Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UAE Tour 2021
#41
 
#42
(23-02-2021, 03:40 PM)jan80 Ha scritto: oggi Pogacar ha forse dimostrato che puo' essere veramente il piu' forte per i prossimi GT,veramente gran bel corridore,oggi non si scherzava e lui dopo la crono di ieri ha dimostrato che va veramente su ogni terreno ed il Tour non e' stato vinto a caso

Beh ma chi può aver pensato che la vittoria di quel tour fosse casuale?

Vittorie casuali sono altre, magari di qualche britannico famoso  Sese
 
#43


Abbastanza facile Bennet, che si infila tra Nizzolo e Dekker (chiudendo un po' quest'ultimo).

Gaviria sempre peggio. Invece Viviani è molto più costante, ma sembra gli manchi sempre qualcosina per giocarsela. Io credo che una vittoria anche fortuita potrebbe sbloccarlo, anche se molto probabilmente non lo vedremo più ai livelli Quick-Step
 
#44
Certo che in contumacia Groenewegen e soprattutto Jakobsen, il livello dei velocisti è proprio poca roba.

Io fossi la DSM metterei Bol al servizio di Dainese e non il contrario.
 
#45
Qualcuno mi parla di David Dekker?
 
#46
Uno che non mi ha mai impressionato in quattro anni da U23.

Bel corridore, sgamato, ma dal talento limitato.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#47
Altra bella scommessa persa per il mio fantaciclismo Bol
 
#48
Come mena Lutsenko


NIBALI  Italia Italia
 
#49
Bella rasoiata Almeida, Pogacar non sembrava agilissimo alla sua ruota
 
#50
EF incomprensibile.

Perché non abbiano lavorato per la volata di Higuita proprio non si capisce.
 
#51
 
#52
Come immaginavo il corridore della FDJ che aveva attaccato nel finale era Attila Wub

Grandissima sorpresa Skjelmose Jensen, che poi era quello che avevano beccato con gli integratori contaminati da juniores.

Buchmann s'è preso 40" Blink
 
#53
Montever Jeene al-Merkolijan

...ti sei loggato per scrivere sta cagata? ...sì
 


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#54
Ventagli pure oggi. Dietro probabilmente Viviani, Ewan, Buchmann.
 
#55
Bennett! L'irlandese avrà un pesce pilota di categoria superiore, perchè anche lui come sprinter ormai ha raggiunto una maturità assoluta, nel complesso sempre sottovalutato.


Viviani non male, secondo
 
#56
Si, ottimo segnale da Viviani, ma purtroppo contro il duo Morkov-Bennett visto qui è quasi impossibile farcela

 
#57
Era senza Sabatini, Viviani?
 
#58
Sì, era caduto il Saba
 
#59
 
#60
Tornato Sabatini, Viviani 15esimo  Asd
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)