Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: UOTY 2017
Questo sondaggio è chiuso.
BidoneJack
5.00%
1 5.00%
Danilo M.
25.00%
5 25.00%
Hiko
5.00%
1 5.00%
Jussi Veikkanen
0%
0 0%
Italbici
0%
0 0%
Luciano Pagliarini
65.00%
13 65.00%
Totale 20 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
User of the year 2017
Ecco i candidati, metto tra parentesi il numero di nomination ricevute:
- BidoneJack(4)
- Danilo M.(5)
- Hiko(8)
- Jussi Veikkanen(3)
- Italbici(8)
- Luciano Pagliarini(11)

Avete tempo una settimana, votate Beer

NB: possono votare i premium, i gold, i supporter, i mod, gli admin e gli utenti normali con più di 50 messaggi.

Rispondi
Do un voto di consolazione a Danilo perché ne ha bisogno perché non tifa Vincenzo Wub

Seriamente, sono anni che é qua e non l'ha mai vinto, diamogli sto cacchio di premio che se lo merita su.

Ora mi creo un profilo fake, scrivo cinquanta messaggi e poi voto anche Hiko perché se lo merita pure lui.

Rispondi
Poi levo il diritto di voto sia al profilo originale che al profilo fake.

Anche perché si chiama utente dell'ANNO, votare uno perché è qua dai tempi di Massimo Decimo Meridio non sarebbe di per sé neanche una buona motivazione.

Rispondi
Si ok ma non é che ti sto dicendo Akr che è anche lui qui da secoli che io ricordi ma scrive ogni morte di papa.

È uno, come Hiko, che avrebbe potuto vincerlo praticamente tutti gli anni e invece non l'ha ancora mai vinto.

Rispondi
Hiko poteva vincerlo l'anno scorso e basta.

Poi magari vince quest'anno, ma non credo, e imho non è il primo né il secondo né il terzo quest'anno come contributo dato qua sopra.

2013 e 2014 non si discute.

L'anno scorso poteva e doveva vincerlo imho. Ma lo abbiamo votato solo io e Bidone.

Rispondi
Voto Pagliarini perchè è giusto così.

PS. il mio contributo sul forum è stato molto maggiore nel periodo diciamo 2013-2015 che negli ultimi due anni, ma è nell'evoluzione naturale della vita. Rimane un fattore molto importante per questo sondaggio, anche se non l'unico, almeno io faccio così quando voto.
Comunque chi mi vuole votare non si faccia condizionare da questi ultimi messaggi :)

Rispondi
Voto Italbici perché Pagliarini sarà anche bravo, ma non deve vincere sempre

Cazzarola nel sondaggio ho cliccato per sbaglio su pagliarini.... Luciano, vota per me Italbici :'(

Rispondi
Voto Pagliarini. Lo trovo serio e competente in materia ciclistica.

Rispondi
(11-10-2017, 09:00 AM)Giugurta Ha scritto: Voto Italbici perché Pagliarini sarà anche bravo, ma non deve vincere sempre

Cazzarola nel sondaggio ho cliccato per sbaglio su pagliarini.... Luciano, vota per me Italbici :'(

Veramente io ho vinto solo nel 2013 Sweat

Comunque lo conto come un voto per Italbici.

Rispondi
Ho votato Pagliarini perché ho notato un netto miglioramento per quel che riguarda l'atteggiamento, molto più "morbido", diciamo, rispetto agli anni scorsi.
Sulle competenze e il contributo offerto non si discute perché lo ritengo quello che qua dentro (ma anche fuori da qui) ne sa più di tutti, ma, appunto, se negli anni scorsi mi sembrava un po' troppo "fumantino" quest'anno l'ho trovato più "moderato" nelle sue posizioni e nei suoi messaggi.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)