Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, l'UCI conferma: tutti i controlli sono stati negativi
#1
La Fondazione Antidoping dell’Uci ha ricevuto i risultati completi dei controlli antidoping svolti nel corso del Tour de France 2011. Anche gli ultimi controlli svlti dai laboratori di Châtenay-Malabry, Losanna e Colonia hanno dato esito negativo.
Secondo Pat McQuaid, presidente dell’UCI, «Questa notizia conferma l’efficacità della lotta portata avanti nel ciclismo nel corso degli ultimi anni, la bontà del passaporto biologico e il cambiamento di mentalità e di comportamento che c’è stato in seno al gruppo. Il nostro sport è sulla buona strada e dobbiamo continuare su questa linea».
Francesca Rossi, direttrice del CADF, ha sottolineato inoltre come proficua sia stata la collaborazione con la AFLD e come il bilancio finale del Tour sia estremamente positivo.

tuttobiciweb.it

Bene! Un solo dopato, trovato subito e spedito. Meglio di così...
 
Rispondi
#2
ottimo!
 
Rispondi
#3
Purtroppo il pericolo doping non sarà sconfitto ne ora ne mai TristeNono semplicemente perchè ci sono atleti che ci cascheranno sempre...
 
Rispondi
#4
Bhe, se qualcuno ci prova fa la fine di Kulobnev quindi cavoli suoi... Confuso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)