Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Qinghai Lake 2015
#1
Categoria 2.HC 
Presentazione del Tour of Qinghai Lake 2015: percorso con altimetrie e planimetrie, i dettagli degli ultimi chilometri; le squadre ed i corridori partecipanti; risultati con ordine d'arrivo e classifiche; video televisivo/youtube e fotografie; commenti, pronostici e scommesse.


dal 5 al 18 luglio 2015
Tour of Qinghai Lake
UCI 2.HC - 14a edizione




 
Rispondi
#2
La Lampre-Merida vola in Cina per l’impegnativa corsa a tappe
Nel calendario del mese di luglio, oltre al Tour de France la Lampre-Merida ha segnato un altro importante appuntamento. Dal 5 al 18 la formazione blu-fucsia-verde prenderà parte alla più popolare corsa ciclistica cinese, il Tour of Qinghai Lake.

Si tratterà della seconda partecipazione della LAMPRE-MERIDA nella corsa asiatica, che metterà di fronte i corridori a 13 frazioni nelle quali raramente si scenderà sotto i 1800 metri di altitudine, andando a toccare scollinamenti a 3443 metri (3^tappa, Xining-Qinghai Lake), a 3760 metri (4^tappa, Xiahizhen-Gonghe), a 3777 metri (6^tappa, Gonghe-Guide) e a 3530 metri (7^tappa, Guide-Xunhua).

Il direttore sportivo Vicino avrà a disposizione Mattia Cattaneo, Mario Costa, l'idolo taiwanese Feng Chun Kai, il campione etiope Tsgabu Grmay, Ilia Koshevoy, Luka Pibernik e l'atteso cinese Xu Gang.

Lo staff operativo sarà composto dal dottor De Grandi, dai meccanici Bacchion e Romanò, dai massaggiatori Negri, Santerini e Shao Chuange e dal manager media per l'Asia Zhao Haoyang.

comunicato stampa Lampre-Merida
 
Rispondi
#3
Tour of Qinghai Lake, nella prima tappa Marko Kump brucia Mattia Gavazzi al fotofinish
Il velocista sloveno Marko Kump continua la sua impressionante striscia di vittorie in corse di secondo piano: il corridore dell'Adria Mobil ha centrato oggi il sue 12° successo stagionale nella prima tappa del Tour of Qinghai Lake in Cina. Kump è riuscito ad avere la meglio solo al fotofinish sul bresciano Mattia Gavazzi (Amore&Vita) che quest'anno aveva già vinto in Messico ed Estonia: ottimi piazzamenti anche per altri corridori italiani con Marco Zanotti terzo, Jakub Mareczko quarto, Nicolas Marini settimo e Liam Bertazzo nono. La classifica generale, scritta in base agli abbuoni all'arrivo e ai traguardi volanti, vede quindi Kump in testa con 4" su Gavazzi, 6" su Zanotti e 7" su Wackermann. - © cicloweb.it

ORDINE D'ARRIVO
1. KUMP Marko ADR 2h29'03"
2. GAVAZZI Mattia AMO
3. ZANOTTI Marco PVC
4. MARECZKO Jakub STH
5. SAVITSKY Ivan RVL
6. TAMOURIDIS Ioannis BCP
7. MARINI Nicolas NIP
8. KULYK Andriy KLS
9. BERTAZZO Liam STH
10. MURPHY Evan LRT
11. THÖMEL Tino RTS
12. AVERIN Maksym BCP
13. LUNARDON Paolo AMO
14. SURUTKOVYCH Oleksandr BCP
15. PIBERNIK Luka LAM
16. TESLER Artem GTQ
17. DE JONGE Maarten BAI
18. WILCHES RODRIGUEZ Juan Pablo TYD
19. QIAO Feng NFC
20. LOPEZ GIL Vladimir Yezid GTQ
 
Rispondi
#4
Kump l'anno prossimo firmerà un anno per che squadra bisognosa di punti?  Asd
 
Rispondi
#5
Mah, quest'anno han dovuto costringere la IAM a passare WT e all'orizzonte non mi pare che ci sia la fila neanche per il prossimo. Quindi, se qualcuno piglia Kump, lo fa perché crede nelle sue capacità... Sese
 
Rispondi
#6
Mamma mia, Mattia Gavazzi ancora in giro è :o
 
Rispondi
#7
Questi piazzamenti di Mareczko e Marini in posti assurdi non sono molto promettenti. Comunque ho visto la maglia di campione nazionale di Pibernik ed è una delle peggiori della storia
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)