Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Alberta 2013
#1
3-8 Settembre 2013
1a Tour of Alberta
 
Rispondi
#2
Canada, il Tour of Alberta precederà le prove WorldTour
Le due prove canadesi di WorldTour saranno precedute nel prossimo mese di settembre da una nuova corsa a tappe: si tratta del Tour of Alberta, che si disputerà dal 3 al 8 settembre. Sarà questa la prima corsa canadese di categoria 2.1: partenza prevista per il 3 settembre da Edmonton e conclusione a Calgary sabato 8. Il tracciato ufficiale sarà annunciato all'inizio del 2013.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Gli organizzatori del Tour of Alberta, che si disputerà dal 3 all'8 Settembre, hanno annunciato che prenderanno il via della neonata prova canadese ben 5 squadre World Tour: si tratta di Garmin-Sharp, Cannondale, BMC Racing Team, Blanco e Argos-Shimano. I team partecipanti, in totale, saranno 15: per adesso hanno confermato la loro presenza la Professional Champion System e le Continental Equipe Garneau-Quebecor (Canada) e Team SmartStop e Optum Pro Cycling (USA).

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=62818
 
Rispondi
#4
Sta corsa avrà una startlist di altissimo livello, comincia domani sera (credo) e spero ci sia una diretta come le altre due corse canadesi o come quelle americane (comunque dovrebbe essere su Eurosport). Le tappe sarebbero tutte adatte a Sagan, ma fortunatamente la Cannondale parte con 6 corridori (tra cui Masuda) quindi almeno in un paio di tappe la fuga gli scapperà
 
Rispondi
#5
C'è Cadel Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
#6
(02-09-2013, 06:10 PM)Gershwin Ha scritto: tra cui Masuda

Quando fanno le interviste gli chiedono "Ma lei suda?"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di luciox98
#7
Domanda senza senso, ovvio che suda. Poi non so se il Giapponese capisce l'Italiano... :-/
 
Rispondi
#8
Ma perché non è ancora stato bannato?
 
Rispondi
#9
Chi?

Comunque di Manuel ce ne basta già uno...
 
Rispondi
#10
Quello delle battute balorde. Per tornare in tema, ci saranno anche Millar, per una delle ultime gare della carriera, il coreano dell'Orica ed è iscritto anche Vandevelde, che pensavo si fosse ritirato dopo la fine del Pro Challenge. Italiani Damiano Caruso e Frattini
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)