Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UAE Tour 2020
#61
Vabbè, ogni giorno se ne sente una nuova.........
 
#62
Beh però rimanendo sul piano sportivo, alcuni corridori rischiano di compromettere la stagione se trovati positivi, soprattutto chi deve preparare la prima parte della stagione
 
#63
Beh, dipende, in gran parte delle persone è addirittura asintomatico.

Stai fermo 15 giorni ad allenarti e stop, nel caso.
 
#64
Si paga caro, ahimè, quanto fatto qua in Italia.

Che era lecitissimo, dato che il virus, in un primo momento, non lo si conosceva. Però ha fatto passare un'idea tremendamente sbagliata della malattia e del paese.
 
#65
Credo comunque che abbiano alcuno elementi validi oltre uno stato febbrile, altrimenti siamo nella follia più totale, immaginando ogni singolo episodio da qui al possibile vaccino.
 
#66
La Gazzetta dice che non hanno ancora fatto i tamponi.
 
#67
(28-02-2020, 12:01 AM)Italbici Ha scritto: Beh però rimanendo sul piano sportivo, alcuni corridori rischiano di compromettere la stagione se trovati positivi, soprattutto chi deve preparare la prima parte della stagione

Non credo che questa sia una stagione come le altre , con la diffusione del virus in tutta Europa credo che questi annullamenti saranno frequenti
 
#68
Rizzato dice che i tamponi li faranno tra stanotte e domani mattina
 
#69
Fossi un Tm di una squadra farei come la jumbo con WVA , se hai la possibilità corri, perché si rischia di preparare un obiettivo e poi vederlo andare in fumo
 
#70
Credo che il rischi maggiori saranno solo sul Giro d'Italia, i francesi il Tour non lo annullano manco se vengono fuori i morti viventi.
 
#71
Ripeto: sono dei cretini.

Non prenderei ciò che sta accadendo come esempio di cosa potrebbe succedere nelle prossime gare.

Questi si sono fatti prendere totalmente dal panico.

Tra l'altro....qua l'altro ieri c'erano 30 e passa gradi, poi la gente va in albergo dove c'è l'aria condizionata a palla. Non vorrei che..........

Bisognerebbe anche sapere, peraltro, che sintomi abbiano questi. Perché solo febbre non basterebbe, mi sa, per parlare di Coronavirus.
 
#72
Arriva la conferma di due positivi italiani, non capisco però se si riferiscono a corridori o accompagnatori
 
#73


Partecipanti italiani vorrebbe dire due corridori.
 
#74
(28-02-2020, 12:31 AM)Italbici Ha scritto: Arriva la conferma di due positivi italiani, non capisco però se si riferiscono a corridori o accompagnatori

Sono due membri dello staff italiano dell uae hanno preso l aereo da Malpensa il 20/21 febbraio quindi considerata la zona e il tempo cronologico il rischio di essere entrati in contatto con il virus c'è
 
#75
No si riferiscono proprio a due corridori, almeno così si capisce
 
#76
(28-02-2020, 12:37 AM)Italbici Ha scritto: No si riferiscono proprio a due corridori, almeno così si capisce

Molti parlano di membri dello staff
 
#77
L'Abu Dhabi Sports Council, che è la cosa più vicina a una fonte ufficiale, parla di due "partecipanti" italiani.

Siamo, ad ogni modo, al dilettantismo puro.
 
#78
Comunque pare che vogliano fare test a tappeto.

Sia Israel che Trek hanno twittato che stanno per fare il tampone.

Nel caso può benissimo essere che ci siano altri positivi e che, magari, l'untore non sia nemmeno italiano.

I numeri parlano chiaro, la gran parte dei positivi nemmeno sa di averlo. Su 116 contagiati qua in Veneto, 63 non hanno sintomi.
 
#79
 
#80
Io sto seguendo su Twitter rizzato della rai che si trova li, lui parla di positività ormai certa

Mi hai anticipato , meglio seguire lui
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)