Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Qinghai Lake 2012
#1
29 Giugno-12 Luglio 2012
Tour of Qinghai Lake
 
Rispondi
#2
Il tedesco Fabian Schnaidt vince la prima tappa del Tour of Qinghai Lake, Guardini 4°
È arrivato solo un quarto per Andrea Guardini nella prima tappa del Tour of Qinghai Lake, l'impegnativa corsa a tappe cinese che si corre quasi interamente ad altitudini notevoli. La prima frazione era un circuito nella città di Xining, a più di 2200 metri d'altezza: nella volata sul lungo e largo rettilineo finale si è imposto il tedesco Fabian Schnaidt (Team Specialized Concept Store) che ha battuto di poco lo sloveno Luka Mezgec ed il francese Benjamin Giraud. Schnaidt è quindi anche il primo leader della corsa con 4" di vantaggio su Mezgec.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Al Qinghai lo sloveno Mezgec fa tappa e maglia, buon terzo posto per Benenati
La seconda tappa del Tour of Qinghai Lake ha sorriso allo sloveno Luka Mezgec: dopo il secondo posto di ieri, il 24enne della Sava s'è imposto sul traguardo di Huzhu ed ha conquistato anche la maglia di leader della corsa cinese visto che il tedesco Schnaidt, che la indossava in corsa, s'è staccato e ha perso quasi 5'. Mezgec ha preceduto l'americano Keough mentre al terzo posto s'è piazzato l'atleta della Farnese Vini Cristian Benenati che ha conquistato un paio importante e che gli può fare molta fiducia in vista delle prossime tappe.

cicloweb.it
 
Rispondi
#4
Oggi nella prima tappa dura ha vinto un certo Alizadeh, iraniano...poi Pedraza e Firsanov
 
Rispondi
#5
Selezione nella terza tappa del Qinghai Lake, Alizadeh prende tappa e maglia
Dopo due tappe risolte allo sprint, prima selezione al Qinghai Lake nella tappa con arrivo sul lago: sulla salita a 50 km dal traguardo se ne va un gruppo di 13 unità, che riesce a mantenere più di un minuto di vantaggio sul gruppo principale. La tappa si risolve con uno sprint dei 13, a spuntarla è l'iraniano Hossein Alizadeh (Tabriz Petrolchemical) che in virtù degli abbuoni conquista anche la leadership. 2° posto per Pedraza della EPM che aveva ben 4 uomini nell'azione, 3° il russo Firsanov (Rusvelo). Nessun italiano tra i primi.

Ordine d’arrivo
1° Hossein Alizadeh (Tabriz Petrochemical)
2° Walter Pedraza (EPM-UNE)
3° Serguei Firsanov (RUSvelo)

Classifica generale
1° Hossein Alizadeh (Tabriz Petrochemical)

cicloweb.it
 
Rispondi
#6
Al Qinghai Lake sorride ancora Luka Mezgec: seconda vittoria per lo sloveno
Il 24enne sloveno Luka Mezgec sta diventanto il mattatore del Tour of Qinghai Lake: dopo un primo ed un secondo posto nelle prime tre tappe, il corridore della Sava ha vinto anche la quarta tappa che prevedeva un gran premio della montagna a più di 3800 metri slm. La corsa s'è chiusa nuovamente con un arrivo in volata sebbene il gruppo fosse non fosse del tutto compatto: Mezgec ha battuto l'americano Kiel Reijnen ed il belga Kevin Claeys; settimo posto per Alfredo Balloni, 11° invece s'è piazzato Davide Frattini. In classifica generale l'iraniano Hossein Alizadeh è sempre davanti a tutti.

cicloweb.it
 
Rispondi
#7
CINA. Lobato la quinta tappa del Qinghai Lake Tour
Vittoria spagnola sulle strade cinesi: ad imporsi nella quinta tappa del Tour of Qinghai Lake è stato infatti Juanjo Lobato (Andalucía) che ha preceduto tutti sul traguardo di Hihaizhen. L’iraniano Alizadeh conserva la maglia di leader della classifica generale.

Ordine d’arrivo
1. Juanjo Lobato (Andalucía)
2. Kiel Reijnen (Team Type 1-Sanofi)
3. Artur Ershov (RusVelo)

Classifica generale
1. Hossein Alizadeh (Tabriz)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#8
CINA. Guardini secondo, battuto da Ershov
Primo piazamento in terra cinese per Andrea Guardini: il veronese della Farnese Selle Italia si è piazzato al secondo posto nella ottava tappa del Tour of Qinghai Lake, battuto dal russo Ershov della Rusvelo. In classifica generale resta al comando l'iraniano Alizadeh.

Ordine d'arrivo
1) A Ershov (Rusvelo)
2) A Guardini (Farnese Vini)
3) I Kovalev (Rusvelo)

Classifica generale
1) H Alizadeh (TPT)
2) G Baez Alvarez (EPM-UNE)
3) J Ramirez (Andalucia)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)