Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Utah: Brammeier va lungo in curva e si schianta contro l’ammiraglia
#1
Brutta disavventura al Giro dell’Utah, con l’irlandese Matt Brammeier che ha rischiavo veramente la vita per un lungo in curva che gli poteva costare veramente caro. Il corridore della Mtn-Qhubeka, mentre era intento ad inseguire il gruppo dei migliori nella discesa del Big Cottonwood Canyon, si è scontrato violentemente contro un’ammiraglia. E dopo, di lui, anche altri due ciclisti sono finiti invece contro una moto. Una curva maledetta evidentemente.

Nulla di grave, fortunatamente. “Brammeier – ha spiegato il medico sociale della Mtn, Jarrad van Zuydam – è stato coinvolto in una collisione ad alta velocità con un veicolo. Fortunatamente non ha subito alcuna lesione alla testa, al collo e nemmeno lesioni spinali, anche se la situazione non è affatto semplice: ha riportato infatti fratture costali su entrambi i lati e un piccolo pneumotorace, fratture delle ossa sacrali e pelviche. Queste lesioni non richiedono un intervento chirurgico, ma Brammeier avrà bisogno di molto tempo per recuperare dalle ferite”.

Mentre è stato lo stesso irlandese a tranquillizzare tutti via Twittercon tanto di foto dal letto di ospedale, collarino, e pollice alzato verso il cielo.




http://ilbuzz.it.eurosport.com/epic-fail...glia-1484/
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)