Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UnitedHealthCare Professional Cycling Team 2014
#1


UNITEDHEALTHCARE PRO CYCLING TEAM



Informazioni
Sigla UCI: UCH
Licenza: Professional
Affiliazione: Stati Uniti d'America

Indirizzo:
Momentum Sports Group, LLC
3530 Grand Avenue, Suite 4
CA 94610 Oakland
UNITED STATES OF AMERICA

E-mail: info@mosportsgroup.com
Sito web: http://www.uhcprocycling.com




Organico
Carlos Alzate
Ben Day
Alessandro Bazzana
Isaac Bolivar
Hilton Clarke
Jonny Clarke
Lucas Euser
Robert Forster
Davide Frattini
Ken Hanson
Adrian Hegyvary
Chris Jones
Luke Keough
Aldo Ino Ilesic
Martyn Irvine
Jeff Louder
Marc de Maar
Martijn Maaskant
Karl Menzies
John Murphy
Daniel Summerhill
Kiel Reijnen
Brad White




Staff tecnico
General Manager: Thierry Attias

Team Manager: Mike Tamayo

Direttori Sportivi: Eric Greene, Henrdik Redant

Biciclette: Wilier Triestina

 
Rispondi
#2
E' stato definito il roster della UnitedHealthCare per la prossima stagione: il team manager Mike Tamayo ha confermato ben 20 corridori della passata stagione, aggiungendo alla sua rosa gli ingaggi di Ken Hanson (Optom), dell'olandese Martijn Maaskant (Garmin-Sharp) e del colombiano Isaac Bolivar. Hanno salutato la compagnia a stelle e strisce l'esperto Philippe Deignan, passato alla corazzata Sky, e Jake Keough.
Nel 2013 la UnitedHealthCare ha collezionato 8 successi: una tappa (Reijnen) e la classifica generale del Tour de Gila (Deignan), la Philadelphia Cycling Classic (Reijnen), una tappa del Tour de Beauce (De Maar), due tappe del Tour de Qinghai Lake (Forster e Jake Keough) e la Bucks County Classic (Reijnen).

UnitedHealthCare Professional Cycling Team 2014: Jeff Louder, Ben Day, Chris Jones, Alessandro Bazzana, Martyn Irvine, Luke Keough, Karl Menzies, Brad White, Davide Frattini, Jonny Clarke, Adrian Hegyvary, Danny Summerhill, John Murphy, Aldo Ino Ilesic, Ken Hanson, Martijn Maaskant, Isaac Bolivar, Hilton Clarke, Robert Förster, Carlos Alzate, Marc de Maar, Kiel Reijnen e Lucas Euser.
 
Rispondi
#3
E' ufficiale: Wilier Triestina è nuovo sponsor tecnico della United Healthcare Pro Cycling
Wilier Triestina è stata ufficializzata come sponsor tecnico della UnitedHealthcare Pro Cycling Team per la stagione 2014. L’accordo, sottoscritto in occasione dell’Interbike Bike Show di Las Vegas, ha dato il via ad una importante collaborazione per l’azienda veneta che andrà ad inserire i suoi prodotti ai massimi livelli nel calendario professionistico americano e non solo.

[Immagine: UHC-1024x682.jpg]

La UnitedHealthcare è infatti un’azienda che opera nel campo delle assicurazioni sanitarie in 25 paesi nel mondo, conta un fatturato di 90 miliardi di dollari dando occupazione a circa 90 mila dipendenti, il 70% dei quali è donna. La UnitedHealtcare Pro Cycling avrà due team professionistici, uno maschile e uno femminile. Entrambi i team saranno impegnati nelle più importanti corse del calendario Professional Continental e, su invito, in qualche appuntamento World Tour.

Con sede a Oakland , in California , la Momentum Sports Group , LLC , ( MSG ) (il proprietario e gestore della UnitedHealthcare Pro Cycling), è un’organizzazione che si dedica da anni alla crescita e alla gestione in campo sportivo professionistico. Così si è espresso il presidente della UnitedHealthcare Pro Cycling Team, Thierry Attias: “siamo entusiasti di collaborare con un marchio di biciclette di eccellente qualità e con una forte eredità nella produzione biciclette da corsa straordinarie. Da più di un secolo produce degli ottimi prodotti. Non vediamo l’ora inizi la stagione 2014 per dare inizio ad un rapporto a lungo termine con Wilier Triestina . “

Conosciuta per la sua attenzione nella cura dei dettagli, alla qualità di guida e alla maneggevolezza che riesce a trasmettere alle sue bici, Wilier Triestina offrirà una linea completa di bici da strada e da crono. La United Healthcare Pro Cycling correrà su Cento1SR ( strada ) e su TwinBlade ( TT ).

comunicato stampa Wilier Triestina
http://blog.wilier.it/2013/11/20/e-uffic...o-cycling/
 
Rispondi
#4
La Unitedhealthcare sponsorizza il benessere
Messaggio salutista sulle ammiraglie del team

[Immagine: showimg.php?cod=63987&resize=10&tp=n]

«Sponsor del benessere e della salute. È il messaggio che abbiamo sulle nostre ammiraglie!». Questo è il tweet postato stamane da Roberto Damiani, impegnato negli States nel primo ritiro stagionale della Unitedhealthcare.

«Vivere in modo sano può essere facile come andare in bicicletta» è il messaggio che il team statunitense porterà in giro per il mondo.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#5
Una nuova divisa anche per l'americana Unitedhealthcare Pro Cycling Team
Il 2014 ha portato una divisa profondamente rinnovata anche per la Unitedhealthcare Pro Cycling Team, formazione americana di categoria Professional che da quest'anno avrà anche una competitiva squadra femminile capitanata dalla vincitrice del Giro Rosa Mara Abbott. Le due squadra indosseranno la stessa maglia e rispetto al 2013 a cambiare sarà il disegno ma non i colori principali: la maglia (che sarà vestita anche dagli italiani Alessandro Bazzana e Davide Frattini) sarà divisa a metà da due bande verticali, una bianca e una blu.

[Immagine: 14magliauhc.jpg]

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)