Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UAE Tour 2021
#1
Categoria World Tour 
21 - 27 febbraio 2021

UAE Tour

[Immagine: 2021_9800_1.jpg][Immagine: 2021_9800_2.jpg][Immagine: 2021_9800_3.jpg][Immagine: 2021_9800_4.jpg][Immagine: 2021_9800_5.jpg][Immagine: 2021_9800_6.jpg][Immagine: 2021_9800_7.jpg]

Startlist
 
#2
Ventagli quasi subito dopo la partenza
 
#3
E' visibile da qualche parte in diretta?
 
#4
Io lo sto vedendo su Eurosport Player, ma credo ci sia anche su Rai Sport Web.
 
#5
Van der Poel comincia bene la stagione anche su strada!
 
#6
Gianni Vermeersch e-n-o-r-m-e Wub
 
#7
Si godeeeee
 
#8
Io, giustamente, pensavo che fosse una tappa insulsa e me la sono presa comoda.

Devo ricordarmi che quando in gara ci sono corridori come MvdP e Pogi nulla è insulso.

Incredibile, comunque, come siano riusciti a tirare giù uno anche in uno sprint a venti.
 
#9
MVDP si diceva era un po' stanco dalla stagione del cross eheheh
 
#10
Domani c'è la crono e sono molto curioso di vedere come andrà Pogacar.

E' la prima prova contro il tempo che fa dalla Planche.

Soprattutto, sono curioso di vedere il confronto con Almeida.
 
#11
Ma i distacchi riportati sono giusti? Così Almeida Yates e Pogacar hanno oltre 8' sugli altri favoriti. Mathieu immenso.
 
#12
Si sono giusti, hanno sventagliato alla grandissima oggi.

Quelli staccati, a una certa, si sono rialzati tutti quanti.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#13
 
#14
Stasera allora me la guardo per forza. Pensavo ad un classico megasprint ed invece...
 
#15
(21-02-2021, 06:27 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Domani c'è la crono e sono molto curioso di vedere come andrà Pogacar.

E' la prima prova contro il tempo che fa dalla Planche.

Soprattutto, sono curioso di vedere il confronto con Almeida.

sono curioso anche io,anche se credo il Portoghese sia piu' forte in crono piatte,pero' mai dire mai,oggi sono stati bravi entrambi contando che siamo a febbraio
 
#16
Da U23, nel 2018, Almeida era un filo più forte.

Ma negli ultimi due anni sono cresciuti tantissimo entrambi. Una distanza contenuta potrebbe giocare a favore del portoghese, però Pogi allo scorso Tour era andato comunque forte come Dumoulin nella parte pianeggiante della crono della Planche, per cui è lecito aspettarsi qualsiasi cosa.
 
#17
si anche se ultima tappa di un GT e' cosa diversa,comunque lo sloveno a crono va,non sara' Evenepoel ma va,percui non mi stupirebbe se facesse una bella crono
 
#18
Il UAE Tour, a mio avviso, comunque, si sta proponendo come gara più seria rispetto ai vari Qatar, Oman, Dubai, Abu Dhabi.

Ha un percorso abbastanza vario, ha la diretta tv (punto debole dell'Oman), ha sempre una super startlist, dura una settimana.

L'aspetto etico non può essere tralasciato, ma dal punto di vista tecnico è una corsa che sto iniziando ad apprezzare.
 
#19


Wub
 
#20
Hanno trovato un membro dello staff dell'Alpecin-Fenix positivo al Covid e tutta la squadra si è ritirata Triste
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)