Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2016
la classifica finale del Giro di Svizzera.
[Immagine: ClUwjCQXEAE3ACq.jpg:large]
 
Rispondi
Felice per Pantano.
Spero proprio che possa trovare una sistemazione nel WT anche il prossimo anno
 
Rispondi
Miguel Angel Lopez non è una completa sorpresa ma fa sensazione che un corridore di questa età vinca con questa autorevolezza uno Svizzera duro. Maltempo, altitudine e sparring partner non eccezionale hanno inciso sul suo successo ma le tappe di ieri e oggi sono sintomatiche di un motore fuori dal comune. Adesso lo attendiamo tutti alla Vuelta, dove spero l'Astana lo metta in condizione di rendere al meglio possibile. Senza pressioni esagerate ovvio, perché sarebbe all'esordio in un GT ma dopo questa settimana entra in un' altra dimensione.

Chi esce "preoccupato" da questo Tour de Suisse è Chris Froome. Poi tutto è relativo perché il Delfinato ha dimostrato che la sua Sky è una invincibile armata ma le prestazioni di Thomas non possono averlo soddisfatto.
Già ha perso Porte e adesso ha scoperto che neanche Thomas è quello di un anno fa, i due maggiori artefici dei successi 2013 e 2015. Non gli mancano di certo gregari di egual forza però secondo me quei due erano quelli che gli preparavano meglio la strada per quelle che sono le sue caratteristiche.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
É preoccupante se non va tutto secondo i loro piani. Se un Froome non al 100% il Delfinato può vincerlo non si può dire lo stesso di Thomas che già al 100% non è certo della vittoria qui.

Ho visto Kyrienka parecchio tirato e credo sarà molto forte in salita al Tour, Konig invece probabilmente non sarà nemmeno schierato.
 
Rispondi
L'anno scorso è arrivato secondo qua e poi ha fatto un signor Tour. L'equazione non è matematica ma mi fa pensare che Thomas non ripeterà le prestazioni dello scorso anno.

Poi magari è tutto studiato per farlo andare più forte nella terza settimana ma mi sembra difficile.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)