Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Trek Factory Racing 2014
in arrivo

Rispondi
Trek diventa proprietaria della licenza della Radioshack Leopard
Accordo trovato con Leopard SA

Trek Bicycle ha raggiunto un accordo con Leopard SA per acquisire la sua licenza WorldTour per creare un nuovo team per la stagione 2014. Dopo essere stato uno dei più importanti sponsor dalla fondazione della squadra Radioshack Leopard Trek nel 2010, a partire dal prossimo anno Trek assumerà la proprietà della squadra, fino al termine di questa stagione di proprietà di Flavio Becca.

tuttobiciweb.it

Rispondi
Spero si liberino di tanti pacchi...

Rispondi
Dopo il rinnovo di contratto per altri 3 anni a Fabian Cancellara, il Team Trek costruirà la sua nuova squadra attorno al campione svizzero per cercare di formare la squadra più forte nelle classiche primaverili. Il vicepresidente della Trek Joe Vadeboncoeur ha dichiarato nei giorni scorsi che "stiamo cercando di costruire una squadra che sia una potenza perenne nelle classiche, e stiamo coinvolgendo Fabian nella scelta dei futuri compagni. Anche se i piani per la squadra sono ancora in fase di sviluppo e ancora siamo alla ricerca di qualche ulteriore sponsor".

Le basi della nuova squadra saranno ovviamente formate dalle ceneri della vecchia Leopard: Luca Guercilena continuerà ad essere il team manager, e verranno mantenuti molti componenti del personale e diversi corridori dell'organico 2013. Anche se presto saranno annunciati nuovi ed importanti rinforzi: "Trek - conclude Vadeboncoeur - sta tenendo delle trattative con diversi atleti di spicco che saranno annunciati a breve".

Rispondi
Mi incuriosisce molto il mercato di questa squadra. Tra l'altro con il cambio del proprietario della licenza da quello che ho capito con i contratti possono fare un po' quello che vogliono

Rispondi
ma Nizzolo è difficile che rinnovi con loro?

Rispondi
Non vedo perché non dovrebbe farlo, di certo molte squadre lo seguono, ma fossi nei dirigenti Trek lui sarebbe uno dei primi da cui andrei a trattare il rinnovo

Rispondi
Anche per il tipo di squadra che hanno intenzione di fare, Nizzolo mi sembra l'uomo adatto

Rispondi
Spero facciano una bella pulizia...

Rispondi
(04-07-2013, 12:43 PM)~Danilo Ha scritto: Spero facciano una bella pulizia...

cioè?

Jan Bakelants
George Bennett
Matthew Busche
Fabian Cancellara
Stijn Devolder
Laurent Didier
Tony Gallopin
Ben Hermans
Danilo Hondo
Christopher Horner

Markel Irizar
Bob Jungels
Benjamin King
Robert Kiserlovski
Andreas Kloden
Tiago Machado
Maxime Monfort
Giacomo Nizzolo
Nelson Oliveira
Yaroslav Popovych
Grégory Rast
Hayden Roulston
Thomas Rohregger
Jesse Sergent
Andy Schleck
Frank Schleck
Jens Voigt

Haimar Zubeldia

per dire pure non confermassero gli 11 sottolineati/14 mi sembra anche fisiologico...

bella pulizia pare manco fossero da cacciare tutti

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)