Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tre Valli Varesine 2015
Lui ha le sue colpe, comunque tra questa e Milano-Torino (se la fa) può rimediare in parte. Vedendo la startlist questa forzatura di staccarla da Agostoni e Bernocchi ha funzionato in minima parte, visto che c'è qualche corridore in più rispetto alle altre due corse, ma non c'è (e non ci poteva essere) nessun reduce dal Mondiale (qualcuno in realtà sì, vedo Nizzolo, comunque nessun grosso nome) . Il percorso mi sembra piuttosto semplice ma comunque non per velocisti. Il rischio che vinca un corridore di secondo piano c'è ed è forte, ma ormai ci sono abituati

Rispondi
Domani la Tre Valli Varesine: inserito l'elenco ufficiale dei dorsali di gara. Fabio Aru partirà con il numero 1.

http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...esine-2015

Rispondi
Pirazzi! Al comando con Jeannesson

Rispondi
Ho acceso solo adesso: Astana molto presente mi pare di capire. Mmm

Rispondi
Ultimo giro!

Rispondi
Tutto solo Fedi davanti, che è andato via a gente come Aru e Pinot sull'ultimo tratto della prima salita :o

Adesso 7 secondi di vantaggio.

Rispondi
Nibali s'invola tutto solo verso la vittoria

Dietro zero organizzazione

Oggi fa il fenomeno, no domenica Facepalm

Rispondi
NIBALI!

Rispondi
Commovente Nizzolone!

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Des
(30-09-2015, 04:30 PM)SarriTheBest Ha scritto: Nibali s'invola tutto solo verso la vittoria

Dietro zero organizzazione

Oggi fa il fenomeno, no domenica Facepalm

260KM era troppi per uno corridore che non aveva il fondo necessario Sese aldilà del percorso

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)