Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of the Alps 2018
#61
Giustizia fatta per gli attaccanti...O'Connor,Pinot e Pozzovivo
 
Rispondi
#62
Bella tappa.
Froome spettacolare in discesa.
Leader della generale dovrebbe essere Pinot.
 
Rispondi
#63
Sosa deve aver perso sui 4 minuti....se il GPS diceva giusto.

Pinot leader.

Pinot che, discesa a parte, va forte come non mai eh.
 
Rispondi
#64
Bravissimo anche Schlegel, nono Applausi
 
Rispondi
#65
Vero.. Pinot va veramente forte! Per me ha preparato molto bene il prossimo Giro d'Italia; considerato che Froome e Dumoulin affronteranno anche il Tour e che il percorso del Giro si addice alle caratteristiche del Francese, beh.. potrebbe anche fare il colpaccio!
 
Rispondi
#66
Bisogna vedere se avrà o meno a sua classica giornata no...l'anno scorso nella tappa di Bormio lasciò 1'30" circa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#67
Quest'anno però non c'è, così ad occhio, una tappa così dura come quella di Bormio; però si.. è un'incognita gravosa per il Francese.
 
Rispondi
#68
beh io faccio il tifo per lui...è anche ora che un francese prenda una maglia di leader che cavolo,almeno che capisca cosa vuol dire...le ultime due tappe però sono dure.
 
Rispondi
#69
Purtroppo ho visto solo gli ultimissimi Km ma non ho capito la tattica Astana, va bene puntare alla vittoria parziale con Luis Leon ma con i 9" presi hanno anche buttato via le poche possibilità (visto il percorso delle rimanenti tappe) di vincere la generale con Lopez
 
Rispondi
#70
O'Connor l'avevo scoperto per caso al Catalunya, scorrendo la classifica finale vedevo all'undicesimo posto (di una corsa molto tirata) questo ragazzo classe '95 di cui non avevo mai sentito parlare, nè nelle categorie giovanili nè al primo anno da prof (ho visto però che ha vinto una tappa al Giro d'Austria 2017).
Facendo la somma delle due corse però sicuramente Ben ha delle qualità e sarà da tenere in considerazione per il futuro.
 
Rispondi
#71
Fuga con Hermans, Dupont, De la Cruz, Villella, Bizkarra, Grossschartner,Meintijes,Durasek e Padun con 1' di vantaggio sul gruppo.
 
Rispondi
#72
Conci show oggi.
 
Rispondi
#73
Vittoria di L.L Sanchez
 
Rispondi
#74
Altra bella tappa.

Conci veramente esaltante e prima top-10 in carriera tra i pro per lui oggi.
 
Rispondi
#75
se tanto mi da tanto ieri Sosa potrebbe essere uscito di classifica di proposito per provare a vincere la tappa oggi

speriamo... se la meriterebbe
 
Rispondi
#76
Fuga:François Bidard (Ag2r La Mondiale), Nicola Bagioli (Nippo Vini Fantini), Oscar Rodriguez Garaico (Euskadi Basque), Igor Anton Hernandez (Team Dimension Data), Francesco Gavazzi (Androni Giocattoli), Simone Andreetta e Manuel Senni (Bardiani Csf), Guy Niv (Israel Cycling Academy), Jacopo Mosca (Wilier Triestina Selle Italia).
Vantaggio di poco meno di 6' a meno di 80km dal traguardo.
 
Rispondi
#77
Ci prova M.A.Lopez...ora ultimo passaggio sulla salita del mondiale
 
Rispondi
#78
Lopez Pozzovivo e Pinot in testa
 
Rispondi
#79
Si fermano,giustamente Lopez e Pozzovivo sono battuti e dietro hanno compagni più veloci anche se Froome può soffiare il podio a tutti e due
 
Rispondi
#80
Padun in solitaria
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)