Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tragedia aerea: De Jonge cambia il volo e si salva. L’aveva già scampata a marzo.
#1
De Jonge cambia il volo e si salva. L’aveva già scampata a marzo
Il professionista olandese avrebbe dovuto salire sull’aereo della Malaysia Airlines abbattuto da un missile in Ucraina, ma ha cambiato volo all’ultimo. Quattro mesi fa fece altrettanto

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/18-07-20...4431.shtml

Roberto Pinna - Gasport
 
Rispondi
#2
Non so chi sia, però porta una bella sfiga
 
Rispondi
#3
Spero solo che non abbia visto Final Destination....
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di sito
#4
più che vederlo sembra proprio uno di loro...
 
Rispondi
#5
Non salirò mai su un'aero che lui ha deciso all'ultimo di non prendere Sese
 
Rispondi
#6
Non era quello che stava alla Sky e poi è passato alla Saxo?
 
Rispondi
#7
Quello è con l'h finale. Asd Anch'io all'inizio pensavo fosse un errore di battitura... Sese
 
Rispondi
#8
E quindi chi è costui?
 
Rispondi
#9
un corridore di una squadraccia Continental malese, a quanto pare...
 
Rispondi
#10
Pensa tu....
 
Rispondi
#11
De Jonge, il ciclista fortunato
Per due volte un cambio di biglietto gli ha salvato la vita

[Immagine: showimg.php?cod=70678&resize=10&tp=n]

Scampato alla morte due volte in quattro mesi per risparmiare qualche centinaia di euro. E' la storia incredibile di Maarten de Jonge, ciclista olandese di 29 anni, che aveva acquistato i biglietti per tutti e due i voli della Malaysia Airlines, quello misteriosamente scomparso e quello abbattuto sui cieli dell'Ucraina, ma per una serie di circostanze dell'ultimo minuto li ha cambiati e si e' salvato la vita.

De Jonge corre per la squadra malese Terennganu e durante l'anno viaggia moltissimo per partecipare a gare in tutto il mondo. Anche per questo, ha preso l'abitudine di cercare gli itinerari piu' brevi e soprattutto piu' economici. Cosi' giovedi' scorso, con in tasca il biglietto del Boeing 777 che di li' a qualche ora sarebbe stato buttato giu' da un missile, ha deciso di cambiar volo dopo aver scoperto che viaggiando via Francoforte avrebbe risparmiato.

Ma la storia miracolosa del ciclista olandese non e' finita qui. De Jonge ha rivelato che lo scorso 8 marzo sarebbe dovuto salire sul volo MH370 Kuala Lumpur-Pechino, scomparso sull'Oceano Indiano e mai piu' ritrovato, per raggiungere poi Taiwan, dove aveva una gara. Arrivato in aeroporto ha pero' trovato un volo diretto, un'ora prima. E, per la seconda volta, e' scampato alla morte.

Dopo aver raccontato la sua storia alla tv pubblica olandese RTV Oost, De Jonge ha spiegato che non concedera' piu' interviste per "rispetto di coloro che hanno perso la vita nelle due tragedie". "Da una parte sono molto addolorato per i passeggeri e le loro famiglie. Dall'altra sono felice di essere vivo", ha detto il ciclista che nell'attesa di cambiar volo a marzo aveva anche scambiato due chiacchiere con qualche passeggero del volo scomparso.

"Cio' che e' successo e' terribile. Io ho la mia storia, ma la mia storia non e' nulla in confronto al dramma di tutte le persone che hanno sofferto", ha scritto sul suo profilo Twitter. E nonostante tutto, De Jonge vuole continuare a sfidare la sorte e si dice pronto a viaggiare ancora Malaysia Airlines: "Bisogna star tranquilli, non preoccuparsi, altrimenti non si va da nessuna parte. Sono stato fortunato due volte, lo saro' anche una terza".

(ANSA)
 
Rispondi
#12
è una fake, evitate di riscriverlo
 
Rispondi
#13
Sie...!? Davvero è una bufala??! :O
 
Rispondi
#14
sisi, è una bufala.

http://www.ilpost.it/2014/07/24/ciclista...Post+-+HP)
 
Rispondi
#15
Perchè rovinare una bella storia con la verità ?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)