Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de l'Avenir 2018
#21
Scusatemi, sono rientrato ora e mi accorgo solo adesso che Vingegaard ieri ha perso tempo.

Come non detto.

I danesi hanno comunque Gregaard da giocarsi, il quale, peraltro, arriva dalla Vuelta a Burgos, ma mi pare un po' meno forte del connazionale.
 
Rispondi
#22
Me ne sono accorto adesso anche io.. vabbè da vedere il motivo cmq se sta bene potrebbe riguadagnare tempo e gerarchie
Anche se lo stesso Greegard lo metterei il quel novero di corridori che magari ottengono un buon risultato qui (7-10) posto senza poi avere un grosso futuro

Casa Italia tutti per Covi?
 
Rispondi
#23
Ognuno per sé i nostri.

Anche perché i più forti, sulla carta, sono Battistella e Bagioli.
 
Rispondi
#24
Covi, intervistato da DV, dice Bagioli e Battistella capitani.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#25
Top 5 - non-officiel :
1 Matthew GIBSON (Grande-Bretagne)
2 Szymon SAJNOK (Pologne)
3 Colin HEIDERSCHEID (Luxembourg)
4 Andreas Stokbro NIELSEN (Danemark)
5 Ziga JERMAN (Slovénie)
 
Rispondi
#26
Oggi ci sono state un po' di cadute e alcuni big hanno lasciato là qualcosa.

Vlasov ha perso 11", McNulty e Bagioli 14", Leknessund 23", Weldu 35", Inkelaar 39".
 
Rispondi
#27
Covi è andato in fuga con altri 9 e ha vinto la tappa Applausi
 
Rispondi
#28
Pare Vanhoucke sia saltato.
 
Rispondi
#29
Tra quelli che si stanno staccando, in questo momento, pure Covi.

Una 30ina ancora in gruppo.

Google translate spacca:

Barnabas PEAK (Centre Mondial du Cyclisme), Santiago MONTENEGRO (Equateur) et Adam HARTLEY (Grande-Bretagne) "pètent" à leur tour.

Traduzione: Barnaba PEAK (World Cycling Centre), Santiago MONTENEGRO (Ecuador) e Adam HARTLEY (Gran Bretagna) "scoreggia" a loro volta.
 
Rispondi
#30
Sosa, Pogi, McNulty e Hirschi soli in testa.

Ma chi l'avrebbe mai detto :D

4 km al traguardo.

Ai -3 parte Sosa.

Hirschi molla, ma gli altri due hanno ripreso Sosa.
 
Rispondi
#31
Beh quindi nessuna sorpresa tutti grandi favoriti
 
Rispondi
#32
Vince Sosa al fotofinish su McNulty.

Pogacar in giallo.
 
Rispondi
#33
Battistella 13° e Bagioli 17°

Il mio Thymenino Arensman nei 10 e, addirittura, 3° in classifica generale.

Hirschi esploso, ma ancora peggio ha fatto Williams (che forse paga anche la caduta dell'Alsazia).

Per quanto concerne lo svizzero, mi dà l'impressione di soffrire le tappe in cui il gruppo fa un andatura forte prolungata. Oggi dei big, sulla carta, era il più adatto.

Sosa ha dalla sua il vantaggio di avere la squadra più forte e, inoltre, ha anche molta più esperienza degli altri due in corse a tappe così lunghe (Pogi mai fatto gare più lunghe di 5 giorni, McNulty, quantomeno, ha fatto California e Abitibi).

Il distacco che ha dagli altri due, tuttavia, è molto importante a questo punto della corsa.

McNulty senza i 14" persi l'altro giorno avrebbe vestito la gialla...però dall'altro lato della medaglia c'è il fatto che si sarebbe ritrovato a dover gestire la corsa con una squadra non proprio fortissima.
 
Rispondi
#34
Sono arrivati i distacchi: https://www.directvelo.com/actualite/687...n-sosa-1er
 
Rispondi
#35
mi ha preso McNulty. questo se perde 1/2 kg e/o aumenta di altri 20 w diventa uno dei migliori motori al mondo per i GT

da vedere nei prossimi anni se ha il resto per far bene in un GT ma sarebbe a metà strada digià
 
Rispondi
#36
Qua gli highlights: https://twitter.com/tourdelavenir/status...6760414208

McNulty se dava il colpo di reni, anziché alzare le braccia, mi sa che la vinceva pure nettamente la volata.

Ad ogni modo ho visto che, per consolarlo, gli hanno dato il premio di più combattivo lol

Da notare, comunque, la differenza tra i padelloni che spinge Sosa e i rapporti usati dagli altri due...l'americano, in particolare, va agile con una notevolissima frequenza di pedalata.

Domani altra tappa demmerda che non rende minimamente onore allo spessore dei tre che si giocheranno l'Avenir.
 
Rispondi
#37
Hanno scollinato in 35 al Gpm. Hirschi è caduto in discesa.
 
Rispondi
#38
Che sentenza Ginone Mäder....dopo Alsazia e Isard, vince pure all'Avenir.

E fa pure un bel balzo in classifica, mi sa.
 
Rispondi
#39
I 3 favoriti sono arrivati tutti nel gruppo giunto a 15" da Mäder, con Sosa che, in volata, ha agguantato il 2° posto.

Battistella e Bagioli hanno perso 20", invece, dallo svizzero.
 
Rispondi
#40
Mi sa che a McNulty non sono garbate molto le ultime due tappe, ha rinominato la tappa di ieri su Strava "so short", che a me sembra molto una velata lamentela verso l'organizzazione per le tappe di montagna troppo corte
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)