Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of the Alps 2021
#1
Categoria 2.HC 
19 - 23 aprile 2021

Tour of the Alps 

[Immagine: 2021_62_1.jpg][Immagine: 2021_62_2.jpg][Immagine: 2021_62_3.jpg][Immagine: 2021_62_4.jpg][Immagine: 2021_62_5.jpg]

Startlist 
 


[+] A 3 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Bardet che viene a fare il Tour of the Alps saltando quindi Amstel e Freccia (e non so Liegi, probabilmente la fa), proprio non lo capisco.
Ha intenzione di provare a fare ancora una volta classifica in un GT trascurando le corse di un giorno?
Io al posto suo mi sarei concentrato sulle Ardenne e basta.
 
#3
Penso che non sappia neanche lui bene cosa farci con la sua carriera.

Qua forse potrebbe avere chances di vittoria (o podio) di tappa.

Sulle Ardenne dubito  Asd
 
#4
Onestamente non lo biasimo. Questa prima partecipazione al Giro per lui rappresenta una buona occasione, anche solo per capire cosa fare del suo futuro. Quindi segue la preparazione che segue la gran parte della sua concorrenza.
 
#5
No bene però se a trent'anni deve ancora capire cosa fare del suo futuro Asd
 
#6
Con un passato così entusiasmante poi...
 
#7
L'argento iridato, ottenuto dopo una gara condotta in maniera super-entusiasmante, ha messo fine alla sua stupenda carriera
 
#8
(13-04-2021, 10:33 AM)cigolains Ha scritto: Bardet che viene a fare il Tour of the Alps saltando quindi Amstel e Freccia (e non so Liegi, probabilmente la fa), proprio non lo capisco.
Ha intenzione di provare a fare ancora una volta classifica in un GT trascurando le corse di un giorno?
Io al posto suo mi sarei concentrato sulle Ardenne e basta.

Bardet non ha speranze in quelle gare,non che nei GT ne abbia,ma che possa vincere una Freccia o Amstel e' impossibile,se non che lo facciano vincere volontariamente
 
#9
Pronostici?

Io ho un certo hype per questa gara, anche se il percorso non mi entusiasma troppo.

Spero che la FDJ lasci Attila Valter libero di fare la sua gara.

Inoltre, sono molto curioso di vedere Cepeda, Tesfazion, Ravasi e Hanninen, che deve iniziare a ingranare.

Avrà carta bianca anche Ardila, che sarà, a sua volta, chamato a farsi vedere.

E ci sarà pure Alejandro Osorio, a quanto pare, il quale si è ritirato prima dell'ultima tappa della Valenciana.
 
#10
Si inizia a respirare aria di Giro  Wub
 
#11
Mettiti la mascherina però......
 


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
#12
Anch'io abbastanza in hype per questo Giro delle Alpi, come quasi mai prima. Anche se condivido anche il fatto che il percorso non sia granchè.

Vedo abbastanza sottovalutato Bardet, qua e al Giro. Poi magari sbaglio io.
 
#13
Baret penso non farà più nulla nella sua intera carriera, mi dispiace Hiko  Impiccato
 
#14
Quanto godo se vince Santiago Umba Alé!
 
#15
Moscon la gambina un po' ce l'ha nonostante sia al rientro


Non vincerà mai oggi, comunque
 
#16


Finalmente   Ave Ave Ave Ave Ave
 
#17
E invece ha vinto. E mi ha fatto anche godere come un riccetto appena nato da poche ore.  Rockeggio
 


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#18
Quanto mi fa incazzare la Groupama che brucia subito Valter Facepalm
 
#19
Froome si è già preso 5'30".
 
#20
Bello rivedere Moscon su questi livelli
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)