Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2017
#41
Grande Italia in Svizzera, Caruso e Pozzovivo hanno una gran gamba. Però ho il timore che questo Spilak non si batte


Crollo abbastanza clamoroso quello di Izagirre.
 
Rispondi
#42
Ottima notizia per Porte un Caruso in forma super, invece sempre riguardo al Tour molto male Izagirre
 
Rispondi
#43


Lopez ricoverato in ospedale dopo una caduta.
 
Rispondi
#44
Mamma mia è un appestato..che iella...
 
Rispondi
#45
Sagan facile facile
 
Rispondi
#46
(14-06-2017, 04:20 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Lopez ricoverato in ospedale dopo una caduta.

Anno sfigatissimo e potenziale altrettanto issimo. Ho ancora in mente la prestazione dello scorso anno. 
Spesso la strada restituisce ciò che prende al momento. Noi si aspetta, perché credo che ci farà vedere bellissime cose.
 
Rispondi
#47
Che vittoria magnifica Sagan! Aveva proprio la gamba che gli scappava, quando ha visto il primo partire l'ha seguito fregandosene del fatto fosse troppo lungo e ha vinto per dispersione.
Già al California avevo avuto la sensazione avesse uno stato di forma sensazionale e penso che anche quest'anno al Tour ci sarà poco spazio per i suoi avversari.

Caruso guadagna un altro secondino sugli avversari. Grande corsa per il siciliano finora.
 
Rispondi
#48
che volatona
 
Rispondi
#49
 
Rispondi
#50
La maglia dei punti al Giro di Svizzera  Sick
 
Rispondi
#51
TUM TUM CHA! TUM TUM CHA!
 
Rispondi
#52
che gran discesista Woods
 
Rispondi
#53
POZZO-POZZO-VIVO-VIVO!

TUM-TUM-CHA!
TUM-TUM-CHA!
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
#54
Tappa e maglia con lo stesso tempo di Caruso...
 
Rispondi
#55
Esaltante quando Pozzovivo va in testa e sgretola il gruppo col rapportone. Ha una gran gamba fin dal Giro, forse nell'ultima settimana era anche il più forte ma ha sprecato tutto correndo molto male. Adesso si toglie le sue soddisfazioni che non si toglieva da un bel po'.
Domani a Solden ci sono le premesse per un fantastico bis, ma la classifica finale rimane quasi un'utopia.

Caruso si è gestito non benissimo oggi a mio avviso.
 
Rispondi
#56
per ora Spilak resta il più temibile, però oltre alla tappa di domani occhio a quella di sabato perchè potrebbe fare più distacchi di quelli fatti nelle salite se riescono ad evadere dei gruppettini di 4-5 corridori, soprattutto quelli adatti alle classiche
 
Rispondi
#57
Viste stasera su youtubbe le ultime tre. 
La volata strasontuosa di Sagan...  :O

Pozzo era evidentemente quello che ne aveva di più in salita, sia due giorni fa, ma le pendenze non aiutavano, che oggi... Ha fatto un bel vuoto in salita, e ha incrementato bene il vantaggio. Bella vittoria e meritata soddisfazione!

Domani i 13 chilometri di ascesa finale sono davvero tosti, quasi costantemente sopra il 10%, senza pause. Si va anche in alta quota, anche se è una unipuerto, se si venisse da una salita precedente emergerebbero di più doti di fondo, distacchi ed eventuali crisi. Non so se Frank lo aiuterà, essendo in classifica. In ogni caso, Pozzovivo deve attaccare, potrebbe mettere più di un minuto tra sé e gli altri. Occhio a sabato e poi la crono, piuttosto ondulata e come ultima tappa, non è detto che Poz perda chissà quanto. Qualche chance di portare a casa lo Suisse potrebbe esserci! 
Oggi Spilak ha sofferto parecchio in salita, domani potrebbe concedere troppo tempo agli avversari. 
I contendenti maggiori mi sembrano Kruijswijk e Caruso, che domani farebbe bene a dosare le forze e a sfruttare il lavoro di Steven, che sente la possibilità della vittoria finale e cercherà di marcare e/o inseguire Pozzovivo. 
Rispetto a mercoledì in ripresa Izagirre, più pimpante in salita e solito grande discesista, potrebbe arrivare al Tour in buone condizioni. 
Tappa tutta da seguire domani (io la vedrò la sera).
 
Rispondi
#58
Per me Pozzovivo oggi perde e parecchio ieri ha dato tutto... occhio agli outsider de la cruz su tutti
 
Rispondi
#59
(16-06-2017, 12:05 PM)ORSINI SANDRO Ha scritto: Per me Pozzovivo oggi perde e parecchio ieri ha dato tutto...

Ci hai preso Eheh
 
Rispondi
#60
Dai Joe Wub
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)