Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Trek Factory Racing 2014
#21
Cancellara faccia sto record dell'ora così diamo un senso alla vita di Beppe Conti Asd

Comunque è una squadra che seguirò anche per il solo fatto che c'è Haimar! Rockeggio
 
Rispondi
#22
Trek, la stagione comincia con il team building
Cancellara e compagni da oggi al lavoro

[Immagine: showimg.php?cod=63509&resize=10&tp=n]

Novembre, tempo di team building. Da oggi tocca alla Trek - al lavoro nelle Ardenne -, il cui ufficio stampa twitta l'immagine che vi proponiamo accompagnata da un messaggio chiaro: «Divertente primo giorno di lavoro della squadra!». Ma siamo davvero convinti che sia così divertente?

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#23
Ecco la divisa della Trek:

[Immagine: galeria68466-007.jpg]
 
Rispondi
#24
Qui una foto completa
[Immagine: MagliaTrek2014.jpg~original]
anche se è bella come maglia, mi sa che il gruppo quest'anno sarà tutto in nero,
 
Rispondi
#25
orripilante è dir poco

EDIT: nella seconda foto sembra un pochino meglio
 
Rispondi
#26
Un po' troppo scura un qualcosa di rosso potevano mettercelo
 
Rispondi
#27
Se Beppu sembra bellissima per forza di cose, comunque non è male, molto sobria, niente colori strani. Ha una sua eleganza e comunque ormai con le immagini televisive che abbiamo riconoscere le squadre è facilissimo, possono anche essere tutti neri, non c'è problema
 
Rispondi
#28
Sì infatti, è elegante, poi ovvio che Beppu le fa fare il salto di qualità, non a caso tra i corridori della Trek ho scelto lui...
 
Rispondi
#29
Non mi piace tanto... e comunque in situazioni abbastanza confuse (volate, pioggia forte, ecc...) qualche problema di confusione con altre maglie molto simili ci può essere.
 
Rispondi
#30
Ma le maglie dei campioni nazionali? Perché ne hanno 3 se non sbaglio, Jungels Zoidl Devolder
 
Rispondi
#31
Almeno quest'anno, con il nuovo layout della maglia non dovrebbero farle orride come quelle degli altri anni...

Più la guardo e più mi sembra un pigiama. Cancellara sembra un 90enne. Incredibile, ma l'unico a cui sta decentemente è Beppu.
 
Rispondi
#32
spettacolo di maglietta!
 
Rispondi
#33
Welcome to your new team - Trek Factory Racing



 
Rispondi
#34
Jack Nizzolo caduto in allenamento, clavicola rotta Triste
 
Rispondi
#35
Se ne andranno gli Schleck
 
Rispondi
#36
Non è k se ne vanno...ce li mandano a sti 2 bidoni
 
Rispondi
#37
Frank ancora è un ciclista
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)