Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UCI&Tv, siglato un accordo quadriennale con Infront
#1
UCI&Tv, siglato un accordo quadriennale con Infront
L’Union Cycliste Internationale (UCI) e Infront Sports & Media, agenzia internazionale di marketing sportivo, hanno sottoscritto un accordo riguardante la copertura televisiva dei Campionati Mondiali di strada, pista, Mountain Bike e BMX e della Coppa del Mondo su pista per il quadriennio 2013-2016.
Nell’intento di dar seguito ai grandi successi televisivi registrati dal ciclismo alle Olimpiadi di Londra 2012, Infront Sports & Media diventerà agenzia esclusiva dell’UCI in materia di diritti media nel mondo con eccezione di Stati Uniti e Giappone.
«L’UCI potrà contare su un partner dinamico e radicato sul mercato a livello mondiale e potrà avere un grande aiuto nel progetto di mondializzazione del ciclismo» ha spiegato il presidente Pat McQuaid.
Da parte sua Philippe Blatter, Presidente e Direttore Generale di Infront Sports & Media, aggiunge: «Siamo pronti a mettere la nostra esperienper rendere ancora più capillare la copertura internazionale dei prestigiosi eventi di Uci».
In un progetto a lungo termine, UCI e Infront Sports & Media confidano di estendere la loro collaborazione ad altri eventi e di arrivare ad una produzione mediatica centralizzata, con introduzione di innovazioni tecnologiche e soluzioni inedite».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)