Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Taihu Lake 2017
#1
Categoria 2.1 
Ieri vittoria nel prologo a Boivin, oggi seconda tappa vinta in volata da Marini.
 
Rispondi
#2
Tappa vinta da Mareczko.
 
Rispondi
#3
Oggi di nuovo vittoria di Mareczko. Nuovo leader l'italiano Marini, arrivato oggi secondo.
 
Rispondi
#4
Marini e Mareczko devono capire cosa fare da grandi. Non c'è nulla di male nel vincere solo tappe in queste corse ma sarebbe utile capire subito la loro dimensione.
 
Rispondi
#5
Marini francamente non mi pare avere ulteriore margine. E' questo, un velocista da corsette.

Discorso diverso per Mareczko che infatti qualcosa quest'anno l'ha fatta vedere.
 
Rispondi
#6
Beh Mareczko quest'anno ha fatto cose anche relativamente importanti. E ha ampi margini di miglioramento a parer mio
 
Rispondi
#7
Mareczko per me rimane ancora una grande incognita.

Quest'anno ha fatto vedere cose buone al Giro in 2 tappe però poi il Giro non l'ha concluso (ha deciso di non partire dopo la tappa 13, per me disputare le tappe successive era un'occasione di crescita)

Per il resto però: Milano-Sanremo arrivato a 10 minuti, Prudential RideLondon DNF, Plouay DNF, Bernocchi, Beghelli e Giro della Toscana DNF

Per crescere bisogna affrontarle le difficoltà, non puoi passare tutta la seconda parte di stagione a preparare il Tour of Taihu Lake...

Mi pare abbia ancora tantissimi limiti e credo che finché rimarrà alla Wilier non riuscirà a fare un passo avanti (mi sembra anche che lui non abbia tutta sta voglia di farlo)
 
Rispondi
#8
Può diventare un Theo Bos o un Pelucchi, chiaro.
 
Rispondi
#9
Ancora Mareczko, vinta terza tappa di fila. Sempre lui il nuovo leader.
 
Rispondi
#10
Oggi ha vinto Aberasturi Cool
 
Rispondi
#11
Fenomeno vero Mareczko who
 
Rispondi
#12
Oggi quarta vittoria di Mareczko.
 
Rispondi
#13
Ancora vittoria di Mareczko nell'ultima tappa. Conquista anche la classifica generale.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)