Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: UOTY 2017
Questo sondaggio è chiuso.
BidoneJack
5.00%
1 5.00%
Danilo M.
25.00%
5 25.00%
Hiko
5.00%
1 5.00%
Jussi Veikkanen
0%
0 0%
Italbici
0%
0 0%
Luciano Pagliarini
65.00%
13 65.00%
Totale 20 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
User of the year 2017
#1
Ecco i candidati, metto tra parentesi il numero di nomination ricevute:
- BidoneJack(4)
- Danilo M.(5)
- Hiko(8)
- Jussi Veikkanen(3)
- Italbici(8)
- Luciano Pagliarini(11)

Avete tempo una settimana, votate Beer

NB: possono votare i premium, i gold, i supporter, i mod, gli admin e gli utenti normali con più di 50 messaggi.
 
Rispondi
#2
Do un voto di consolazione a Danilo perché ne ha bisogno perché non tifa Vincenzo Wub

Seriamente, sono anni che é qua e non l'ha mai vinto, diamogli sto cacchio di premio che se lo merita su.

Ora mi creo un profilo fake, scrivo cinquanta messaggi e poi voto anche Hiko perché se lo merita pure lui.
 
Rispondi
#3
Poi levo il diritto di voto sia al profilo originale che al profilo fake.

Anche perché si chiama utente dell'ANNO, votare uno perché è qua dai tempi di Massimo Decimo Meridio non sarebbe di per sé neanche una buona motivazione.
 
Rispondi
#4
Si ok ma non é che ti sto dicendo Akr che è anche lui qui da secoli che io ricordi ma scrive ogni morte di papa.

È uno, come Hiko, che avrebbe potuto vincerlo praticamente tutti gli anni e invece non l'ha ancora mai vinto.
 
Rispondi
#5
Hiko poteva vincerlo l'anno scorso e basta.

Poi magari vince quest'anno, ma non credo, e imho non è il primo né il secondo né il terzo quest'anno come contributo dato qua sopra.

2013 e 2014 non si discute.

L'anno scorso poteva e doveva vincerlo imho. Ma lo abbiamo votato solo io e Bidone.
 
Rispondi
#6
Voto Pagliarini perchè è giusto così.

PS. il mio contributo sul forum è stato molto maggiore nel periodo diciamo 2013-2015 che negli ultimi due anni, ma è nell'evoluzione naturale della vita. Rimane un fattore molto importante per questo sondaggio, anche se non l'unico, almeno io faccio così quando voto.
Comunque chi mi vuole votare non si faccia condizionare da questi ultimi messaggi :)
 
Rispondi
#7
Voto Italbici perché Pagliarini sarà anche bravo, ma non deve vincere sempre


Cazzarola nel sondaggio ho cliccato per sbaglio su pagliarini.... Luciano, vota per me Italbici :'(
 
Rispondi
#8
Voto Pagliarini. Lo trovo serio e competente in materia ciclistica.
 
Rispondi
#9
(11-10-2017, 09:00 AM)Giugurta Ha scritto: Voto Italbici perché Pagliarini sarà anche bravo, ma non deve vincere sempre


Cazzarola nel sondaggio ho cliccato per sbaglio su pagliarini.... Luciano, vota per me Italbici :'(

Veramente io ho vinto solo nel 2013 Sweat

Comunque lo conto come un voto per Italbici.
 
Rispondi
#10
Ho votato Pagliarini perché ho notato un netto miglioramento per quel che riguarda l'atteggiamento, molto più "morbido", diciamo, rispetto agli anni scorsi.
Sulle competenze e il contributo offerto non si discute perché lo ritengo quello che qua dentro (ma anche fuori da qui) ne sa più di tutti, ma, appunto, se negli anni scorsi mi sembrava un po' troppo "fumantino" quest'anno l'ho trovato più "moderato" nelle sue posizioni e nei suoi messaggi.
 
Rispondi
#11
ho votato Luciano Pagliarini perchè è molto competente, e aggiorna spesso sui risultati di corse quasi sconosciute.
 
Rispondi
#12
Votato
 
Rispondi
#13
Ordunque faccio un riepilogo della situazione momentanea, visto anche il voto sbagliato di Auriga:
1 Luciano Pagliarini 8 voti
2 Danilo M. 4 voti
3 Italbici e Hiko 1 voto a testa

Jussi e Bidone per ora non hanno ricevuto voti.

Dall'anno prossimo chi sbaglia a votare si attacca però eh.

Se vado a votare e sbaglio a mettere la crocetta non è che posso dire allo scrutinatore di tener conto che avrei voluto votare x piuttosto che y.
 
Rispondi
#14
Hiko mi piace molto, sempre un piacere leggere i suoi post (tranne quelli calcistici).

Luca vincerà e sarà un premio meritato perché quest'anno ha dato un contributo enorme al forum. Mi è parso anche che abbia intrapreso un percorso di umiltà che potrebbe tornargli molto utile. Ma siamo all'inizio del percorso :D

Il mio voto comunque non può che andare a Bidone per il lavoro abnorme che si sobbarca per rendere, attraverso i tanti fantagiochi, ancora piú entusiasmante la stagione ciclistica.
 
Rispondi
#15
Fede.Psnt sa come si vive in società
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#16
Ho votato Pagliarini, perchè oltre che estremamente competente è pure molto presente nel forum.
Anche Jussi mi sembra molto promettente. Hiko e Italbici li vedo sempre molto presenti e Bidone mi pare che dia un grosso contributo al forum anche se su argomenti che frequento poco quindi mi viene difficile giudicarlo.
Comunque a parte tutto vi leggo sempre con piacere non so se perchè mediamente siete interessanti o semplicemente perchè il livello del giornalismo italiano sul ciclismo è ormai pietoso (Gazzetta, Bicisport, ecc.)  :) :) :)
 
Rispondi
#17
Piccolo spazio pubblicità......con la bevanda ufficiale del forum



 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#18
Ogni tanto sembra dica "trova un minuto per me", altre "trova un minuto per te".
 
Rispondi
#19
Dunque la situazione momentanea è questa:
1° Luciano Pagliarini 10 voti
2° Danilo M. 5 voti
3° Italbici, BidoneJack, Hiko 1 voto

Ancora tutto da decidere per il gradino più basso del podio. Per gli altri due sembra fatta.
 
Rispondi
#20
Luciano Pagliarini, perdonami, due domande:
fino a quando si può votare?
se la classifica restasse questa con Italbici, Bidonejeck ed Hiko ad un voto, salirebbero tutti e tre sul podio?

Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i vincitori di quest'anno..tutti ampiamente meritati!!  

Applausi Applausi Applausi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)