Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UAE Tour 2020
#81
Ecco, invece ora l'organizzazione parla di due membri dello staff.
 
#82
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
#83
Si dice che comunque dovrebbe essere assegnata la vittoria a Yates della generale, boh la trovo senza senso questa decisione perché se dichiari corsa annullata non puoi dare il vincitore della generale
 
#84
E' pazzesco che ovunque si vada si trovino italiani positivi al test. Non so cosa pensare, o forse preferisco non pensare, almeno per stasera.
 
#85
C'è niente da fare sta stagione andrà a puttane
 
#86
Lefevere parla anche di casi in Bahrain e Groupama.
 
#87
ATTENZIONE

 
#88
Roba da matti se confermato
 
#89
Se confermato sono proprio coglioni
 
#90
La follia ormai è dilagante
 
#91
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
#92
Il virus ai tempi della globalizzazione. Ma tipo non organizzare mai più l'UAE Tour e far rinascere le corse Italiane di mezz'estate ?
 
#93
(29-02-2020, 12:22 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Il virus ai tempi della globalizzazione. Ma tipo non organizzare mai più l'UAE Tour e far rinascere le corse Italiane di mezz'estate ?

I premi in denaro dell UAE tour sono probabilmente superiori anche a quelli del giro d'Italia , ho i miei dubbi venga cancellato, anzi non mi stupirei venga allungato almeno fino a 8 giorni se non 10
 
#94
(29-02-2020, 12:22 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Il virus ai tempi della globalizzazione. Ma tipo non organizzare mai più l'UAE Tour e far rinascere le corse Italiane di mezz'estate ?

In Italia mettono interi paesi e città in quarantena con tanto di esercito al confine... non mi sembra molto meglio...
 
#95
(29-02-2020, 12:46 PM)Hiko Ha scritto: In Italia mettono interi paesi e città in quarantena con tanto di esercito al confine... non mi sembra molto meglio...

Quindi ?
 
#96
Le misure messe in atto negli Emirati non mi sembrano così fuori dal mondo rispetto a ciò che si fa negli altri paesi.
 
#97
Insomma.
 
#98
Confermato: tutti sani......
 
#99
Abili e arruolati, via verso nuove avventure Cool Cool Cool
 
Ora tocca farlo

Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah

Spiace per quei cristiani che sono stati rinchiusi due giorni per il cazzo. Ora dateci il Giro di Sardegna al posto di 'sta porcheria.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)