Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
USA Pro Challenge / Tour of Colorado 2016
#1
Evento annullato 
Presentazione del USA Pro Cycling Challenge / Giro del Colorado 2015: percorso con altimetrie e planimetrie delle tappe, i dettagli degli ultimi chilometri; le squadre ed i corridori partecipanti; risultati con ordine d'arrivo e classifiche; video televisivo/youtube e fotografie; commenti, pronostici e scommesse.


dal 15 al 21 agosto 2016
USA Pro Cycling Challenge
UCI 2.HC - edizone annullata



Tappe
15 agosto, 1^ tappa:
Risultati

16 agosto, 2^ tappa:
Risultati

17 agosto, 3^ tappa:
Risultati

18 agosto, 4^ tappa:
Risultati

19 agosto, 5^ tappa:
Risultati

20 agosto, 6^ tappa:
Risultati

21 agosto, 7^ tappa:
Risultati



Partecipanti



Link

Articoli correlati: -





 
Rispondi
#2
Cancellata l'edizione 2016 dell'USA Pro Challenge
Il calendario ciclistico statunitense prosegue nel non trovare una sua continuità: dopo la chiusura di corse quali il Tour de Georgia, il Tour of Missouri e il Tour of Elk Grove, da oltreoceano arriva la notizia della cancellaazione dell'edizione 2016 dell'USA Pro Challenge. Creata nel 2011, la corsa si è sempre tenuta nella seconda metà di agosto ed aveva ricevuto buoni riscontri da parte degli addetti ai lavori, dimostandosi di buon livello competitivo. Gli organizzatori, per bocca del CEO Shawn Hunter, dichiarano di puntare a rientrare nel calendario nel 2017, adducendo come motivazione per la sparizione del 2016 l'assenza di finanziamenti; solo nell'ultima edizione la prova ha accumulato un passivo di 2 milioni di dollari.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)