla classifica del Giro gli altri 2 sono italiani, il quarto? Gadret, si trova decisamente di piu' a suo agio sulle pendenze del Giro che su quelle del Tour. Menchov e Sastre? Esclusi dal Tour. Rujano? Stesso discorso di Gadret, pesa meno di 50kg! E gli altri sono italiani. Questo non togliendo comunque niente al Giro che è la sua corsa ed è una delle migliori.
Il Tour de Suisse la quarta gara a tappe piu' importante dell'anno? Se vuoi si' ma se vinci una delle tre della tripla corona ottieni tot prestigo, tot prestigo che ottieni vincendo 8-9 Giri della Svizzera quindi capirai... L'anno scorso Fraenk si è impegnato ed ha vinto il Tour de Suisse e si pensa che lo fara' anche quest'anno, che gusto avrebbe Andy a rompergli le uova nel paniere? Sono compagni di squadra e... fratelli!
(Per rispondere alla tua domanda).

Dico questo discorsone non solo a te ma a tutti quelli che dicono che il modo di correre di Andy è "sgradevole" quando non fa mai tappa senza attaccare o provare qualcosa, almeno quando c'è una minima probabilita' di successo.
By.
(09-06-2011, 12:58 PM)blackflower Ha scritto: infatti dubito che dopo il tour, vinto o no, andy vada alla vuelta e provare a far classifica(e se non c'è contador anche li è il favorito) poi il percorso della vuelta si addice e come alle sue caratteristiche, ma i fatti sono questi, andy gregario per una ventina di corse e capitano al tour de france Confusohy:

Si' perché alla Liegi ed all'Amstel ha fatto il gregario... l'altra ventina? La Vuelta si addice anche alle caratteristiche del fratello che è suo gregario al Tour, quindi sono pari.
(09-06-2011, 04:33 AM)SarriTheBest Ha scritto: ps: comunque al California non è andato malissimo: certamente non era il miglior Schleck, ma alla fine, in salita, è stato l'ultimo a cedere al ritmo degli Shack...
pps: diciamo 24 giorni l'anno dai, visto che alle Ardenne - alla fin fine - cerca sempre di far bene...
Ave i tuoi commenti sono sempre i piu' saggi... comunque sono 24giorni fino al Tour poi ce ne sono altri 30-35 credo...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)