Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UCI Cyclo-cross World Cup 2021-2022 - Hoogerheide 23/01
#61
L'anno scorso aveva fatto benissimo anche in un'altra gara con terreno simile a quello odierno, Merksplas.

Sabbia e terreno viscido (ghiaccio o fango) sono roba sua.
 
Rispondi
#62
Thibau Nys s'è rotto la clavicola, fonte cyclocross24/Sporza.
 
Rispondi
#63
Toneatti a soli 12'' dal primo extra BeNe Applausi

Nelle ultime 3 stagioni sono state solo 3 le top 20 di italiani in CdM (1 Dorigoni a Tabor 2020 e 2 Bertolini a Namur e Pontchateau 2019-20).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#64
I 2 giri lenti fatti da Kamp sono stati causati da 2 salti di catena. Peccato, poteva fare p5, o almeno giocarsi la posizione.
 
Rispondi
#65
Curiosissimo di cosa potrà fare Jolanda che la scorsa gara è partita da casa sua mentre oggi è in prima fila (ed è partita a tutta).
 
Rispondi
#66
La salita prima dei box assomiglia tantissimo a quella della Cittadella, però nonostante la pioggia il percorso resta molto scorrevole e pedalabile.

Tecnicamente inoltre non sembra nulla di speciale.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#67
Honsinger deve avere fatto un secondo giro da urlo :O
 
Rispondi
#68
Vos sta andando via ora.

Col bagnato il tracciato non mi pare brutto.
 
Rispondi
#69
Honsinger in questo momento è la più veloce di tutte...
 
Rispondi
#70
Honsinger sta volando.

Ma veramente Kata Vas e compagne sono a 25" dalle prime due?
 
Rispondi
#71
Regia pessima.

Vos si è staccata e non abbiamo visto come
 
Rispondi
#72
Mi hanno fatto aspettare troppo in pizzeria e mi sono perso la fase decisiva, qualche anima pia che me la riassuma brevemente?
 
Rispondi
#73
La gara è andata per le lunghe e io sono dovuto andare allo stadio prima della fine Sweat

Cigo sei tutti noi.
 
Rispondi
#74
Non si è visto nulla di come sia andata fra Brand e Vos dopo di che Vos sembrava scoppiata completamente, piantata su ogni pendenza passata sia da Betsema che negli ultimi scampoli di gara pure da Honsinger che chiude terza
Quinta una grandissima Pieterse

14-15-19 le italiane mi sembra Realini Persico Arzuffi Lechner poco dietro mi pare

Comunque secondo me la pioggia ci ha messo lo zampino per rendere il percorso decente.. Secondo me non possiamo lamentarci tanto di queste due gare visto anche i/le protagonisti che hanno dato battaglia
Oggi il terreno era comunque molto erboso senno sarebbe stato davvero durissimo più di quanto lo è stato
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
#75
La Vos si è staccata credo perchè le si è spenta la luce, è stata saltata in breve tempo dalla Betsema e dalla Honsinger che risalivano con due marce in più. Alla fine lei quarta, Pieterse quinta, Vas sesta. Distacchi abbastanza importanti ma non vi posso dire altro perchè sono un discreto ignorante.

Realini 15° e Persico 16° dietro

A tal proposito volevo chiedere: per la gara maschile possiamo attenderci un Iserbyt in difficoltà con questo fondo e magari Toon favorito?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
#76
Praticamente a Vos è successo qualcosa (o una caduta un inconveniente tecnico o un crollo improvviso (oppure il primo ha causato il secondo), e Brand ha fatto tutto l'ultimo giro in solitaria. Intanto Betsema veniva su molto forte, e mentre nella salita Vos si è impiantata (così come in tutti i sali-scendi, non riusciva a pedalare a momenti, da questo forse mi è venuto il dubbio che avesse un problema al cambio) Betsema l'ha superata agile, così come Honsinger poco dopo. L'americana quando si doveva spingere era la più forte, negli altri tratti invece pagava da Betsema che quindi non ha avuto nessun problema a finire in seconda posizione.


l'ipotesi di crollo improvviso di Vos però mi pare strano dato che ha preso 15 secondi ancora prima che iniziasse la salita mi pare.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#77
Oggi gara e condizioni per Toon.


Regia abbastanza demmerda, pure la telecamera d'arrivo appannata.
 
Rispondi
#78
Si l'ipotesi che sia successo qualcosa e che poi dopo questo qualcosa non andasse a spinta mi sembra più plausibile perché un attimo era a ruota dopo era a 15 secondi e mi pare fosse un tratto di discesa.. Dopo di che non andava più in salita.. Ecco fosse salita in quel vuoto di immagini ci può stare che sia scoppiata ma essendo discesa qualcosa deve essere successo

Comunque regia boh.. Pure poco fa ferma 1 minuto sul nulla
 
Rispondi
#79
Nel tratto lungo di salita Aerts ha una marica in più, ma a sto giro ha perso un po' troppo nella discesa precedente.


Ammazza come sta Quinten Hermans ! :o
 
Rispondi
#80
Toon deve gestire. Ha più stamina di tutti, Hermans potrebbe anche tornare indietro da solo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)