Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, la sfida Wiggins-Froome la combattono le wags
#1
Tour, la sfida Wiggins-Froome la combattono le wags
Mentre i loro uomini stanno facendo di tutto per insabbiare il caso La Toussuire e continuare a pedalare uniti verso una grandiosa doppietta, le signore Wiggins e Froome, attraverso Twitter, ritornano sul malinteso di due giorni fa, ognuna difendendo il proprio compagno.
«Ringrazio Porte e Rogers per il loro sforzo disinteressato e per la vera professionalità», ha scritto Catherine, la moglie di Wiggins, omettendo di proposito di citare Chris Froome, che pure si è dato da fare per la maglia gialla.
Di lì a poco l'altra “twittata” è di Michelle Cound, fidanzata del vincitore di Planche des Belles Filles. «Penso che Chris avrebbe dovuto avere la possibilità di rinsaldare la sua posizione in classifica».
I maschietti non commentano, e ci pensa Dave Brailsford, gran capo Sky, a chiudere un inconveniente che proprio non ne vuole sapere di essere archiviato. «Sono concentrato più sugli uomini che sulle donne in questi giorni. Brad e Chris sono due grandi campioni, ma quel che vedo è Wiggins in maglia gialla con due minuti di vantaggio e una maggiore capacità nelle prove contro il tempo. Noi adottiamo e adotteremo una strategia che ci permetta di ottimizzare i nostri risultati, ma è chiaro che l'obiettivo primario era e resta la vittoria finale».

da Le Cap d'Agde, Francesco Cerruti per tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
e chissenefrega 'un ceo metti?
 
Rispondi
#3
eheh

comunque secondo me froome non attaccherà ma direttamente wiggo, l'unica possibilità è se un Evans, un Nibali, un VDB sferra un attacco vincente con Wiggo in difficoltà tanto da far temere per il tour. a quel punto froome potrebbe ricevere via libera. altrimenti rimarrà sempre con wiggo e l'episodio de la toussuire non si ripeterà
 
Rispondi
#4
Mah, alla fine le due wags portano avanti il pensiero che i due hanno ma che di certo non possono esprimere pubblicamente: altro che tattica preventivata o portar avanti la maglia gialla... Asd Sono molto più veritiere le loro testimonianze delle mille interviste che hanno rilasciato Wiggo e Froome quel giorno. Eheh Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)