Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Trash TV
#1
Con l'arrivo del digitale terrestre e l'espansione dell'offerta satellitare, la quantità di canali televisivi è aumentata esponenzialmente. E, questi nuovi canali, in qualche modo vanno riempiti: non per nulla adesso a giro ci sono un monte di programmi davvero trash.

Ho scoperto questo "mondo" con Gli Eroi del Ghiaccio: un programma che addirittura va su History Channel Sweat e che fa vedere 'sti camionisti al lavoro sulle strade ghiacciate di Alaska, Canada ecc Fantastiche sono le simulazioni (sempre ottimistiche
Asd ) di camion che esplodono, precipitano, finiscono nell'acqua gelata ecc e le sempre imprevedibili scene di 'pericolo': a un certo punto vedi il camionista di turno che comincia ad agitarsi ed imprecare, "sto slittando, sto slittando". Poi il buio, e quando riprende il filmato: "Ok, tutto a posto". Un secondo prima sembrava stesse per mori', un secondo dopo lo vedi lì tranquillo a grattarsi la pancia... madò, son bono anch'io a fa' tutta quella scena... Asd Asd

Poi Affari di Famiglia - quello del banco dei pegni, che tra tutti è sicuramente quello più "serio" - e Affari al Buio: la versione texana mi fa morire dalle risate, ci son personaggi davvero troppo assurdi Asd Asd

A volte durante/dopo pranzo mi è capitato di vedere il Banco dei Pugni, su DMax mi pare: gestori di un banco di pegni che paion dei ricettatori e clienti probabilmente appena usciti (o evasi Confuso) di galera. Nettamente il più trashone finora visto. Sese

Vostre esperienze in merito..? Consigli?! :D
 
Rispondi
#2
Io sono un fan di tutti questi programmi che trasmettono sia su Dmax che su Discovery. Affari di famiglia forse è l'unico serio dove si vede che non è tutta finzione. Quelli più trash sono Banco dei pugni, Rimozione forzata e le varie versioni di affari al buio anche se io preferisco l'originale con il vecchio Barry che ci perde sempre.
 
Rispondi
#3
Su GazzettaTV c'è The Speedgang, dove c'è David Coulthard con la sua testa cubica che sfida gente tipo Alex Wurtz usando qualunque mezzo dotato di un motore, dai go kart ai gatti delle nevi.
 
Rispondi
#4
Bernice Cool
 
Rispondi
#5
Affari di famiglia garba pure a me Sese

Un annetto fa ero solito guardare su Italia 2 un programma dove una famiglia di ciccioni californiani gestiva un'attività di pignoramento.
 
Rispondi
#6
(05-03-2015, 08:25 PM)luciox98 Ha scritto: le varie versioni di affari al buio anche se io preferisco l'originale con il vecchio Barry che ci perde sempre.

La mia classifica:

Ricky & Bubba su tutti Sese
Poi Moe, e la morettina che dev'essere una gran porcona Ma vieni!
Poi Jarrod e Darrel
E infine Barry, che mi è un po' calato quando ho visto 10 minuti del su nuovo show Sick
(il ciccione no: spesso supervaluta gli oggetti dei box che compra Sese Ivy invece è il peggio straccione Asd )

Ah, di New York mi dimenticavo di Joe P Cool Mentre mi restan abbastanza sul cazzo quelle due racchione... Sese

Rimozione forzata cos'è..?!

(05-03-2015, 10:38 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Un annetto fa ero solito guardare su Italia 2 un programma dove una famiglia di ciccioni californiani gestiva un'attività di pignoramento.

Ma non è proprio Affari di famiglia...?! Sgrat
 
Rispondi
#7
No, la gang dell'auto Occhiolino
 
Rispondi
#8
(06-03-2015, 04:36 AM)SarriTheBest Ha scritto: Rimozione forzata cos'è..?!
È una serie televisiva che fa vedere la vita di tutti giorni di una società di rimozione a Miami. Va in onda su Dmax intorno alle 20:30.


 
Rispondi
#9
'Azz no, 20:30 non è un bell'orario. Nono

Ora però ho visto che pure noi si cominciano a produrre robe del genere: ieri era passata (su DMax?) la pubblicità di una sfasciacarrozze romana, che dovrebbe andare in onda l'8 di marzo. Sese
 
Rispondi
#10
Guardatevi "esperimenti esplosivi" su Discovery Channel...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)