Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Utente dell'anno 2018
Questo sondaggio è chiuso.
Morris
21.43%
3 21.43%
Luciano Pagliarini
42.86%
6 42.86%
Hiko
21.43%
3 21.43%
OldGibi
14.29%
2 14.29%
Totale 14 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Utente dell'anno 2018
#1
Abbiamo raggiunto, un po' a sorpresa, la soglia di sbarramento di 5 nomination. Ecco i quattro che giocheranno l'UOTY con il numero di nomination ricevute e la somma degli 0,1 extra che serviranno per determinare le posizioni in caso di ex aequo.

Morris 11 +0,6 punti
Luciano Pagliarini 11 +0,6 punti
Hiko 8 +0,3
OldGibi 6 +0,1

Avete una settimana di tempo per votare.
 
Rispondi
#2
Voto Pagliarini perchè per me è indubbiamente l'utente migliore, per quanto impegno ci metto, per le sue conoscenze, ecc.
 
Rispondi
#3
Seppur in questo periodo preferisco di più Morris, alla fine voto paglia di in quanto è più presente
 
Rispondi
#4
Resto con la mia idea iniziale, Luca lo merita ogni anno. Votato quindi Hiko, da anni una presenza importante e competente.
 
Rispondi
#5
Votato Oldgibi. Pagliarini regge la baracca, ma per non essere scontato voto Old
 
Rispondi
#6
Ancora pochi giorni per votare.
 
Rispondi
#7
Meno di un giorno eh.
 
Rispondi
#8
Alla fine ho votato Pagliarini anche se pure Hiko e OldGibi mi tentavano
 
Rispondi
#9
Morris 3,6 punti -> 2°
Luciano Pagliarini 6 punti -> 1°
Hiko 3,3 punti -> 3°
OldGibi 2 punti -> 4°

Ringrazio chi mi ha votato, permettendomi di centrare il tris Wub

Appuntamento all'anno prossimo....invito, in particolar modo, quelli che non vorrebbero vedermi vincere ogni anno a rimboccarsi le maniche per evitare un mio eventuale poker.

Visto che ci sono vi do anche una bella notizia: ottobre 2018 ha già abbondantemente superato il numero di visite di ottobre 2017. E' la prima volta, quest'anno, che come visite mensili facciamo meglio del 2017.
 
Rispondi
#10
Er Paglia è sempre er Paglia, meritato è dire poco. 
E ci notizia che il forum è in salute. Quindi un brindisi all'UOTY 2019 e, come dice la gif, alla nostra! 

[Immagine: tenor.gif?itemid=10634724]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)