Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2015
#81
E' avvenuta dentro l'ultimo chilometro, quindi saranno di sicuro neutralizzati: basta dare il tempo di capire chi è stato effettivamente coinvolto/danneggiato e chi invece si era già staccato da mo'...
 
Rispondi
#82
Matthews che batte i miei idoli Sagan , Van Avermaet e Degenkolb... Sick Sick 

Meno male che ero fuori in bici e non ho visto  Sick
 
Rispondi
#83
In realtà ha battuto solo Sagan, visto che gli altri due non sono proprio mai stati in ballo per la vittoria. Asd

La volata di Van Avermaet proprio incomprensibile, poi: era altissimo già ai -2. Boh
 
Rispondi
#84
Anche Sagan che si butta fuori ai -400 non scherza eh...
 
Rispondi
#85
Non ho capito perchè i velocisti hanno snobbato il Delfinato quando in Svizzera non è che ci siano tutte queste possibilità per gente tipo Cavendish, Kristoff, Demare, ecc...
 
Rispondi
#86
che profilo presenta la tappa oggi?
 
Rispondi
#87
(17-06-2015, 10:50 AM)Italbici Ha scritto: che profilo presenta la tappa oggi?

[Immagine: CHsPT2nVAAAoyUM.jpg]

(16-06-2015, 05:02 PM)Italbici Ha scritto: Fulsang mi sembra molto più magro rispetto all'anno scorso

E' passato da 69 a 64.
Ha cambiato allenatore e metodo di allenamento.

A me pare stia volando in salita.
Vedremo oggi.
 
Rispondi
#88
E' l'unico arrivo in salita, a Solden, salita molto dura con pendenze sempre sulla doppia cifra.

In prima comunque trovi l'altimetria di tutte la tappe se passi sull'iconcina
 
Rispondi
#89
(17-06-2015, 11:18 AM)Akr Ha scritto:
(17-06-2015, 10:50 AM)Italbici Ha scritto: che profilo presenta la tappa oggi?

[Immagine: CHsPT2nVAAAoyUM.jpg]

(16-06-2015, 05:02 PM)Italbici Ha scritto: Fulsang mi sembra molto più magro rispetto all'anno scorso

E' passato da 69 a 64.
Ha cambiato allenatore e metodo di allenamento.

A me pare stia volando in salita.
Vedremo oggi.

ero Convinto che l'arrivo in salita era domani...meglio così!
 
Rispondi
#90
dettaglio:
[Immagine: Rettenbachferner.gif]
 
Rispondi
#91
Da quello che si è visto fino ad ora,i favoriti potrebbero essere Pinot e Fulsang...speriamo di vedere un buon Pozzovivo!!
 
Rispondi
#92
io dico Fuglsang
 
Rispondi
#93
Se avete voglia e tempo,questo è il Reetenbachferner del Deutschland Tour 2005:

 
Rispondi
#94
Thomas non molla un cavolo .... vediamo cosa farà oggi
 
Rispondi
#95
16.30 il collegamento televisivo?
 
Rispondi
#96
Fuga con già quasi 9 minuti sul gruppo

Gregory Rast (Trek), Stefan Denifl e Matthias Brandle (IAM Cycling), Ben King (Cannondale - Garmin), Przemyslaw Niemiec (Lampre - Merida), Thomas De Gendt (Lotto Soudal), Stefan Schumacher (CCC Sprandi) e Mirko Selvaggi (Wanty - Groupe Gobert)
 
Rispondi
#97
(17-06-2015, 02:34 PM)SarriTheBest Ha scritto: Fuga con già quasi 9 minuti sul gruppo

Gregory Rast (Trek), Stefan Denifl e Matthias Brandle (IAM Cycling), Ben King (Cannondale - Garmin), Przemyslaw Niemiec (Lampre - Merida), Thomas De Gendt (Lotto Soudal), Stefan Schumacher (CCC Sprandi) e Mirko Selvaggi (Wanty - Groupe Gobert)

quanti km mancano?
 
Rispondi
#98
Tanto ancora: più o meno 80 chilometri. Il vantaggio è salito oltre i 10 minuti.

C'è l'Astana a lavorare per Fuglsang. Sisi
 
Rispondi
#99
Mancano 20km ora!! fuga con 5 minuti di vantaggio
 
Rispondi
Non malvagio come margine (anche perché gente come Niemiec o De Gendt non è da sottovalutare), ma in 14 chilometri di salita è prendibilissimo. Sese

Non c'è più il grande amico di Bidone Mirko Selvaggi...?! :o

Fenomeno vero (cit.) Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)