Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Britain 2013
#1
15-22 Settembre 2013
Tour of Britain
 
Rispondi
#2
Tour of Britain, saranno 19 le squadre al via. Presenti anche Bardiani-CSF Inox e Cannondale
Ufficializzate le 19 squadre che saranno presenti al prossimo Tour of Britain, gara a tappe che prenderà il via dalla Scozia il 15 settembre per concludersi il 22 settembre con una tappa che si correrà nel cuore di Londra. Al via 5 World Tour, 6 Professional, 7 Continental a cui si aggiunge la selezione britannica. Anche Cannondale e Bardiani-CSF Inox saranno della partita.

Squadre World Tour
Cannondale Pro Cycling (Ita)
Garmin-Sharp (USA)
Movistar (Spa)
Omega Pharma-Quick Step (Bel)
Sky Pro Cycling (GBr)

Squadre Professional
Bardiani Valvole-CSF Inox (Ita)
IAM Cycling (Swi)
MTN Qhubeka p.b Samsung (RSA)
Sojasun (Fra)
Team NetApp Endura (Ger)
UnitedHealthcare Pro Cycling (USA)

Squadre Continental
AN Post Chain Reaction (Irl)
Madison Genesis (GBr)
Node4 Giordana Racing (GBr)
Rapha Condor JLT (GBr)
Team IG Sigma Sport (GBr)
Team Raleigh (GBr)
Team UK Youth (GBr)

Squadre Nazionali
Selezione Gran Bretagna

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Bardiani-CSF, formazione ambiziosa per il Tour of Britain
Trasferta in Gran Bretagna per il Bardiani Valvole – CSF Inox Pro Team che dal 15 al 22 Settembre prenderà il via al Tour of Britain, corsa a tappe che attraversa Scozia, Galles ed Inghilterra, grazie ad un evento sportivo che anno dopo anno ha acquisito un elevato seguito mediatico e di pubblico.

Per l’occasione a rappresentare il #Greenteam ci saranno i seguenti corridori: Nicola Boem, Manuel Bongiorno, Marco Canola, Marco Coledan, Sacha Modolo, Stefano Pirazzi.

DICHIARAZIONI

Roberto Reverberi, Direttore Sportivo:” Dopo alcuni anni saremo di nuovo al via di una corsa che ha raggiunto una rilevante posizione a livello internazionale. In base agli ultimi risultati, Modolo per le volate e Bongiorno per le tappe più dure, guardando anche alla classifica generale, saranno i nostri uomini di punta. Guardando la lista dei partenti sappiamo che non sarà facile vincere il Gran Bretagna in quanto troveremo atleti come Cavendish, Wiggins e Quintana, ma sono convinto che anche nel confronto diretto con alcuni dei migliori ciclisti al mondo, i nostri giovani atleti sapranno farsi valere”.

Sacha Modolo:” Dopo la vittoria al Pantani ho avuto dei lievi malanni fisici, magari farò fatica nelle prime tappe ma sono fiducioso di poter lasciare il segno. Inseguo la decima vittoria stagionale, un traguardo importante che spero di raggiungere al Tour of Britain grazie al supporto dei miei compagni di squadra”.

Il Tour of Britain partirà quest’anno da Peebles in Scozia per terminare a Londra il 22 Settembre. In mezzo alcune tappe per velocisti, una cronometro individuale di 16km alla terza frazione e diversi arrivi impegnativi, tra cui quello in salita di Dartmoor il sesto giorno.

Ogni tappa sarà trasmessa in diretta su Eurosport 2 (canale 212 di SKY) dalle ore 14.30.

Per chi vorrà assistere alla corsa dal vivo, il #Greenteam insieme al suo partner tecnico SealSkinz, ha indotto un corso su internet con in premio la possibilità di seguire una tappa sulla ammiraglia della squadra italiana. Link: http://po.st/SealSkinzToB

comunicato stampa Bardiani-CSF
 
Rispondi
#4
bello c'è la diretta, sta crescendo ulteriormente questa corsa a tappa, vedo che c'è anche quintana, è dato a 34 vincente!!!!
 
Rispondi
#5
Quintana sulle grandi montagne della Gran Bretagna Cool
 
Rispondi
#6
Delaplace in fuga quando mancano 15 km all'arrivo! Il suo vantaggio è 14"
 
Rispondi
#7
VIVIANI! Grande volata Elia!
 
Rispondi
#8
Su che strade corrono Confuso Un po' più strette non potevano sceglierle...
 
Rispondi
#9
Sembrava una pista d'atletica Asd
 
Rispondi
#10
Pareva una ciclabile Confuso

Piuttosto Peta e Cav non mi pare c'abbiano capito un granché: c'è da migliorare la comunicazione...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)