Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UEC Road European Championships - Herning 2017
#61
non collabora Elisa giustamente, destinato a estinguersi pure questo tentativo
 
Rispondi
#62
Plichta all'attacco, che strano...


ma Saligari che è stato DS Landbouwkrediet per anni che schifezza di pronuncia fiamminga ha? Confuso
 
Rispondi
#63
le olandesi stanno correndo come a Doha spendendo un sacco di energie, anche con Vos e Blaak che potrebbero provare a disputare la volata in alternativa a Wild
 
Rispondi
#64
Due italiane c'è Bronzini mi sembra


eh sì c'è Elisa pure!

c'è Vos, Sheyla Gutierrez, Zabelinskaya, Germania, Polonia mi sembra Pawlowska

sì è Pawlowska, la tedesca è Lotti Becker


Francia Belgio e Danimarca fuori, davanti girano tutte


il bello di quando corrono con le squadre nazionali è che non posso confondere Pawlowska e Chantal Blaak Ghgh
 
Rispondi
#65
Dovrebbero giocarsela loro ormai...
 
Rispondi
#66
dietro non c'è inseguimento, ci hanno provato un po' le francesi ma ora c'è anarchia.
Davanti si stacca Gutierrez


sulla carta è Vos vs Bronzini, Pawlowska è discretamente veloce ma parte battuta.

Potremmo pure tentare il colpo di mano con Longo Borghini ma secondo me è rischioso, però boh in un testa a testa con Vos secondo me Bronzini è battuta.

Vero che Vos ha speso energie nella fasi precedenti però per lei conta relativamente
 
Rispondi
#67
un po' tanto in coda Giorgia, o si risparmia volutamente oppure non sarebbe un buon segnale


ora dà un cambio (o almeno fa finta, si porta davanti e poi si scansa subito)
 
Rispondi
#68
Belgio e Francia inseguono ma non guadagnano niente, niente maglie danesi in testa al gruppo invece
 
Rispondi
#69
caduta Pawlowska!

Restano in cinque davanti se non ci sono stati buchi nel gruppetto di testa causati dalla caduta

infatti anche Becker staccata
 
Rispondi
#70
Zabelinskaya versione Londra 2012 si mette a tirare davanti da sola Blink
 
Rispondi
#71
comunque vada stupenda Longo Borghini

parte Zorro all'ultimo chilometro Vos pronta a replicare, e ora la russa tira fino alla fine
 
Rispondi
#72
VOS!
 
Rispondi
#73
Azzurre perfette, Vos più forte
 
Rispondi
#74
Corsa bellissima comunque.

Elisa Applausi

Paesi Bassi al momento by far il miglior movimento al mondo per quanto riguarda la strada. Sia uomini che donne.
 
Rispondi
#75



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#76
A che ora fanno vedere la prova maschile?
 
Rispondi
#77
15 su eurosport 2, 23 e 45 su raisport mi pare


Italia in difficoltà, Viviani e Hagen hanno circa 1:30 di ritardo dal gruppo principale
 
Rispondi
#78
Ma noooo...roba da pazzi
 
Rispondi
#79
Pioggia e vento, viene su duro qua.
 
Rispondi
#80
Comunque io Modolo, visto il percorso e il tipo di corsa che può venire fuori(e sta venendo fuori), lo avrei portato senza neanche pensarci.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)