Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné 2017
Comunque Porte, come dicevi, arrivera' al tour quasi come favorito numero uno. Poi chiaramente ha i suoi punti deboli e lo attaccheranno ma non dimentichiamoci dei giochetti x i piazzamenti che spesso salvano il leader di turno in queste situazioni.

Concordo che cmq froome e' come prestazioni il secondo in linea. Di certo non impensieriscono questo contador e questo valverde. Nemmeno fulgsang aulle 3 settimane e a mio avviso, x la vittoria, nemmeno aru. Certo ci sara' quintana ma chissa' in quali condizioni.

Bardet non sembra straripante. Mi tengo il caro vecchio froome


Allora secondo me Porte come prestazione a quintana se lo mangia al tour. Pero' e' fragile e se froome buca l'appuntamento direi che dopo froome e porte piu o meno ci sia nairo (con tutte le incognite che sappiamo)
 
Rispondi
Delfinato bellissimo e veramente contento e sorpreso di Fuglsang, che in salita non è mai andato così forte ed oggi ha sfruttato la rivalità Froome-Porte per portarsi a casa il Giro del Delfinato.
 
Rispondi
(11-06-2017, 07:39 PM)And-L Ha scritto: Comunque Porte, come dicevi, arrivera' al tour quasi come favorito numero uno. Poi chiaramente ha i suoi punti deboli e lo attaccheranno ma non dimentichiamoci dei giochetti x i piazzamenti che spesso salvano il leader di turno in queste situazioni.

Concordo che cmq froome e' come prestazioni il secondo in linea. Di certo non impensieriscono questo contador e questo valverde. Nemmeno fulgsang aulle 3 settimane e a mio avviso, x la vittoria, nemmeno aru. Certo ci sara' quintana ma chissa' in quali condizioni.

Bardet non sembra straripante. Mi tengo il caro vecchio froome


Allora secondo me Porte come prestazione a quintana se lo mangia al tour. Pero'  e' fragile e se froome buca l'appuntamento direi che dopo froome e porte piu o meno ci sia nairo (con tutte le incognite che sappiamo)


Mi spiegate perchè tu come molti altri trattate Quintana come fosse Biascino da Siena? Al Tour è sempre andato forte e al Giro è arrivato secondo a 30" da Dum. Io i dubbi più che su di lui me li metterei su Froome che ha avuto una stagione molto al di sotto delle aspettative. Quintana non vedo perchè debba andare più piano degli scorsi anni, poi magari finirà dietro Froome o magari dietro Porte oppure vince a sorpresa un altro ma credo che Quintana ci sarà
 
Rispondi
Cmq oggi manuale su come devono correre coloro che non sono primo e secondo provvisorio della gc prendano appunti mollema Yates e kruiscoso

I primi della generale tirano a tutta gli altri succhiano la ruota per poi attaccarli così si fa
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
(11-06-2017, 10:36 PM)jwill Ha scritto:
(11-06-2017, 07:39 PM)And-L Ha scritto: Comunque Porte, come dicevi, arrivera' al tour quasi come favorito numero uno. Poi chiaramente ha i suoi punti deboli e lo attaccheranno ma non dimentichiamoci dei giochetti x i piazzamenti che spesso salvano il leader di turno in queste situazioni.

Concordo che cmq froome e' come prestazioni il secondo in linea. Di certo non impensieriscono questo contador e questo valverde. Nemmeno fulgsang aulle 3 settimane e a mio avviso, x la vittoria, nemmeno aru. Certo ci sara' quintana ma chissa' in quali condizioni.

Bardet non sembra straripante. Mi tengo il caro vecchio froome


Allora secondo me Porte come prestazione a quintana se lo mangia al tour. Pero'  e' fragile e se froome buca l'appuntamento direi che dopo froome e porte piu o meno ci sia nairo (con tutte le incognite che sappiamo)


Mi spiegate perchè tu come molti altri trattate Quintana come fosse Biascino da Siena? Al Tour è sempre andato forte e al Giro è arrivato secondo a 30" da Dum. Io i dubbi più che su di lui me li metterei su Froome che ha avuto una stagione molto al di sotto delle aspettative. Quintana non vedo perchè debba andare più piano degli scorsi anni, poi magari finirà dietro Froome o magari dietro Porte oppure vince a sorpresa un altro ma credo che Quintana ci sarà

perche ha corso il Giro e la storia recente ci insegna che se fai classifica al giro poi al tour soffri. non a caso l'ultima doppietta e' quell di pantani e nessuno si e' anche lontanamente avvicinato dopo.

vedere alla voce contador o valverde negli ultimi anni.
poi magari quintana vince e tutti zitti. ma secondo me e' molto molto dura, anche se la battibilita' di froome e' una notizia non da poco per nairo
 
Rispondi
Quintana comunque ha fatto tre settimane di Giro, cioè il suo lavoro, non è che ha passato qualche anno in guerra.
 
Rispondi
Ma infatti sono sicuro che fara' almeno top 5 e magari anche podio. Ma per vincere, dato che non ha mai vinto quando preparava aolo il tour direi di no. Ma non e' una certezza eh.. solo che tra un quintana reduce dal giro e froome o porte mi prendo questi 2. Sugli altri parliamone
 
Rispondi
(12-06-2017, 07:05 AM)Hiko Ha scritto: Quintana comunque ha fatto tre settimane di Giro, cioè il suo lavoro, non è che ha passato qualche anno in guerra.

:)

Il miglior modello potrebbe essere la Vuelta 2016 dopo il Tour in sordina... Quintana sarà Quintana. Penso correrà a ruota nella prima parte del Tour, avrà cerchiate in rosso la tappa pirenaica, il Galibier e l'Izoard, dove Porte dovrà dimostrare la sua tenuta sulle tre settimane. 
E condivido quanto hai scritto su Froome, sarà in condizioni migliori rispetto a questo Delfinato ma, sommando anche il Tour 2016, qualcosa sembra essere cambiato. Ha una mentalità da vincente, come dimostrato anche ieri, ma le gambe devono seguirlo e non è chiaro se lo supporteranno come in passato. 
La BMC al Tour sarà sicuramente più solida e Porte potrebbe essere il favorito se dovesse confermare per l'intero Tour quanto ha fatto vedere quest'anno... Un "se" non piccolo, comunque. 
Di mezzo ci sono le due crono, non tanti chilometri ma sufficienti a creare un problema a Quintana, lo spazio in salita per dare grandi distacchi non è molto. 
Su Eurobet danno Froome a 2, Porte a 2,5 e Quintana a 6... Mmm  Quote non esaltanti ma un pensierino su Nairo potrei farlo...  Cool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)