Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tre Valli Varesine 2017
#21
Mi hai anticipato; se la sono leggermente legata al dito dopo la vicenda Reza...
 
Rispondi
#22
Video?
 
Rispondi
#23
Non so se ci sia il video e spero che la squadra francese si sia inventata tutto,ma so come vanno a finire queste cose...che una bella Nomea non se la toglie più.
 
Rispondi
#24
Nel ciclismo....mah.

Gli basterà vincere un paio di corse dando spettacolo che tutti si saranno dimenticati già tutto, a parte i FDJ.
 
Rispondi
#25
Da alcune recenti indagini risulta che il Mostro di Firenze sia un tale Gianni Moscon.
 
Rispondi
#26
Ci fosse stata davvero 'sta spinta in discesa qualcuno l'avrebbe vista e Moscon sarebbe stato sanzionato.

E invece nessuno supporta la tesi di Reichenbach e della FDJ.
 
Rispondi
#27
http://www.cyclingnews.com/news/reichenb...e-and-uci/

A quanto pare Reichenbach ha sporto denuncia all'UCI e alla polizia. A suo dire ci sono diversi testimoni che hanno assistito alla scena; ovviamente noi la verità non possiamo saperla ma qual'ora ci fosse stata una spinta evidente mi pare strano che nessun corridore ne abbia ancora parlato con i giornalisti o sui social.
 
Rispondi
#28
se da una parte c'è da considerare che nessuno ha parlato e visto niente, dall'altra parte c'è comunque da considerare che se reichenbach fa una denuncia non la fa così a caso.
ovviamente con questo non voglio colpevolizzare nessuno
 
Rispondi
#29
Reichenbach purtroppo è uno dei tanti che usa Twitter a cazzo e quando successe la vicenda Reza giù a pontificare...e
a Moscon chissà non gli è andata giù sta cosa...ma ripeto sono solo ipotesi prive di fondamento giusto per tentare di capire.
Tanto per dire anche Nibali nel 2015 era convinto che sullo strappo dove cadde Tony Martin fosse stato Froome a buttarlo giù...
 
Rispondi
#30
Se dovessero essere però confermato Moscon chiuderebbe l'anno con un insulto razzista, un bel traino in mondovisione al mondiale e ciliegina sulla torta un gesto criminale come quello di far cadere qualcuno perché anche la più stupida delle cadute può comportare danni gravissimi.

Spero per lui che ciò non sia accaduto.
 
Rispondi
#31
Per quanto ci possano dei pregressi e delle antipatie tra Moscon e FDJ, se uno arriva a sporgere denuncia tendo a pensare che qualche fondamento di verità ce l'abbia.

Moscon non sarebbe nè il primo nè l'ultimo a mettere le mani addosso a un collega, però rimane una cosa antipatica se avvenuta e il ragazzo si deve dare una calmata.
 
Rispondi
#32
Hanno sporto denuncia perché con la giustizia sportiva non avevano chance, non per il gesto in sé.

Finiranno per fare un po' di pubblicità negativa a Moscon, che è quello che gli interessa. Ma senza prova TV mi pare quasi impossibile vincere anche con la giustizia ordinaria.
 
Rispondi
#33
Anche perchè è una frazione di secondo,la testimonianza sotto sforzo e in discesa vale quanto il 2 di picche.
 
Rispondi
#34
Non mi interessa tanto la pena che infliggerebbero a Moscon, anche perchè siamo a fine stagione e in casi analoghi non è mai stato usato il pugno durissimo, non mi immagino nulla di così compromettente per la carriera di Gianni (anche se il fatto che sia italiano Mafia&Mandolino potrebbe aggravare le cose).
Poi come dite giustamente voi, in assenza di immagini video non penso si possa procedere alla squalifica, anche con tutte le testimonianze di 'sto mondo.

Mi interessa di più sapere la verità, che forse non sapremo mai al 100%. Per come la vedo io se uno arriva fino al punto di sporgere denuncia alla Polizia non lo fa semplicemente per un capriccio ma perchè si sente realmente danneggiato, a sensazione tendo a stare dalla parte di Reichenbach e della FDJ, pur non potendo sapere nulla di questa storia. Anche perchè denunciare il falso può avere conseguenze, per quel poco ne so è reato e nel caso dovranno risponderne.
 
Rispondi
#35
Ti ripeto: sporge denuncia alla polizia perché senza prove tangibili la giustizia sportiva non può fare nulla.

Non è questione di sentirsi danneggiato o cosa, bastassero le testimonianze di Tizio, Caio, Sempronio alla giustizia sportiva non avrebbe sporto denuncia alla polizia.

Dopodiché dal momento in cui tu accusi pubblicamente qualcuno devi proseguire, vero o falso che sia, altrimenti perdi la faccia. Al massimo fai come Simoni con Basso.
 
Rispondi
#36
Giusto per la cronaca, Bos prese letteralmente Impey per la maglietta facendolo cadere al Giro di Turchia 2009 (2 vertebre rotte).

Theo Bos verrà squalificato per 1 mese solo 4 mesi dopo.



 
Rispondi
#37
Reichenbach cerca video fatti dai tifosi nell'occasione di questa presunta spinta di Moscon ai suoi danni.

Dove pensava di andare solo con queste famigerate testimonianze non lo so.
 
Rispondi
#38
Che poi chi cacchio erano i fantomatici testimoni? Boh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)