Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, sala stampa a bordo delle navi Corsica Ferries
#1
Tour, sala stampa a bordo delle navi Corsica Ferries
Per le prime tre tappe della Grande Boucle

Sara' la 'Mega Smeralda', nave ammiraglia di Corsica Ferries, a ospitare il centro stampa dell'edizione numero 100 del Tour de France. La nave seguira' le prime tre tappe Porto Vecchio-Bastia, Bastia-Ajaccio e Ajaccio-Calvi e ospitera' i giornalisti coinvolti nell'evento internazionale. Altre sei navi della Compagnia trasporteranno l'intera Carovana del Tour e tutte le persone che seguiranno la competizione ciclistica, con partenze tra il 24 e il 27 giugno, da Tolone, Nizza, Savona-Vado e Livorno, e con ritorno a Nizza il primo luglio. Da qui, il giorno dopo, e' prevista la tappa a cronometro. In totale si calcola che saranno almeno 12 mila i passeggeri e 5 mila i metri lineari di camion e veicoli.
''Corsica Ferries - ha detto l'ad di Corsica Ferries Euan Lonmon - e' molto soddisfatta di aver concluso questa partnership e di partecipare attivamente a questo prestigioso evento sportivo''.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Una cosa carina, a patto che nessuna barca venga guidata da Schettino Asd
 
Rispondi
#3
Ma infatti la fanno al Tour, mica al Giro... Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)