Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Wallonie 2012
#21
Attacca anche Fuglsang...
 
Rispondi
#22
Di Luca! Con Isaychev e Leukemans, arriva anche Garcia Etxegibel (ma come cavolo lo hanno scritto? :o )

Arrivano Busche, Gastauer, De Vreese e ancora Habeaux, ma il gruppo rientra, sempre Boonen, Stybar gli dovrà quantomeno offrire la cena
 
Rispondi
#23
Betancur! 33 pedalate per lui, arriva il solito Fuglsang con Di Luca brillantissimo. Quest'altro attacco di Betancur sembra più deciso, si riportano Van Avermaet, Kolobnev e Hermans

Si rialzano Betancur e Kolobnev, rimangono Hemans e Van Avermaet, prova quella 'uallera di Wallays a raggiungerli in contropiede
 
Rispondi
#24
Betancora! Ma si rialza subito di nuovo Confuso Wallays raggiunge i primi due, adesso anche Kolobnev, a 10" il gruppetto principale dove mi sembra non ci siano OPQS, che cacchio hanno lavorato a fare come i ciucci boh?

Adesso si ricompatta il gruppo dietro, 22km all'arrivo con una decina di secondi per i quattro attaccanti, A&S Ag2r e Lotto a fare l'andatura
 
Rispondi
#25
Il gruppo arriva a Remouchamps, città di Philippe Gilbert, Vacansoleil e Radioshack in testa al gruppo, intanto qui fuori si scatena il nubifragio...

Isaychev! Ma quanto è bella questa corsa!
Betancur, Isaychev e Serry davanti ora, gruppo tirato da Lagutin; Isaychev non ce la fa, :Prrr: arriva Hermans! Scatenato!
 
Rispondi
#26
Intanto Hermans e Betancur litigano, e Serry va avanti per i cacchi suoi Asd
 
Rispondi
#27
Nove all'arrivo, sempre Hermans Betancur e Serry, Acqua & Sapone in testa al gruppo, lampi e tuoni fuori alla finestra, se zompa la corrente ora spacco il monitor.
Attacca Styby!

Di Luca e Reda al contrattacco, credo GVA dietro ai due
 
Rispondi
#28
Che fucilata di Zdenek!
Lo seguono Di Luca, un altro Acqua & Sapone non so se Betancur o Reda e Van Avermaet...

Sono Betancur e Morabito, non Van Avermaet e Reda...
 
Rispondi
#29
Anzi sono Betancur e Morabito insieme a Di Luca e Stybar

Più che fucilata quella di Stybar sembrava una scarica di Uzi con quella frequenza...
 
Rispondi
#30
Rientra anche il nuovo migliore amico di Betancur, Hermans...
 
Rispondi
#31
5km, ripreso il gruppetto Di Luca
 
Rispondi
#32
Io i Katusha non posso vederli...
 
Rispondi
#33
Inesauribile Betancur :D
 
Rispondi
#34
I telecronisti dicono ci sia Nizzolo davanti...
 
Rispondi
#35
C'è Nizzolo l'ho visto anche io
 
Rispondi
#36
Si è in quarta posizione nel treno Radioshack...
 
Rispondi
#37
NIZZOLO!

Chi è caduto? O_O

Ligthart in maglia gialla!
 
Rispondi
#38
Grande volata di Nizzolo(da oggi ufficialmente il Goss de noantri), e grandissima tappa, bravi tutti: Di Luca, Betancur, Stybar, Hermans, Fuglsang ecc... ci son stati più scatti oggi che in tutto il Tour de France...
Ora Nizzolo mi sa tanto che si porterà a casa anche la generale...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#39
O forse no, Ligthart era uno dei caduti, Jacobs si è praticamente sdraiato addosso a Michel Kreder buttandolo sulla transenna, caduti anche Garcia Extegibel e Michael Barry

Ligthart comunque dovrebbe avere effettivamente preso la maglia di leader grazie agli abbuoni intermedi
Vittoria di Nizzolo su Ignatiev e Meersman, Di Luca quarto e Reda sesto?
 
Rispondi
#40
Reda 5° forse...
C'è la balenottera azzurra a fare le interviste...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)