Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UCI Cyclo-cross World Cup 2021-2022 - Hoogerheide 23/01
Per la vittoria è andata.

Dietro, in tre giri, può davvero succedere di tutti.

Ceylin ormai è a un passo da van Empel e van der Heijden e anche van Anrooij e Kastelijn mi pare stiano recuperando.
 
Rispondi
Anche Shirin, dopo un inizio balbettante, ha ingranato e, ora, sta facendo il tratto di sabbia più impegnativo in bici.
 
Rispondi
Brand di gran lunga la peggiore tra le atlete di testa nell'affrontare la U prima dell'ultima salita, uno dei pochi passaggi tecnici veramente complicati di un percorso con tanti tratti a lei favorevoli.

Pieterse secondo me sta pagando anche la tanta corsa bici in spalla che è costretta a fare, si vede che fa proprio fatica.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
Van der Heijden mi sa che si è spenta.

Garona comunque di Ceylin, sulla sabbia è la numero uno.
 
Rispondi
Ceylin rischia seriamente di superare anche Pieterse.

Gran bella gara pure di van Anrooij, questo è il suo terreno, peccato che in partenza si sia fatta scappare il treno buono.
 
Rispondi
Questi i tempi di Betsema: 6:55, 6:44, 6:45, 6:45, 6:47, 6:46 (con caduta), 6:50

Prestazione da pantheon del cross femminile
 
Rispondi
Denise dominante, ma terzo posto davvero notevole di Ceylin.

Tecnicamente è la numero e la gara lunga l'ha favorita.

Tre 2002 appena giù dal podio.
 
Rispondi
La gara maschile mi toccherà guardarla in differita.
 
Rispondi
Betsema b2b senza storia. Veramente disintegrando la concorrenza. Ave
Finalmente una buona prestazione di Fem dopo settimane difficili. Burquier spaventosa, ha girato sui sette minuti per tutta la gara, facendo ottava.
Bentornata Ceylin!
 
Rispondi
Dopo il Milan ieri sera mi sono guardato un pezzo della gara del 2016 e già allora Sweeck era uno dei pochi a scegliere la linea esterna salendo a piedi su De Kuil.
 
Rispondi
Aaaaaaaah come corre Lollo Sweeck, è una di quelle giornate in cui levita sulla sabbia.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
Iserbyt sta mostrando qualche crepa sul terreno che preferisce di meno, però il correre sulle ruote gli da un vantaggio che gli tornerà utile verso fine gara.

Un ottimo Vandebosch invece, in grande evidenza in questo b2b.
 
Rispondi
Mi mancava la Tonnata...
 
Rispondi
Toonnata time...
 
Rispondi
Tonnata
 
Rispondi
Lollo ha alzato il piede, vediamo se perché fa come la Vos domenica scorsa o perché è in riserva.

Per me la prima, ma sono di parte :D

Il rischio che corre però è che gli scappi uno dei due compagni, più riposati, e si trovi con le mani legate.
 
Rispondi
Vanth sta facendo buchi a tutti dal primo giro, ci sono alcuni punti dove fa molta fatica.
 
Rispondi
Come sta facendo da tre anni a questa parte, ma i Baloise incredibilmente ancora si fanno sorprendere.

Van der Haar oggi sta correndo per due comunque, non so per quanto possa reggere ancora.
 
Rispondi
Iserbyt aggredisce le sezioni facili per garantirsi un tesoretto prima della sabbia, la tattica migliore possibile per uno con le sue qualità.

Ha una grande testa, in tutti i sensi...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
Bellissimo attacco di Toon.

Hermans qua ha sbagliato completamente a farsi superare da Iserbyt
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)