Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, le giornate difficili di Zubeldia e Gilbert
#1
Non solo pacche sulle spalle, abbracci e soddisfazione per Parigi sempre più vicina.
All'arrivo di Brive c'è anche spazio per qualche polemica. Gli arrabbiati sono, per motivi ben diversi, Haimar Zubeldia e Philippe Gilbert.
“Ieri sul Peyresourde mi sono staccato e con i migliori c'erano ancora due miei compagni di squadra- attacca il basco- Al mattino ero quinto in classifica e se fossi stato aiutato avrei potuto perdere di meno e magari salvare il mio posto nella top five. Quando mo stavo staccando vedevo che Kloden e Horner non si sfilavano per aspettarmi e non capivo cosa stesse succedendo. E' un peccato perchè ho perso due posti in classifica, credo che però stia alla coscienza di ognuno decidere se è meglio conservare un quinto o un tredicesimo posto”.
Poco distante è Gilbert che si lamenta. “Oggi sono caduto per colpa di un cane, capite? Un cane di venti chili, lasciato libero durante il passaggio del Tour, mi ha steso. Non sono episodi che possono accadere nella corsa più importante al mondo. L'organizzazione non c'entra nulla, sta alla coscienza di ognuno sapersi regolare”. Il padrone del cane lo avrà capito, anche perchè, senza l'intervento del ds Bmc Lelangue e del medico del Tour, Philippe Gilbert gli avrebbe fatto arrivare il messaggio con le cattive.
Tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Certo che Gilbert ha avuto proprio sfortuna in sto tour! Ovviamente in primis quest'anno non è in forma come quello passato, però ha di che lamentarsi anche con la sorte..
 
Rispondi
#3
Zubeldia si deve stupire poco: s'è sempre detto che i Radioshack corrono da soli. Tra l'altro c'era già il precedente del Tour 2010, quindi...

Su Gilbert... beh, son situazioni diverse, ma per me il livello di stupidità del padrone del cane è pari a quello che ha sparso chiodi sul percorso l'altro giorno. Cioè, ma che cazzo c'ha in testa 'sta gente io non lo so...
 
Rispondi
#4
Si è visto più di una volta che gli Shack corrono da soli,specialmente tra i 'capitani' rimasti senza gli Schleck...e non porteranno a casa niente...a parte Fabian nella prima parte del Tour...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)