Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Britain 2019
#21
A parte la spettacolare vittoria di MVDP e la godibilita' della tappa odierna, una menzione al bellissimo percorso ed ai paesaggi dello Yorkshire.
 
Rispondi
#22
Groene facile su Matty Walls, Trentin si riprende la maglia grazie all'abbuono del terzo posto.
 
Rispondi
#23
Vittoria al regionale veloce Edo Affini, autore di una grande seconda metà di crono (non so se in parte favorita dal vento).
Prima stagione tra i pro da incorniciare Campione

La maglia torna sulle spalle di MvdP per 6''.

Crono incoraggiante la sua: in testa all'intertempo e 6° al traguardo nonostante il continuo ondeggiare.
Non faceva una crono > 10 km dal Giro del Belgio del 2014 (ne ha fatte in tutto tre in carriera), direi che ci si può lavorare.

Moscon invece compie un altro passo sulla strada del non ritorno Triste
 
Rispondi
#24
Matt ha vinto il traguardo volante e guadagnato altri 2" su Trentin che ha fatto 3°.
 
Rispondi
#25
(13-09-2019, 12:42 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Matt ha vinto il traguardo volante e guadagnato altri 2" su Trentin che ha fatto 3°.

oggi il traguardo è in cima a uno strappo di 1.5km ... Direi che si sta prendendo cautele anche non necessarie.

La prova di ieri a cronometro è molto incoraggiante per MVDP, servisse un boost di fiducia :D. Nella seconda parte è stato quello che ha pagato meno da Affini. In questo senso anche Trentin bene, certo che per tutto questo TOB ha dimostrato di essere un gradino dietro al maxi favorito per Harrogate (niente di nuovo per carità ma informazioni che a Cassani servono).

Su Moscon, io conserverei il beneficio del dubbio per effetto del fatto che non ho in mano gli intertempi. Al netto di questo, stagione che finora è da buttare
 
Rispondi
#26
Moscon ha assoluto bisogno di una squadra che lo sappia valorizzare.

Se grossa parte della tua stagione la occupi a fare il gregario, e giocoforza la squadra ti fa allenare per rendere al meglio in quello che è il tuo ruolo principale, la fine che sei destinato a fare è questa.

Non a caso l'anno scorso tornò ad andare forte quando smise di allenarsi seguendo le tabelle Ineos.

Dopo il 2017 doveva diventare il numero 2/3 di Sky. Giusto dietro Froome nelle gerarchie. Ma a quelli delle classiche non frega nulla, per cui Gianni resta uno senza voce in capitolo in squadra, il cui main goal stagionale è tirare nelle tappe piane del Tour.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#27
Ah ti ho preso stavolta, hai attaccato troppo presto, quando spiana ti frego, eccome se ti frego...


Trentin oltre ad essere un ottimo corridore è anche un signore.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#28
Non avevo mai visto una scena del genere, grandi tutti e due Applausi
 
Rispondi
#29
Pensec-Pantani sull'Alpe d'Huez l'unica che mi viene in mente.
 
Rispondi
#30
(13-09-2019, 04:38 PM)Albi Ha scritto: Ah ti ho preso stavolta, hai attaccato troppo presto, quando spiana ti frego, eccome se ti frego...


Trentin oltre ad essere un ottimo corridore è anche un signore.


io fino all'altro giorno ero molto scettico sulle possibilità del mio in vista del campionato del mondo. A dispetto della vittoria nella seconda tappa non mi era sembrato brillantissimo (vedi arrivo del giorno dopo quando è stato sverniciato, mentre nella prima vittoria di MVDP va detto che nei km prima aveva lavorato per chiudere sull'azione a 3 che si era formata quindi ci stava che pagasse). Tra cronometro e oggi ha sfoderato due belle prestazioni che farebbero di lui il dominatore della corsa.

E mentre scrivo queste cose mi sembro il Tilli che commentando il 9.58 di Bolt a Berlino diceva "si ma guardate che tempo ha fatto Tyson Gay". Guardiamo tutti Mathieu van der Bolt e lustriamoci gli occhi.
 
Rispondi
#31
Bene che l'Italia abbia un capitano credibile per questo Mondiale. La cosa che mi preoccupa è che allo sprint probabilmente perde con alcuni, non solo da Van der Poel.
 
Rispondi
#32
Duello spettacolare
 
Rispondi
#33
Ho letto che la tappa è stata molto bella, la guarderò dopo i mondiali di breakdance col commento del B-Boy Panchetti.
 
Rispondi
#34
Matt 11 vittorie in 28 giorni di gara Wub
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)