Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclismo spagnolo in lutto, muore David Cañada in un incidente ad una cicloturistica
#1
Lutto nel mondo del ciclismo spagnolo: è morto stamattina David Cañada Garcia, ex-professionista in attività dal 1996 al 2008, in forza a Once, Mapei-Quick Step e Saunier Duval. Discreto passista-scalatore, Cañada ha vinto tre brevi corse a tappe in carriera: il Circuit de la Sarthe e la Vuelta Murcia nel 2000, ma sorprattutto la Vuelta Catalunya nel 2006. La sua carriera fu condizionata da problemi fisici di ogni tipo: lesioni ai tendini d’achille, problemi cardiaci, addirittura un tumore che a fine 2008 lo costrinse al ritiro.

Il decesso è stato causato da un incidente avvenuto ieri mentre disputava una cicloturistica sui Pirenei, la Puertos de la Ribagorza. Cañada aveva 41 anni.

Fonte: cicloweb.it
 
Rispondi
#2
Era stato con Simoni alla Saunier.

Eh già, me lo ricordo che aveva avuto diversi problemi. Era riuscito a combattere e sconfiggere la sfortuna, ma alla fine non è riuscito a sfuggirle. Mi spiace tanto. Triste RIP Triste Triste
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)