Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Taiwan
#1
Tour de Taiwan
 
Rispondi
#2
Taiwan, Giacoppo vince la prima tappa
Anthony Giacoppo è stato il più veloce nel criterium che questa mattina ha aperto il Tour de Taiwan 2012. A un chilometro dall'arrivo, approfittando di tre curve ravvicinate, il corridore della Genesys Wealth Advisers ha anticipato i compagni di fuga. La breve tappa è stata caratterizzata dall'attacco di sette uomini: Feng (Action), Miyazawa (Saxo Bank), Wu (Senter-Merida), Nishitani (Giappone), Pollock (Drapac), Parriniello (Androni Venezuela), Giacoppo (Genesys Wealth Advisers), arrivati tutti eccetto l'italiano una decina di secondi prima del gruppo sul traguardo. Gli atleti hanno percorso i cinque giri del percorso che attraversa il
centro di Taipei, passando davanti al museo nazionale e alla torre 101,
simbolo della città, sotto una leggera pioggia. Velocissima la prima frazione, solo 52 km percorsi a una media di 46 km/h, sarà seguita domani dalla prima prova in linea, adatta ai velocisti: da New Taipei City a Linshanbi, per un totale di 130, 66 km.

da Taipei, Giulia De Maio per tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)