Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UCI, nel 2013 via alla Consulta del ciclismo
#1
UCI, nel 2013 via alla Consulta del ciclismo
Il presidente dell’Uci Pat McQuaid ha annunciato l’istituzione di una consulta del ciclismo, alla quale saranno chiamate a partecipare tutte le componenti dello sport delle due ruote.
Le consultazione inizierà nel corso del primo trimestre del 2013 e avrà come tema il futuro del ciclismo: sarà l’occasione - si legge nel comunicato Uci - per portare dei miglioramenti duraturi che contribuiscano a risolvere i problemi più gravi del ciclismo e per contribuire alla costruzione di un avvenire più sereno.
Aggiunge Pat McQuaid: «Tutte le componenti del ciclismo saranno invitate a partecipare a questa consulta che discuterà anche della mondializzazione del nostro sport e di incoraggiare una partecipazione ancora più vasta, così come di trovare soluzioni per rendere questo sport ancora più appassionante per gli spettatori. Noi dobbiamo lavorare insieme per superare le conseguenze che il caso Armstrong ha causato. È giusto che la Commissione Indipentente faccia il suo lavoro, ma è altrettanto giusto che il ciclismo guardi anche oltre. Ai Giochi Olimpici di Londra abbiamo potuto constatare come il ciclismo resti una delle discipline più popolari , tanto per la partecipazione degli atleti quanto per quella del pubblico ed è su questo che la consulta deve mettere il suo accento».
Ulteriori dettagli sulla consulta saranno forniti entro la fine dell’anno.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)