Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, svelata la Maglia Gialla del Centenario
#1
[Immagine: galeria59914-001.jpg]

[Immagine: galeria59914-006.jpg]

[Immagine: galeria59914-003.jpg]

E qui le altre maglie

[Immagine: galeria59914-007.jpg]

[Immagine: galeria59914-008.jpg]

[Immagine: galeria59914-009.jpg]
 
Rispondi
#2
Una vera rivoluzione Asd Tra l'altro mettono sempre le maglie a sti manichini con pettorali alla Schwarzenegger quando i ciclisti dalla vita in su sono pelle (poca) e ossa
 
Rispondi
#3
Per me dovrebbero fare come per la maglia di Bouhanni,niente sponsor

La maglia a Pois di Sanchez qualche hanno fa era veramente un pugno nell'occhio
 
Rispondi
#4
Beh qui gli sponsor si abbinano molto bene ai colori delle maglie, poi LCL e PMU ormai sono storici. Inoltre portano un sacco di soldi, che sono sempre necessari
 
Rispondi
#5
Non questi sponsor,ma quelli delle squadre!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#6
Mi garba assai
 
Rispondi
#7
E' uguale alle altre maglie gialle Asd
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#8
Sono d'accordo con Danilo, penso che il "quadratone" con lo sponsor sia la cosa più antiestetica del Mondo. Lo mettessero, ma senza quel contorno bianco, come mi sembra facevano una volta...

Comunque queste 4 maglie mi piacciono, classiche.
 
Rispondi
#9
(06-03-2013, 02:46 PM)~Danilo Ha scritto: Non questi sponsor,ma quelli delle squadre!

Ah non avevo capito XD Beh su questo condivido, però è difficile imporlo alle squadre
 
Rispondi
#10
(06-03-2013, 08:08 PM)ManuelDevolder Ha scritto: E' uguale alle altre maglie gialle Asd
:-/ sicuro? a me non sembra
 
Rispondi
#11
E quali sarebbero le differenze così evidenti tra questa e le meglie gialle precedenti? :wacko:
 
Rispondi
#12
(06-03-2013, 08:43 PM)Hiko Ha scritto: Comunque queste 4 maglie mi piacciono, classiche.

E al Giro invece perdiamo tempo chiamando stilisti a destra e a manca e mettendo striscine colorate antiestetiche ai bordi delle varie maglie... Facepalm
(lasciando stare il passaggio a Balocco con il conseguente inserimento del rosso Facepalm Facepalm )
 
Rispondi
#13
Dalla prima foto non l'avevo visto, ma c'è una testa di moro sulla maglia gialla come omaggio alla Corsica.
Adesso che l'ho notato mi piace molto meno... Triste
 
Rispondi
#14
C'è in tutte Sisi
 
Rispondi
#15
Si, ma probabilmente so' ciecato e non l'avevo visto :D
 
Rispondi
#16
Tour de France 2013, ecco le maglie per l'edizione del Centenario
L'azienda francese Le Coq Sportif ha presentato qualche giorno fa le maglie che indosseranno i leader delle varie classifiche durante il prossimo Tour de France, l'edizione del Centenario, ed è il sito Amalamaglia.it a dare loro il risalto che meritano. Confermato il disegno simil-colletto sul davanti, le sostanziali novità sono due: proprio al centro delle maglie è raffigurata la Testa Mora della Corsica, in omaggio all'isola dalla quale prenderà il via la Grande Boucle, poi avrà dettagli catarifrangenti, proprio perché la tappa conclusiva a Parigi è stata pensata per vivere il proprio epilogo in notturna (si vocifera dell'arrivo verso le 21.30).

[Immagine: maglia-gialla-2013-le-coq-sportif.jpg]
La maglia gialla del Tour de France 2013 © Amalamaglia.it

Altri dettagli, più piccolini: sarà fluorescente anche la scritta 100éme che sarà proposta sotto il marchio Le Tour de France, mentre sul retro - soltanto della maglia gialla - apparirà sul tascone una scritta, sempre catarifrangente, con le iniziali HD e la frase: "En 1903, Henri Desgrange créait le plus grand évènement sportif de tous les temps", in omaggio al papà Henri Desgrange.
La maglie sono realizzate con materiali estremamente tecnici. L'aerodinamicità è garantita dal taglio anatomico e dalle bande in silicone trasparente, cucite sui bordi, per una tenuta perfetta. Anche le maniche, in morbido tessuto elastico e prive di cuciture, contribuiscono al comfort dei corridori: arrivano sotto i tricipiti, senza creare punti di pressione, per una migliore circolazione. L'aerazione è favorita dalla mezza cerniera sul petto e da pannelli traspiranti sulla schiena: uno in mesh 3D ultra traspirante sotto la nuca; l'altro, su tutta la schiena, in mesh micro-aerato.

[Immagine: maglia-gialla-maglie-tour-2013.jpg]
Le maglie dei leader al Tour de France 2013 © Amalamaglia.it

cicloweb.it
 
Rispondi
#17
Secondo me hanno un tocco vintage spettacolare :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)