Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2018
#61
Tappa vinta da Demare su Gaviria e Sagan. Molto bene negli ultimi 3 km il trenino della FDJ che ha ben coadiuvato la volata del proprio capitano. Sagan partito un pò dietro non è riuscito a recuperare.
 
Rispondi
#62
Demare ha fatto tutto alla perfezione così come la sua Groupama negli ultimi km, però Gaviria mi sta un pochino deludendo questa settimana. Penso ancora sarà lo sprinter re delle volate al Tour 2018 (vedendo anche la situazione di Kittel) però ora ho qualche certezza in meno.
 
Rispondi
#63
Sivakov sta arrivando.
 
Rispondi
#64
Fuglsang sta facendo un'ottima crono
 
Rispondi
#65
Quintana sta andando proprio pianino.. rischia sia da Kelderman (che probabilmente lo sorpasserà), ma anche da Fuglsang e forse da Mas.
 
Rispondi
#66
Kelderman sta andando male, ahimè.
 
Rispondi
#67
Porte,Fuglsang e Quintana dovrebbe essere il podio finale..
 
Rispondi
#68
Esatto.. poi Mas che sopravanza di 1" Kelderman (che pensavo stesse facendo una cronometro migliore..ed invece no).
Nairo ha rischiato anche il 3° posto: solo 8" su Mas..
 
Rispondi
#69
[Immagine: Df5kxtkWkAE81fH.jpg:large]
 
Rispondi
#70
Per Porte si chiude una settimana trionfale vincendo il Giro di Svizzera con una buona crono. A dir la verità in passato ci aveva abituato anche a migliori prove contro il tempo, ma bisogna vedere come stava messo a motivazioni in una corsa in pratica già chiusa.
E' il miglior interprete mondiale delle corse a tappe di una settimana, su quelle di tre settimane invece sappiamo quali sono i suoi limiti, anche se secondo me in qualcosa sta migliorando nel corso degli anni. Sarà un grande protagonista del Tour, quello che però sarà il suo risultato finale dipende molto dagli altri e da come si svilupperà la corsa: con corsa narcotizzata stile 2016/17 potrebbe anche vincerlo.

Fuglsang agguanta una seconda posizione difficile da pronosticare prima di oggi. Addirittura se non ci fosse stata la cronosquadre questo TdS se lo portava a casa il danese!
L'anno scorso vinse alla grande il Delfinato poi per colpa di una caduta non terminò (anzi in pratica nemmeno iniziò) il Tour, oggi il suo livello è più o meno quello e avrà di nuovo l'occasione di far vedere alla Grand Boucle quanto vale. Ci dimentichiamo spesso che fu lui ad accompagnare Nibali nella marcia trionfale sul pavé nel 2014, quindi quella per lui può essere una tappa chiave per guadagnare su (quasi) tutti i rivali.

Quintana oggi non è che sia andato molto bene, ma tutto sommato anche lui può guardare il bicchiere mezzo pieno: il Tour si avvicina, lui ha un'ottima condizione, di crono ce ne sarà poca. E' il mio favorito, anche se la concorrenza è molta e la strada difficoltosa a partire da Roubaix...

Abbastanza deludenti i due Sunweb anche se per tutti e due ci sono giustificazioni (Wilco era fermo da molto, Sam paga le fatiche del Giro).
Spilak si trasforma in Merckx quando approda nei cantoni svizzeri, fa una buonissima crono anche se i fantastici momenti passati sono solo un ricordo.
Da Kruijswijk mi aspettavo qualcosa in più, oggi e in generale. Guardando cosa è successo in Slovenia, mi sa che al Tour gli toccherà essere la seconda punta della Lotto.
Ulissi esce con una gran gamba dopo il Giro: la vittoria di tappa e il nono posto nella generale con vista sul campionato tricolore...
 
Rispondi
#71
Landa con una crono terrificante, invece.

Sivakov in classifica generale lo ha passato.
 
Rispondi
#72
Continua l'involuzione di Ion Izagirre iniziata col passaggio in BM, la caduta ha fatto il resto.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)