Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Chongming Island World Cup 2013 (CDM)
#1
12 maggio 2013
Tour of Chongming Island World Cup

lista partenti:

ORICA - AIS
1 JOHANSSON Emma Sweden
2 HOSKINS Melissa Australia
3 EDMONDSON Annette Australia
4 GUNNEWIJK Loes Netherlands
5 SUNG EUN Gu South Korea
6 MACLEAN Jessie Australia

TEAM TIBCO - TO THE TOP
11 OLDS - EVANS Shelley United States
12 HÄUSLER Claudia Germany
13 BLAAK Chantal Netherlands
14 SPÄTH Melanie Ireland

WIGGLE HONDA
21 BRONZINI Giorgia Italy
22 BARTELLONI Beatrice Italy
23 GILMORE Rochelle Australia
24 ROBERTS Amy United Kingdom
25 SCHNITZMEIER Anna Bianca Germany
26 COLLINS Emily New Zealand

HITEC PRODUCTS UCK
31 LONGO BORGHINI Elisa Italy
32 MOBERG Emilie Norway
33 HATTELAND Tone Norway
34 THORSEN Thea Norway
35 HOSKING Chloe Australia
36 JOHNSEN Ceclie Gotaas Norway

BE PINK
41 FRAPPORTI Simona Italy
42 DONATO Giulia Italy
44 WOJTYRA Malgorzata Poland
45 LEVI Daniela Israel

TEAM ARGOS - SHIMANO
52 KANIS Janneke Netherlands
53 GARNER Lucy United Kingdom
54 KNOL Willeke Netherlands
55 PIETERS Amy Netherlands

BOELS DOLMANS CYCLING TEAM
61 MARTIN Lucy United Kingdom
62 KASPER Romy Germany
63 DE BAAT Kim Netherlands
64 KESSLER Nina Netherlands
66 BRAS Martine Netherlands

RUSVELO
71 KUCHINSKAYA Elena Russia
72 KOZONCHUK Oxana Russia
74 BLINDYUK Yulia Russia
75 CHULKOVA Anastasiya Russia
76 ZHAPAROVA Aizhan Russia

MCIPOLLINI GIORDANA
81 CARRETTA Valentina Italy
82 GUDERZO Tatiana Italy
83 JASINSKA Malgorzta Poland
84 SCANDOLARA Valentina Italy
85 STRICKER Anna Zita Maria Italy
86 TAGLIAFERRO Marta Italy

FAREN - LET'S GO FINLAND TEAM
91 CECCHINI Elena Italy
92 BASTIANELLI Marta Italy
93 VAN BAARLE Ashlynn Netherlands
94 CONFALONIERI Maria Giulia Italy
95 MUSTONEN Sara Sweden
96 NIEMINEN Jutta Finland

CHINA CHONGMING - GIANT PRO CYCLING
101 HUANG Dong Yan China
102 SHI Lina China
103 WONG WAN Yiu Hong Kong
104 MENG Lang China
105 JIANG Xiu Jie China
106 LIU Xin China

CHIRIO FORNO D'ASOLO
111 GAGGIOLI Whitney United States
112 MARTISOVA Julia Russia
113 RIABCHENKO Tetyana Ukraine
114 UEBELHART Jessica Switzerland
115 AGNELLI Chiara Italy

SQUADRA SCAPPATELLA
121 GASS Daniela Germany
122 KIRALY Monika Hungary
124 PERCHTOLD Christina Austria
126 RIJKES Sarah Austria

FRANCE
131 BIANNIC Aude France
132 CORDON Audrey France
133 RIBEROT Fanny France
134 FOURNIER Roxane France
135 JEULAND Pascale France
136 VERHOEVEN Aurore France

HONG KONG
141 MENG Zhao Juan Hong Kong
142 DIAO Xiao Juan Hong Kong
143 YANG Qianyu Hong Kong
144 LEUNG Bo Yee Hong Kong
145 LIU Wai Ting Hong Kong

SOUTH KOREA
151 LEE Min Hye South Korea
152 YOU-RI Kim South Korea
153 LEE Jumi South Korea
154 KIM Eun Hee South Korea
155 KIM Seul-Gi South Korea

THAILAND
161 KUNLAPHA Wilaiwan Thailand
162 CHANPENG Nontasin Thailand
163 BOONSAWAT Panwaraporn Thailand
164 NUNTANA Supuksorn Thailand
165 SOMRAT Jaruwan Thailand
166 WINYOOWIJAK Kamonwan Thailand

INDONESIA
171 FUCHIANTY Yanthi Indonesia
172 FITRIYANI Indonesia
173 AZIZAH Rachana Indonesia
174 REZKY HELFIANA Khalista Indonesia
175 SEPTIANIS Ratna Dewi Indonesia
176 SRI RAHAYU Wahyuti Indonesia
 
Rispondi
#2
Assenti la Rabobank di Marianne Vos e la Specialized di Ellen Van Dijk e Ina Teutenberg, a casa per infortunio anche Kirsten Wild, nutre concrete speranze di successo Giorgia Bronzini, in gran forma e vincitrice di una frazione della corsa a tappe che ha preceduto questa quinta prova di coppa. La vincitrice della classifica generale Nettie Edmondson è la maggior rivale considerando che può vantare un treno davvero notevole, bisognerà vedere però se in casa Orica privilegeranno le maggiori possibilità di successo allo sprint della giovane australiana oppure la classifica di coppa del mondo dove Emma Johansson può guadagnare sensibilmente sulle rivali. Elisa Longo Borghini è al via ma a meno di una corsa influenzata da vento e/o pioggia non avendo alcuna chance in volata si metterà quasi certamente a disposizione di Chloe Hosking, altra grande favorita della corsa cinese. Senza dimenticare Shelley Olds vincitrice un anno fa e Lucy Garner, diciottenne capace di mettere la propria ruota davanti a tutte le altre alla prima giornata di questa rassegna cinese, per i colori azzurri possibilità di far bene da parte di Marta Bastianelli (lei e Sara Mustonen si sono sempre piazzate in questi giorni ma bisogna capire se correranno ognuna per sé oppure una delle due sarà al servizio dell'altra), Frapporti e Tagliaferro pure possono aspirare a un buon piazzamento.
Ma probabilmente quando (se) leggerete questo post la corsa sarà pure già finita e magari avrà vinto una che nemmeno ho nominato, in effetti non so nemmeno perché mi son messo a scrivere Confuso
 
Rispondi
#3
Clamoroso in Cina: gruppo fuori strada, Tetyana Riabchenko vince il Tour of Chongming Island. Bronzini 2a
La prova cinese di Coppa del Mondo, il Tour of Chongming Island, s'è conclusa con un esito totalmente imprevisto ed imprevedibile: la vittoria infatti è andata alla 23enne ucraina Tetyana Riabchenko (Chirio Forno d'Asolo) dopo che il gruppo principale è stato mandato fuori strada proprio nei chilometri finali. La giovane atleta della squadra di Franco Chirio un paio di settimane fa aveva vinto per distacco una corsa nazionale in Francia ma mai in carriera era riuscita ad ottenere piazzamenti di rilievo in corse così prestigiose: va detto comunque che la Riabchenko s'era resa protagonista di un bell'attacco negli ultimi chilometri e che quando il gruppo ha sbagliato strada era da sola in testa alla corsa. Alla fine al secondo posto s'è classificata Giorgia Bronzini, un risultato che sicuramente le lascia moltissimi rimpianti per come sono andate le cose; Amy Pieters è arrivata terza ed Emma Johansson quarta.
cicloweb.it


(12-05-2013, 03:16 AM)BidoneJack Ha scritto: magari avrà vinto una che nemmeno ho nominato

appunto... :D
 
Rispondi
#4
Chongming Island 2013: Riabchenko di questi giorni - Gruppo fuori strada, Tetyana a sorpresa. Giorgia Bronzini è 2a

La giovane ucraina Tetyana Riabchenko sapeva bene di non essere una delle favorite del Tour of Chongming Island di Coppa del Mondo: la 23enne della Chirio Forno d'Asolo era arrivata in Cina in buone condizioni di forma (la settimana scorsa aveva vinto per distacco una corsa nazionale in Francia) ma il suo risultato più prestigioso della carriera era fino ad oggi il Campionato Nazionale del 2011 e, soprattutto, non è una ciclista adatta ad un percorso completamente in pianura come quello cinese. Nella gara a tappa che ha preceduto la gara di Coppa del Mondo la Riabchenko non era mai andata oltre il 36° posto.

Ma per vincere una corsa ciclistica, si sa, oltre alla forza servono anche coraggio e fortuna e oggi l'ucraina della Chirio Forno d'Asolo ha saputo far girare il destino dalla propria parte: la voglia di attaccare non le è mai mancata, oggi la sorte s'è materializzata sotto forma di errore di percorso del gruppo proprio nella fase cruciale dell'inseguimento negli ultimi chilometri. Una corsa di Coppa del Mondo si può vincere anche così e Tetyana Riabchenko difficilmente si scorderà questo giorno: «Non posso credere che sono riuscita a vincere qui in Cina la prova di Coppa. Ero lontana dall'essere considerata tra le favorite e non pensavo che avrei potuto batterle, ma ho giocato bene le mie carte e non mi hanno più ripreso. Negli ultimi 500 metri ho continuato a guardare indietro per assicurarmi che il mio sogno si stava davvero avverando. Era la mia prima volta in Cina. Faceva molto caldo e questo fattore ha reso la gara difficile per tutti. Anche durante la corsa a tappe di tre giorni corsa questa settimana, avevo attaccato un paio di volte, ma non era andata bene. La fortuna invece è stata dalla mia parte oggi. È difficile da realizzare, ma questa vittoria mi dà una soddisfazione enorme».

A parte il caldo la giornata odierna sull'isola di Chongming non presentava altre difficoltà atmosferiche come la pioggia o il vento che hanno condizionato le corse sia nei giorni passati che nelle ultime edizioni, in particolare nel passaggio sul lungo ponte sopra al Fiume Azzurro. Visto il percorso interamente pianeggiante la corsa è stata gestita dalle ragazze della Orica-AIS e della Wiggle Honda: qualche attacco c'è stato, ma l'unica vera fuga è stata quella della francese Aude Biannic che è rimasta in avanscoperta per una trentina di chilometri scarsi senza che il gruppo le lasciasse mai più di un minuto di vantaggio.

A circa 15 km dal traguardo c'è stato quindi l'attacco di Tetyana Riabchenko che è arrivata ad avere anche più di 30" di vantaggio sulle inseguitrici. Il fattaccio è avvenuto a meno di 3 km dall'arrivo con il gruppo che ha preso una deviazione sbagliata nel pieno dell'inseguimento ed è stato costretto a fermarsi bruscamente e ripartire: la Wiggle ci ha provato ma alla fine sono mancati solo 12": difficile immagine che l'esito sarebbe potuto essere lo stesso senza quell'incidente di percorso anche se il gruppo ha anch'esso commesso un errore nel lasciare che il vantaggio della Riabchenko crescesse troppo.

Alla fine la volata del gruppo è stata vinta da Giorgia Bronzini davanti ad Amy Pieters, un secondo posto che non fa che aumentare i rimpianti per la velocista piacentina: per la due volte iridata della Wiggle Honda il 2013 è iniziato molto bene ma con una vittoria in Coppa del Mondo (che manca dal 2005) il bilancio sarebbe potuto essere decisamente ancora migliore di quanto non sia. Dalla trasferta cinese, comunque Giorgia Bronzini si porta a casa una bella vittoria nella seconda frazione della corsa a tappe che anticipa la prova di Coppa del Mondo: è il suo quarto successo stagionale, una quota mai raggiunta nelle ultime stagioni già nel mese di maggio segno che forse con il cambio di squadra è stato modificato qualcosa anche nelle preparazione.

Dalla Cina sono arrivati anche ottimi segnali dalle altre ragazze italiane visto che nella gara di Coppa del Mondo troviamo anche Marta Tagliaferro al sesto posto e Marta Bastianelli al settimo. La 23enne della MCipollini sta maturando molto come velocista e dall'anno scorso il numero di piazzamenti tra le prime dieci è aumentato in modo esponenziale anche per il momento manca ancora la gioia della vittoria. L'iridata di Stoccarda, invece, si sta ritrovando con la maglia della Faren-Let's Go Finland e solo per pochi centimetri non ha vinto l'ultima tappa del Tour of Chongming Island: l'australiana Edmondson l'ha battuta solo al fotofinish ma da questo viaggio in Cina (mai sotto al 7° posto) può trarre ottimi incoraggiamenti per il futuro. Abbastanza bene è andata anche Simona Frapporti che ha toppato l'appuntamento con la Coppa del Mondo ma che ha ottenuto piazzamenti più che discreti nella corsa a tappe.

Chi invece oggi ha un po' deluso è stata l'australiana Chloe Hosking (Hitec Products-UCK) una velocista pura, ed in parte anche la sua connazionale Annette Edmondson: le sue sono state le protagoniste della corsa a tappe con la Edmondson ha vinto la classifica per appena 1". Oggi invece Hosking è arrivata solo 15a, molto più indietro invece l'atleta della Orica: per la prima un brutto passaggio a vuoto anche se il caos degli ultimi chilometri potrebbe non averla aiutata, per la seconda invece è ingeneroso parlare di gara negativa perché a 21 anni questa è solo la sua prima vera stagione su strada e nonostante la manca d'esperienza s'è già messa in ottima luce e queste due vittorie in Cina ci dicono che negli anni a venire potrà diventare un'atleta da seguire. E da seguire sarà senza dubbio anche la britannica Lucy Garner, due volte Campionessa del Mondo tra le Juniores e che a soli 18 anni è stata capace di battere tutte le rivali nella prima tappa del Tour of Chongming Island: chi ben comincia...

Nella gara di Coppa di Mondo dobbiamo evidenziare anche il quarto posto di Emma Johansson, un risultato importante per la svedese soprattutto in ottica classifica: assenti Vos e Van Dijk, la portacolori della Orica-AIS ha conquistato i punti necessari per balzare al secondo posto in Coppa e ridurre il distacco dalla Vos a 72 punti, un margine comunque di tutta tranquillità per la Campionessa del Mondo in carica visto che una vittoria di punti ne assegna 75.

Sebastiano Cipriani, cicloweb.it

ORDINE D'ARRIVO
1 Tetyana Riabchenko (Ukr) Chirio Forno D'Asolo 3:04:17
2 Giorgia Bronzini (Ita) Wiggle Honda 0:00:12
3 Amy Pieters (Ned) Team Argos-Shimano
4 Emma Johansson (Swe) Orica-AIS
5 Sara Mustonen (Swe) Faren-Let's Go Finland Team
6 Marta Tagliaferro (Ita) MCipollini Giordana
7 Marta Bastianelli (Ita) Faren-Let's Go Finland Team
8 Kim De Baat (Ned) Boels Dolmans Cycling Team
9 Oksana Kozonchuk (Rus) RusVelo
10 Julia Martisova (Rus) Chirio Forno D'Asolo
11 Janneke Kanis (Ned) Team Argos-Shimano
12 Rochelle Gilmore (Aus) Wiggle Honda
13 Aurore Verhoeven (Fra) France National Team
14 Pascale Jeuland (Fra) France National Team
15 Chloe Hosking (Aus) Hitec Products UCK
16 Elena Cecchini (Ita) Faren-Let's Go Finland Team
17 Roxane Fournier (Fra) France National Team
18 Elena Kuchinskaya (Rus) RusVelo
19 Ashlynn Van Baarle (Ned) Faren-Let's Go Finland Team
20 Elisa Longo Borghini (Ita) Hitec Products UCK
21 Ana Bianca Schnitzmeier (Ger) Wiggle Honda
22 Lucy Martin (GBr) Boels Dolmans Cycling Team
23 Emilie Moberg (Nor) Hitec Products UCK
24 Daniela Gass (Ger) Squadra Scappatella
25 Fanny Riberot (Fra) France National Team
26 Maria Giulia Confalonieri (Ita) Faren-Let's Go Finland Team
27 Christina Perchtold (Aut) Squadra Scappatella
28 Anastasia Chulkova (Rus) RusVelo
29 Diao Xiaojuan (HKg) Team Hong Kong China
30 Valentina Scandolara (Ita) MCipollini Giordana
31 Melissa Hoskins (Aus) Orica-AIS
32 Anna Zita Maria Stricker (Ita) MCipollini Giordana
33 Lee Minhye (Kor) Korea National Team
34 Meng Zhaojuan (HKg) Team Hong Kong China
35 Kim Seulgi (Kor) Korea National Team
36 Cecilie Gotaas Johnsen (Nor) Hitec Products UCK
37 Annette Edmondson (Aus) Orica-AIS
38 Yanthi Fuchiyanti (Ina) Indonesia National Team
39 Aizhan Zhaparova (Rus) RusVelo
40 Simona Frapporti (Ita) BePink
41 Leung Bo Yee (HKg) Team Hong Kong China
42 Supuksorn Nuntana (Tha) Thailand Natonal Team
43 Yulia Blindyuk (Rus) RusVelo 0:00:17
44 Martine Bras (Ned) Boels Dolmans Cycling Team
45 Beatrice Bartelloni (Ita) Wiggle Honda
46 Romy Kasper (Ger) Boels Dolmans Cycling Team
47 Nina Kessler (Ned) Boels Dolmans Cycling Team
48 Claudia Häusler (Ger) Team TIBCO
49 Wilaiwan Kunlapha (Tha) Thailand Natonal Team 0:00:18
50 Malgorzata Wojtyra (Pol) BePink
51 Chantal Blaak (Ned) Team TIBCO
52 Malgorzta Jasinska (Pol) MCipollini Giordana 0:00:21
53 Tatiana Guderzo (Ita) MCipollini Giordana 0:00:23
54 Sung Eun Gu (Kor) Orica-AIS 0:00:24
55 Shelley Olds (USA) Team TIBCO 0:00:26
56 Kim Eun Hee (Kor) Korea National Team
57 Yang Qianyu (HKg) Team Hong Kong China
58 Chanpeng Nontasin (Tha) Thailand Natonal Team
59 Kim Youri (Kor) Korea National Team 0:00:28
60 Meng Lang (Chn) China Chongming
61 Huang Dongyan (Chn) China Chongming
62 Fitriani Fitriani (Ina) Indonesia National Team
63 Shi Lina (Chn) China Chongming
64 Jessica Uebelhart (Swi) Chirio Forno D'Asolo
65 Kamonwan Winyoowijak (Tha) Thailand Natonal Team
66 Monika Kiraly (Hun) Squadra Scappatella
67 Wong Wan Yiu Jamie (HKg) China Chongming
68 Lee Jumi (Kor) Korea National Team
69 Valentina Carretta (Ita) MCipollini Giordana
70 Lucy Garner (GBr) Team Argos-Shimano
71 Panwaraporn Boonsawat (Tha) Thailand Natonal Team 0:00:36
72 Septianis Ratna Dewi (Ina) Indonesia National Team 0:00:37
73 Loes Gunnewijk (Ned) Orica-AIS
74 Whitney Gaggioli (USA) Chirio Forno D'Asolo
75 Jessie MacLean (Aus) Orica-AIS
76 Liu Wai Ting (HKg) Team Hong Kong China 0:00:42
77 Melanie Spath (Irl) Team TIBCO 0:00:48
78 Thea Thorsen (Nor) Hitec Products UCK 0:00:51
79 Jutta Nieminen (Fin) Faren-Let's Go Finland Team 0:00:54
80 Audrey Cordon (Fra) France National Team 0:01:02
81 Aude Biannic (Fra) France National Team
82 Willeke Knol (Ned) Team Argos-Shimano 0:01:05
83 Amy Roberts (GBr) Wiggle Honda 0:01:29
84 Rachana Azizah (Ina) Indonesia National Team 0:02:01
85 Chiara Agnelli (Ita) Chirio Forno D'Asolo 0:03:32
86 Emily Collins (NZl) Wiggle Honda 0:04:02
DNF Tone Hatteland Lima (Nor) Hitec Products UCK
DNF Giulia Donato (Ita) BePink
DNF Daniela Levi (Isr) BePink
DNF Sarah Rijkes (Aut) Squadra Scappatella
DNF Wahyuti Sri Rahayu (Ina) Indonesia National Team

CLASSIFICA COPPA DEL MONDO dopo 5 prove
1 Marianne Vos (Ned) Rabobank Liv/Giant 249 pts
2 Emma Johansson (Swe) Orica-AIS 177
3 Ellen Van Dijk (Ned) Specialized-lululemon 159
4 Elisa Longo Borghini (Ita) Hitec Products UCK 156
5 Anna van der Breggen (Ned) Sengers Ladies Cycling Team 76
6 Tetyana Riabchenko (Ukr) Chirio Forno D'Asolo 75
7 Giorgia Bronzini (Ita) Wiggle Honda 58
8 Annemiek van Vleuten (Ned) Rabobank Liv/Giant 56
9 Elizabeth Armitstead (GBr) Boels Dolmans Cycling Team 45
10 Tiffany Cromwell (Aus) Orica-AIS 42
11 Kirsten Wild (Ned) Team Argos-Shimano 38
12 Chloe Hosking (Aus) Hitec Products UCK 36
13 Amy Pieters (Ned) Team Argos-Shimano 35
14 Ashleigh Moolman (RSA) Lotto Belisol Ladies 35
15 Amanda Spratt (Aus) Orica-AIS 30
16 Loes Gunnewijk (Ned) Orica-AIS 28
17 Sara Mustonen (Swe) Faren-Let's Go Finland Team 27
18 Chantal Blaak (Ned) Team TIBCO 27
19 Adrie Visser (Ned) Boels Dolmans Cycling Team 27
20 Marijn De Vries (Ned) Lotto Belisol Ladies 27
21 Alena Amialiusik (Blr) BePink 25
22 Marta Tagliaferro (Ita) MCipollini Giordana 24
23 Shelley Olds (USA) Team TIBCO 24
24 Carmen Small (USA) Specialized-lululemon 22
25 Marta Bastianelli (Ita) Faren-Let's Go Finland Team 21
26 Kim De Baat (Ned) Boels Dolmans Cycling Team 18
27 Amber Neben (USA) Pasta Zara-Cogeas 18
28 Rossella Ratto (Ita) Hitec Products UCK 18
29 Pascale Jeuland (Fra) France 16
30 Oxana Kozonchuk (Rus) RusVelo 15
31 Jessie Daams (Bel) Boels Dolmans Cycling Team 14
32 Julia Martisova (Rus) Chirio Forno D'Asolo 11
33 Janneke Busser Kanis (Ned) Team Argos-Shimano 10
34 Katarzyna Pawlowska (Pol) GSD Gestion-Kallisto 10
35 Christine Majerus (Lux) Sengers Ladies Cycling Team 10
36 Rochelle Gilmore (Aus) Wiggle Honda 9
37 Trixi Worrack (Ger) Specialized-lululemon 9
38 Lisa Brennauer (Ger) Specialized-lululemon 9
39 Aurore Verhoeven (Fra) Team Futurumshop 8
40 Pauline Ferrand Prevot (Fra) Rabobank Liv/Giant 8
41 Lauren Kitchen (Aus) Wiggle Honda 8
42 Charlotte Becker (Ger) Team Argos-Shimano 8
43 Carlee Taylor (Aus) Lotto Belisol Ladies 7
44 Simona Frapporti (Ita) BePink 7
45 Liesbet De Vocht (Bel) Rabobank Liv/Giant 7
46 Elena Kuchinskaya (Rus) RusVelo 7
47 Edwige Pitel (Fra) France 6
48 Christel Ferrier-Bruneau (Fra) Faren-Let's Go Finland Team 6
49 Roxane Knetemann (Ned) Rabobank Liv/Giant 6
50 Inga Cilvinaite (Ltu) Pasta Zara-Cogeas 6
51 Elena Cecchini (Ita) Faren-Let's Go Finland Team 5
52 Fabiana Luperini (Ita) Faren-Let's Go Finland Team 5
53 Roxane Fournier (Fra) France 4
54 Annelies Dom (Bel) Cyclelive Plus-Zannata 4
55 Vera Koedooder (Ned) Sengers Ladies Cycling Team 4
56 Amélie Rivat (Fra) Vienne Futuroscope 3
57 Megan Guarnier (USA) Rabobank Liv/Giant 3
58 Ashlynn Van Baarle (Ned) Faren-Let's Go Finland Team 2
59 Lucie Pader (Fra) France 2
60 Noemi Cantele (Ita) BePink 1
61 Jolien D'Hoore (Bel) Lotto Belisol Ladies 1
62 Mascha Pijnenborg (Ned) Team Futurumshop 1

CLASSIFICA SQUADRE
1 Rabobank Liv/Giant 329 pts
2 Orica - AIS 277
3 Hitec Products UCK 210
4 Specialized - lululemon 199
5 Boels Dolmans Cycling Team 104
6 Team Argos - Shimano 91
7 Sengers Ladies Cycling Team 90
8 Chirio Forno D'Asolo 86
9 Wiggle Honda 75
10 Lotto Belisol Ladies 70
11 Faren - Let's Go Finland Team 66
12 Team TIBCO 51
13 France 36
14 Bepink 33
15 Pasta Zara - Cogeas 24
15 MCipollini Giordana 24
17 RusVelo 22
18 GSD Gestion - Kallisto 10
19 Cyclelive Plus - Zannata 4
20 Vienne Futuroscope 3
21 Team Futurumshop.nl 1

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)